Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic ufficiale "I nostri inviati al Giro d'Italia"


.::Cancellara91::.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come promesso ecco qualche foto:

img5350kf.jpg

L'ex iridato Alessandro Ballan e il campione sudafricano Robert Hunter

img5356cq.jpg

Il campione italiano Giovanni Visconti

img5357ll.jpg

Di nuovo Visconti un po' sfocato e più indietro Damiano Cunego e Roman Kreuziger

img5360p.jpg

La Maglia Rossa Mark Cavendish

img5361nh.jpg

Ivan Basso a centro immagine e più indietro la Maglia Azzurra Golas

img5373l.jpg

Primo piano di Benat Intxausti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi spiegatemi una cosa: per milano sul garibaldi c'è scritto: Open village via dei Mercanti ore 13.00-19.30 io volevo mettermi dove passano i corridori per andare al foglio firma cas_3166.jpg

(qui per intenderci)

la scritta vuol dire che aprono l'ingresso al villaggio di partenza (e quindi dove voglio andare io) alle 13.00???

E poi devo avere qualche pass particolare? E da li poi vedo la partenza?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Canci ha venduto il culo all'assessore per entrare dubbio.gif

per te non so dubbio.gif

Ahia... allora mi sa che non rischio e vado a parco sempione... a che ora mi consigliate di arrivare per trovare un bel posto per delle foto considerando che il primo corridore parte alle 15.15??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia... allora mi sa che non rischio e vado a parco sempione... a che ora mi consigliate di arrivare per trovare un bel posto per delle foto considerando che il primo corridore parte alle 15.15??

Come ho già scritto nel topic Giro ti consiglio di metterti sotto l'arco di entrata dei ciclisti (lì di solito c'è sempre coda di ciclisti :mrgreen: ) ma comunque in grado di vedere il foglio firma.

Oggi sono andato alla partenza abbastanza presto 8,20 e mi sono posizionato proprio lì. Fantastico :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io non l'ho venduto a nessuno. Semmai è il contrario. Lui me l'ha venduto per votarlo alle elezioni comunali webber.gif

Lo sai che stai denunciando un voto di scambio, pratica illegale nello stato italiano? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

TREVISO E' ROSA!

Arrivo in Piazza del Grano alle ore 9.00 ed è pieno di palloncini e bandierine rosa.

dscn0050el.jpg

Ore 9.50, viene messo in mostra il trofeo del Giro d'Italia, portato da una miss.

dscn0053s.jpg

Ore 10.00 il presentatore annuncia l'apertura del foglio firma alle 10.15, la chiusura alle 10.50, ricordando che quest'anno chi non firma non prende parte alla corsa.

Ore 10.20, Mirko Selvaggi è il primo a presentarsi al foglio firma.

Il secondo è Ballan, che si scusa con i suoi conterranei per aver fatto un Giro sottotono, spiegando che non è riuscito a recuperare bene dalle classiche che lo hanno visto protagonista con i due 3°; ma noi tifosi lo amiamo lo stesso!

dscn0061f.jpg

Il grandissimo Alex Rasmussen, presentato come 4 volte campione mondiale su pista e vice-campione olimpico!

dscn0068zl.jpg

Ore 10.30, arriva la maglia Rosa Joaquim "Purito" Rodriguez, seguito dai fidati Liquigas.

dscn0072nn.jpg

Roman Kreuziger!

dscn0083t.jpg

Il Team Movistar, primo nella classifica a squadre!

dscn0088eb.jpg

Mancano due minuti alla chiusura del foglio firma ed ancora non si vedono il campione del mondo, Mark Cavendish ed i suoi compagni Henao, Thomas e la maglia bianca Uran.

Si sente il pubblico in delirio: è arrivato il campione del mondo, in maglia rossa, insieme ai compagni di squadra. Per un pelo!

dscn0102o.jpg

Ore 11.00, i ciclisti lasciano Piazza del Grano con in testa le quattro maglie, passando per Piazza dei Signori, poi per il Duomo di Treviso, quindi escono dalle mura e si dirigono verso Via Feltrina, dove c'è il km 0.

Un'immagine del gruppo che esce dalle mura; si può intravedere il 95 di Ryder Hesjedal

dscn0105fi.jpg

Note:

-Oggi era il compleanno di Geraint Thomas e Michal Golas.

-La partenza è stata posta davanti al negozio di Pinarello, per commemorare la memoria di

Andrea Pinarello; era presente anche la sua famiglia.

Camion della Pinarello. Il Team Sky usa l'attrezzatura Pinarello

dscn0129m.jpg

MOMENTO DELLA MATTINATA

Davanti alle transenne passano due poliziotti; uno di loro perde 10 euro.

La gente lo chiama, ma lui non si gira.

Arriva un addetto dell'organizzazione: "Di chi sono questi 10 euro?"

"Del poliziotto là." rispondono dei signori.

"Del poliziotto?" richiede l'addetto.

"Sì!" rispondono nuovamente i signori.

"Beh, allora me li tengo io!".

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caldes,26/05/2012

Sta per partire la tappa dello Stelvio.

Il Giro dovrà affrontare Tonale,Aprica,Teglio,Mortirolo e Stelvio.Alcuni corridori sono tesi altri come Basso sicuri di sé e disponibili anche per Paolo Belli.Zandegu canta tranquillo mentre il pubblico si schiavcia tra le transenne in pochi metri quadri.Il trofeo senza fine viene mostrato e la tappa viene descritta.

Continua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco Moser e Gigi Sgarbozza litigano mentre viene dato il via della 20° tappa.

I corridori prima vengono presentati al foglio firma con due ritardatari che arrivano appena in tempo.Righi,simpaticissimo,scherza con uno dei due speaker.Finito tutto gli ultimi superstiti seguono live Si Gira con l'assessore allo sport che porta la tisana a due vecchietti molto conosciuti.Zandegu e Sgarbozza.Nel venire via mi accorgo che tre maglie rosa erano appese ad una scuola e che Caldes per quanto sia piccola pareva un'enorme festa rosa.

(avevo i pass)

se ci riesco metto anche qualche foto domami

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo di Cortina, fermo Guardini e gli urlo "Andreaaaaaaa, domani vinci!" Arriva subito dopo Chicchi che ha sentito tutto e dice "Chi io?" E io rispondo "No francè, tu arrivi secondo.." Guardini si volta e sorride!

Sappiamo tutti com'è andata a finire.. :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...