Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI American Calendar] - 7° Amgen Tour of California


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh facile notarlo alla Parigi Nizza, io ne avevo già sentito parlare prima.

E sentirne parlare bene è più facile che vederlo e notarlo tempo 3 giorni. Non capisco cosa c'entri il "sentir parlare" con il fatto di avere occhio per i corridori. Non che io ritenga di averne uno particolarmente fine solo per l'aver notato Sagan, sia chiaro, però ci vuole un discreto coraggio per dire che era "facile" notare Sagan alla Paris - Nice 2010 (parliamo di prima che vincesse ad Aurillac, perché mi ricordo che quel giorno facevo il tifo per lui).

Link al commento
Condividi su altri siti

E sentirne parlare bene è più facile che vederlo e notarlo tempo 3 giorni. Non capisco cosa c'entri il "sentir parlare" con il fatto di avere occhio per i corridori. Non che io ritenga di averne uno particolarmente fine solo per l'aver notato Sagan, sia chiaro, però ci vuole un discreto coraggio per dire che era "facile" notare Sagan alla Paris - Nice 2010 (parliamo di prima che vincesse ad Aurillac, perché mi ricordo che quel giorno facevo il tifo per lui).

Mi hai frainteso, io ho detto che ne avevo sentito parlare prima quindi già sapevo di che corridore si trattasse. Quindi non mi ha stupito vederlo ottenere subito buoni risultati (che comunque sono al di sopra delle mie aspettative), insomma era la scoperta dell'acqua calda icon_mrgreen.gif. Comunque prima di Aurillac arrivò secondo a Limoges in una tappa non molto facile e quinto nel prologo, fu impossibile non notarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me tra un paio di anni porterà a casa pure un grande giro Sagan :smilie_daumenpos:

Non credo, bisogna vedere come tiene le salite lunghe, perchè una cosa sono i muri da max 1-2 km, un'altra sono il Tourmalet o il Giau (2 nomi a caso), più che altro potrebbe diventare molto forte nei giri da 1 settimana, specialmente quelli ASO :preudhomme:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, bisogna vedere come tiene le salite lunghe, perchè una cosa sono i muri da max 1-2 km, un'altra sono il Tourmalet o il Giau (2 nomi a caso), più che altro potrebbe diventare molto forte nei giri da 1 settimana, specialmente quelli ASO :preudhomme:

tiene 22 anni eh i vari contador,basso,nibali e compagnia sono esplosi dopo i 25 anni

poi sta vincendo tutte ste gare anche perchè grandi velocisti non si so visti mica in sto giro della california

Link al commento
Condividi su altri siti

tiene 22 anni eh i vari contador,basso,nibali e compagnia sono esplosi dopo i 25 anni

poi sta vincendo tutte ste gare anche perchè grandi velocisti non si so visti mica in sto giro della california

giusto, Cavendish, Goss & co sono tutti al Giro...

Poi sta dominando le volate e questo è vero ma sono curioso di vedere cosa può combinare al tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai frainteso, io ho detto che ne avevo sentito parlare prima quindi già sapevo di che corridore si trattasse. Quindi non mi ha stupito vederlo ottenere subito buoni risultati (che comunque sono al di sopra delle mie aspettative), insomma era la scoperta dell'acqua calda icon_mrgreen.gif. Comunque prima di Aurillac arrivò secondo a Limoges in una tappa non molto facile e quinto nel prologo, fu impossibile non notarlo.

Ripeto, lungi da me sostenere che servisse un mago per capire che era un talento enorme. Però dopo 2 giorni che lo vedevo (letteralmente mai visto correre prima, e il sentir dire bene di lui era comparabile a quello per mille altri talenti inconcludenti) non eravamo proprio tantissimi a dire che quello era un fenomeno (che è diverso dal dire che ha potenziale, che è un giovane interessante, etc.). Non mi ricordo ovviamente chi, e non ho dubbi che tu fossi tra quelli, però mi ricordo distintamente che sul forum dello scalatore (dove il livello medio di competenza garantisco che è alto) eravamo in due - e intendo due di numero. A me sembra che la maggioranza degli estimatori di Peter siano venuti fuori molto dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy a 21 è arrivato secondo al Giro, vinto da Di Luca (che forse si dopava anche)...

A 23 aveva già vinto la maglia bianca al Tour...

A 23 ha vinto la Liegi...

A 25 ha vinto il Tour...

Adesso compie 27 anni e non credo che sia solo al massimo del suo potenziale :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy che vince il Tour me l'ero perso...manco a PCM riesce a vincerlo!!

Io a PCM 07 facendogli fare millemila stage avevo fatto con lui 2° al Giro, 1° al Tour e 1° alla Vuelta nello stesso anno :ghirardi:

Purtroppo a squalificare il tutto è il fatto che al Giro la piazza d'onore sia arrivata alle spalle di Cunego :facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy a 21 è arrivato secondo al Giro, vinto da Di Luca (che forse si dopava anche)...

A 23 aveva già vinto la maglia bianca al Tour...

A 23 ha vinto la Liegi...

A 25 ha vinto il Tour...

Adesso compie 27 anni e non credo che sia solo al massimo del suo potenziale :rolleyes:

non provare a paragonare andy a questo fenomeno...quando sagan raggiungera' l'età del lussemburghese avra' conquistato tutte le classiche monumento..oltre ad altre corse definite minori...

molti di voi non hanno mai corso in bici e non sanno che vincere è difficile in ogni competizione o gara..poi ovviamente il livello incide ma questo è un vero fenomeno

Link al commento
Condividi su altri siti

non provare a paragonare andy a questo fenomeno...quando sagan raggiungera' l'età del lussemburghese avra' conquistato tutte le classiche monumento..oltre ad altre corse definite minori...

molti di voi non hanno mai corso in bici e non sanno che vincere è difficile in ogni competizione o gara..poi ovviamente il livello incide ma questo è un vero fenomeno

Anche il Lombardia? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...