Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 438
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Conoscendo il mio vecchio PC sono uno che sa che a PCM basta che si vedano le bici (una volta ho fatto una tappa in cui a tratti non si vedevano... :mrgreen: ), ma comunque questo ti dà proprio l'atmosfera del Giro :D .

Inviato

Non sapevo se metterla in imprese o screnshots o optato per quest'ultima!! Vinco con Sagan la seconda tappa della Tirreno in modalità corse a tappe, ad estremo, con forma per tutti uguali, rimontando oonen che era partito ai -2 con l'intenzione di tirare la volata a Cav che però non avendo enegie ha fatto il buco :wink: !!!!

pcm0003kr.png

Inviato

Scandalo passaporti falsi :mrgreen:

Dato che sto facendo la carriera con Pantani i miei mondiali sono quello di andrepg (doha), quello di firenze e quello di valkenburg.

Pantani rifiuta sempre di venire :nonnn:, allora ho comprato Sagan e gli ho cambiato la nazionalità :rotfl:

Inviato

Eccone uno, quello di Doha con la "montagnetta":

La salita vista dalla partenza:

pcm0001n.png

La dura pendenza:

pcm0002g.png

La terra che si sostituisce all'asfalto:

pcm0003u.png

Poi è arrivata la fuga (l'ho inserito in un giro fantasy di tutti mondiali), io ho stravinto la volata di una ventina di corridori con Sagan.