Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2012-13


emmea90

Messaggi raccomandati

A proposito di quelli che vanno in giro sventolando le classifiche di Panorama:

CLASSIFICA VIRTUALE (Squadra - Punti virtuali - Punti reali - Saldo):

Inter 23 27 (+4)

Juventus 23 28 (+5)

Roma 22 17 (-5)

Fiorentina 21 21 (0)

Napoli 20 22 (+2)

Lazio 18 19 (+1)

Catania 18 15 (-3)

Parma 17 15 (-2)

Atalanta 16 15 (-1)

Milan 13 14 (+1)

Torino 12 11 (-1)

Udinese 12 14 (+2)

Cagliari 12 14 (+2)

Pescara 11 11 (0)

Sampdoria 11 10 (-1)

Genoa 9 9 (0)

Bologna 8 8 (0)

Palermo 8 8 (0)

Chievo 7 10 (+3)

Siena 7 6 (-1)

(Fonte calciomercato.com)

Ehm ci sono delle imprecisioni però, all'Inter hanno dato +3 contro il Milan invece del +1 e il +1 contro il Catania per un rigore non segnalato (Handanovic para più di un rigore su due) e non hanno tenuto conto dei fuorigioco inesistenti sventolati a Milito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Queste sono supposizioni, ma tu parli come sempre sull'aria fritta devo farmene una ragione

Intanto a quanto pare sono supposizioni di tutti tranne gli interisti. Negare che siete stati favoriti da 3 punti vuol dire mettersi sullo stesso piano degli juventini.

Io parlo sull'aria fritta?

Hai fatto un free climbing per dire che Montolivo non era gol annullato ed era irregolare non indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto a quanto pare sono supposizioni di tutti tranne gli interisti. Negare che siete stati favoriti da 3 punti vuol dire mettersi sullo stesso piano degli juventini.

Io parlo sull'aria fritta?

Hai fatto un free climbing per dire che Montolivo non era gol annullato ed era irregolare non indifferente.

Beh mica l'ho detto io lo dice il regolamento non è colpa mia, che poi il fallo c'era è un altro discorso.

Intanto a quanto pare sono supposizioni di tutti tranne gli interisti. Negare che siete stati favoriti da 3 punti vuol dire mettersi sullo stesso piano degli juventini.

Ma se non siete stati capaci di segnare quando avevate il dominio del campo come cazzo volevate vincere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Beh mica l'ho detto io lo dice il regolamento non è colpa mia, che poi il fallo c'era è un altro discorso.

Ma se non siete stati capaci di segnare quando avevate il dominio del campo come cazzo volevate vincere?

Veramente il gol lo avevamo fatto.

Evidentemente quello sbagliato che non sa leggere i regolamenti sei tu, siamo al livello di "emanuelson fuori dal campo sul gol di Muntari".

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il gol lo avevamo fatto.

Evidentemente quello sbagliato che non sa leggere i regolamenti sei tu, siamo al livello di "emanuelson fuori dal campo sul gol di Muntari".

Dai Ale mi scoccio di smerdarti di nuovo come ho fatto a suo tempo postandoti il regolamento. Quando l'arbitro fischia il gioco si ferma dove va la palla dopo non conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dai Ale mi scoccio di smerdarti di nuovo come ho fatto a suo tempo postandoti il regolamento. Quando l'arbitro fischia il gioco si ferma dove va la palla dopo non conta.

Si ok. Ma ti ripeto, allora il gol di Muntari non è gol perché è gol quando l'arbitro lo fischia...

... a parte che fischia fallo dopo che la palla è in rete, ma l'onestà intellettuale impone di parlare di quell'episodio come di un gol annullato al Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok. Ma ti ripeto, allora il gol di Muntari non è gol perché è gol quando l'arbitro lo fischia...

... a parte che fischia fallo dopo che la palla è in rete, ma l'onestà intellettuale impone di parlare di quell'episodio come di un gol annullato al Milan.

Nel caso di Muntari si parla di gol non convalidato, per la precisione. Comunque io alla fine dei conti ho considerato quello come gol annullato (ho parlato appunto di pareggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

In effetti... :mrgreen:

Comunque Mavillo Gheller, che era stato accusato da Carobbio, è stato prosciolto dal tnas :65:

E Conte è stato condannato dallo stesso Tnas.

Se volete farvi teoremi del tipo "X è innocente perché assolvono Y" si va nel malato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordi tiri dell'Inter verso la porta di Buffon hai la memoria troppo corta o troppo selettiva, visto che nel primo tempo Cassano ha sfiorato il palo a portiere battuto, Palacio ha segnato in fuorgioco millimetrico (molto più difficile da vedere di quello di Asamoah, per dire), Cambiasso ha avuto due opportunità dal limite tipo quelle che voi a quanto pare considerate occasioni (perché se no non capisco da dove saltino fuori le fantomatiche "più occasioni" della Juve, visto che gli unici tiri da dentro l'area a parte quello del gol sono stati quelli di Marchisio nei primi minuti, e poi solo conclusioni da fuori). E nel secondo tempo Buffon ha salvato su Nagatomo e Palacio si è mangiato un contropiede 3 contro 2 tirando alto. Più l'occasione in cui Milito e Cambiasso si sono visti respingere i tiri da un metro.

Cioè, dire che non abbiamo creato praticamente niente è onesto quanto l'operato del guardalinee Preti.

Il tiro di Cassano c'è stato anche se poi Buffon era battuto ma la porta non l'ha presa, il gol di Palacio è in fuorigico quindi non conta, i tiri di Cambiasso sono arrivati a casa mia. Comunque forse non mi sono espresso bene ma ho detto che la Juve nel quarto d'ora in cui ha giocato ha espresso un gioco migliore di quello dell'Inter dei restanti 75 minuti in cui l'Inter ha a tratti avuto il dominio territoriale.

Comunque vorrei ribadire la mia idea di fondo: salvateci da Bendtner

E scusate per la risposta in ritardo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tiro di Cassano c'è stato anche se poi Buffon era battuto ma la porta non l'ha presa, il gol di Palacio è in fuorigico quindi non conta, i tiri di Cambiasso sono arrivati a casa mia. Comunque forse non mi sono espresso bene ma ho detto che la Juve nel quarto d'ora in cui ha giocato ha espresso un gioco migliore di quello dell'Inter dei restanti 75 minuti in cui l'Inter ha a tratti avuto il dominio territoriale.

Comunque vorrei ribadire la mia idea di fondo: salvateci da Bendtner

E scusate per la risposta in ritardo :wink:

Seguendo il tuo ragionamento, per cui l'evidenza dell'occasione dipende da dove va la palla, se uno sbaglia un gol a porta vuota ciccando il pallone non è nemmeno un'occasione da rete, visto che non c'è neanche un tiro. Se poi non conti quella di Palacio perché è fuorigioco di 5 centimetri, allora depenniamo dalla lista delle chance per la Juve quella del gol di Vidal, visto che è fuorigioco di 6-7 chilometri. E se togliamo la rete resta la fuffa: le due palle gol di Marchisio, il tiro dal limite di Vidal, quello di Pirlo da casa sua e quello di Bonucci, che tra l'altro - sempre secondo il criterio per cui l'occasione si misura su quanto la palla va vicina ad entrare - è centralissimo. E leviamo anche quella di Quagliarella visto che è andata fuori.

Avete fatto a tutta 9 minuti. Molto bene, ma 9. Dal doppio tiro di Cambiasso seguito a distanza ravvicinata dal gol annullato di Palacio e dal tiro a fil di palo di Cassano, che puoi anche non considerare occasioni ma sicuramente denotano che non stavate dominando voi, avete alternato momenti in cui facevate a stento tre passaggi in fila ad altri in cui davate direttamente la palla al più vicino avversario (estremizzo, ma per certi tratti nemmeno troppo). 9 minuti fatti bene, sulle ali dell'entusiasmo/sfruttando lo shock dell'avversario per un gol in fuorigioco che pare su Urano abbiano visto chiaramente, mi sembrano pochino per meritare più di un 1-3 casalingo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok. Ma ti ripeto, allora il gol di Muntari non è gol perché è gol quando l'arbitro lo fischia...

... a parte che fischia fallo dopo che la palla è in rete, ma l'onestà intellettuale impone di parlare di quell'episodio come di un gol annullato al Milan.

Peccato che il gol era cmq da annullare visto che emanuelson era in fuorigioco sul tiro di montolivo.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Peccato che il gol era cmq da annullare visto che emanuelson era in fuorigioco sul tiro di montolivo.. :rolleyes:

Altra leggenda metropolitana... non ostacola la visuale né ostruisce. Ripeto, non metterti agli stessi livelli degli Juventini. Lo stai facendo. Ammetti che era gol e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra leggenda metropolitana... non ostacola la visuale né ostruisce. Ripeto, non metterti agli stessi livelli degli Juventini. Lo stai facendo. Ammetti che era gol e stop.

Stai facendo la morale, ad un popolo, che non ha stile nel vincere.. visto che come ha detto Alessio, pure noi l'anno scorso potevamo dire che a Milano ce la stavano rubando e abbiamo vinto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo il tuo ragionamento, per cui l'evidenza dell'occasione dipende da dove va la palla, se uno sbaglia un gol a porta vuota ciccando il pallone non è nemmeno un'occasione da rete, visto che non c'è neanche un tiro. Se poi non conti quella di Palacio perché è fuorigioco di 5 centimetri, allora depenniamo dalla lista delle chance per la Juve quella del gol di Vidal, visto che è fuorigioco di 6-7 chilometri. E se togliamo la rete resta la fuffa: le due palle gol di Marchisio, il tiro dal limite di Vidal, quello di Pirlo da casa sua e quello di Bonucci, che tra l'altro - sempre secondo il criterio per cui l'occasione si misura su quanto la palla va vicina ad entrare - è centralissimo. E leviamo anche quella di Quagliarella visto che è andata fuori.

Avete fatto a tutta 9 minuti. Molto bene, ma 9. Dal doppio tiro di Cambiasso seguito a distanza ravvicinata dal gol annullato di Palacio e dal tiro a fil di palo di Cassano, che puoi anche non considerare occasioni ma sicuramente denotano che non stavate dominando voi, avete alternato momenti in cui facevate a stento tre passaggi in fila ad altri in cui davate direttamente la palla al più vicino avversario (estremizzo, ma per certi tratti nemmeno troppo). 9 minuti fatti bene, sulle ali dell'entusiasmo/sfruttando lo shock dell'avversario per un gol in fuorigioco che pare su Urano abbiano visto chiaramente, mi sembrano pochino per meritare più di un 1-3 casalingo.

Era quello che intendevo infatti. Dicevo che voi avendo avuto comunque opportunità soprattutto con tiri da fuori, non è che avete creato un gran gioco, ed il problema è stato che noi (forse in parte per merito vostro) dal quarto d'ora abbiamo iniziato a sbagliare passaggi in ogni parte del campo e quindi, non riuscendo ad attaccare noi, voi avevate la supremazia territoriale ma senza creare occasioni derivanti da azioni come le due di Marchisio.

Se vogliamo c'è anche una differenza tra i gol di Vidal e Palacio perchè quello di Vidal è stato fatto su azione, ma non vogliamo :lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il no comment sta per la prestazione pessima della Juve, il gol in fuorigioco assegnato o per l'iniziativa di merda del corriere?

Per il poster..

Juve quasi fuori dalla champions dopo il 3-2 del Chelsea al 93'.

Giudizio affrettato. Nel calcio non c'è nulla di scritto sulla carta (Vedi Celtic Barcellona)

Poi, Moises o no, il Chelsea bisogna/bisognava batterlo a prescindere per passare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non è vero. Se voi ed il Chelsea le pareggiavate entrambe eravate passati e se pareggiavate in casa col Chelsea potevate biscottare con lo Shakthar per farli fuori, cosa che conoscendo la juventus sarebbe sicuramente accaduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero. Se voi ed il Chelsea le pareggiavate entrambe eravate passati e se pareggiavate in casa col Chelsea potevate biscottare con lo Shakthar per farli fuori, cosa che conoscendo la juventus sarebbe sicuramente accaduta.

No il pareggio in casa con il Chelsea non bastava in ogni caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...