Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,volevo chiedervi "cosa succede se ho il conto in passivo per tutta la stagione?",perchè per esempio mi hanno levato un corridore senza farmi l'offerta e inoltre non posso aumentare lo stipendio ai corridori che devono rinnovare perchè il prezzo è bloccato a 2000,sapete dirmi il perchè di queste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sponsor a cosa serve in questo? Io ho uno sponsor che mi da 4 milioni ma non mi ha mai dato niente (la difficoltà delle finanze è facile)

evidentemente hai un tetto stipendi che supera i 4 milioni annui e che quindi ti fa andare in rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusa "contatto", ma c'è solamente info/Elimina dalla lista.
Comunque ti faccio un esempio... vorrei Nibali e lui è in scadenza coll'astana nel 2014 (Anno della carriera che sto affrontando), non ha rinnovato, e altre squadre hanno fatto offerte ma poi arrivano i messaggi "La movistar termina le trattative per vincenzo nibali"... ecc è nessuno lo ha ancora preso, quindi dovrei poterlo contattare dato che è già passato il primo luglio.

Un altro esempio: un giovane di 22 anni senza squadra... nemmeno quello posso contattarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'opzione presente nelle schedi grafiche che attivata ti permette di avere una maggior qualità per le immagini/solidi posti su superfici inclinate e riduce l'effetto sfuocamento ( :dubbio: ) per le immagini/solidi in lontananza....questo è ciò che so io 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che nel 2013, il gioco non diventi ancor più pesante. Secondo me questo è uno dei più pesanti in circolazione. Quando gioco la ventola del processore si alza tantissimo.

Più o meno voi quanto ci state a caricare la tappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che nel 2013, il gioco non diventi ancor più pesante. Secondo me questo è uno dei più pesanti in circolazione. Quando gioco la ventola del processore si alza tantissimo.

Più o meno voi quanto ci state a caricare la tappa?

Con i dettagli massimi che mi posso permettere prima della Sanremo anche 10 minuti, per le altre 3-5 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose:

-Come mai non mi compaiono gli scout da mandare quando voglio approfondire le qualità di un corridore che corre nell' Under 23?

-Se simuli le gare non prendi punti? Nelle classiche WT tipo Fiandre e Sanremo continuo a fare piazzamenti (dalla 10a alla 20a posizione) con Stannard ma ancora ha solo 1 punto nella classifica WT...

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose:

-Come mai non mi compaiono gli scout da mandare quando voglio approfondire le qualità di un corridore che corre nell' Under 23?

-Se simuli le gare non prendi punti? Nelle classiche WT tipo Fiandre e Sanremo continuo a fare piazzamenti (dalla 10a alla 20a posizione) con Stannard ma ancora ha solo 1 punto nella classifica WT...

- Succede anche a me  :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose:

-Come mai non mi compaiono gli scout da mandare quando voglio approfondire le qualità di un corridore che corre nell' Under 23?

-Se simuli le gare non prendi punti? Nelle classiche WT tipo Fiandre e Sanremo continuo a fare piazzamenti (dalla 10a alla 20a posizione) con Stannard ma ancora ha solo 1 punto nella classifica WT...

Se arrivi 11° o peggio non sono previsti punti, ci sono solo dal 1° al 10°

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...