Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fate le vostre domande a Focus per il nuovo PCM 2012


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Focus tramite Halifax ci ha accordato un'ulteriore intervista con una massimo di 10 domande. Un'opportunità da cogliere al volo. Come detto da imboden, il suggerimento è quello di spingere sugli aspetti più oscuri o sulle novità del prossimo gioco.

Avete tempo fino a sabato 28 aprile alle 17 per fare le vostre domande su questo topic e noi le inoltreremo ad Halifax che le girerà a Focus

Le più interessanti saranno inviate. Il tempo stringe. Fatevi avanti

post-29-0-06087300-1335461326_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci provo, qualcosa sul nuovo sistema di protezioni in salita? Nella nostra intervista hanno parlatori un certo coefficiente....

Se proprio non sappiamo cosa chiedergli si potrebbe provare a sapere qualche valorem cosa intendono con staff medico allargato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiederei qualcosa di più sulla nuova modalità di ricognizione dei percorsi: in quali gare sarà permesso e come verrà svolta (con quanti ciclisti e se verrà svolta come una gara o in qualche altra gara).

Inoltre domanderei quali corse saranno inserite e se ci saranno più tappe reali o ci saranno tante fake stage come negli ultimi due anni.

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiederei qualcosa di più sulla nuova modalità di ricognizione dei percorsi: in quali gare sarà permesso e come verrà svolta (con quanti ciclisti e se verrà svolta come una gara o in qualche altra gara).

Inoltre domanderei quali corse saranno inserite e se ci saranno più tappe reali o ci saranno tante fake stage come negli ultimi due anni.

:smilie_daumenpos:

D'accordo su questo e inoltre qualcosa sul nuovo sistema di alleanze in game :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda particolare: mi piacerebbe sapere se avete pensato di sviluppare un titolo della serie anche per Wii U. L'impressione è che con l'interfaccia del nuovo pad si potrebbe sviluppare qualcosa di molto più vicino alle versioni per PC che quelle previste per console. Secondo me ci sarebbero molti utenti interessati.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

- Sarà possibile creare alleanze con gli altri team?

- Verrà migliorata la possibilità di usare il "treno" per le volate?

- Eviteranno gli avversari, d'ora in poi, in ogni tappa, di attaccare sempre al chilometro zero?

- Una miglioria indubbia è quella delle licenze.

3) Si chiamano fughe :|

Bug o no bug alla Roubaix sono arrivati in quanti? 25, c'è da cambiare qualcosa nella selezione, l'altro giorno mi è venuto in mente di far variare la difficoltà dei tratti in pavé del tipo 1 (fiandre), 2 (Roubaix ed alcuni muri delle fiandre), 3 (Aremberg, Carrefour e qualche altro), ma è chiaramente troppo tardi per proporlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Verrà risolto il famoso "bug" del pavè?

-Novità sulla modalità del ciclocross? Tanto per rimanere in tema di pietre e fango...

-La modalità tempo reale(quella della ps3 per capirci) è possibile averla in futuro su pc?

Scusate se sono cose già dette...

2) Non ci sarà

3) Sarebbero troppo pesanti :cry2:

Visto che siamo in tema, io voglio un PCM attaccato ai rulli così è la volta buona che inizio ad allenarmi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo in tema, io voglio un PCM attaccato ai rulli così è la volta buona che inizio ad allenarmi :lol:

Saprebbe assolutamente imperiale!! :lol: :lol:

Comunque anche io chiederei qualcosa sulla nuova modalità di gioco.

E aggiungerei anche una domanda riguardo alle modifiche del Gameplay (Riguardo al cambio dell'interfaccia)

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Non ci sarà

3) Sarebbero troppo pesanti :cry2:

Visto che siamo in tema, io voglio un PCM attaccato ai rulli così è la volta buona che inizio ad allenarmi :lol:

Apro un piccolissimo off topic: ci sono già rulli che si possono collegare al pc e che ti permettono di visualizzare la strada che devi percorrere (pure tappe del giro d'italia); l'avevo provato un giorno in un negozio sportivo e per esempio nei tratti di salita il rullo si "induriva" mentre in discesa ti faceva andare più forte.

Certo, non è la stessa cosa con pcm :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro un piccolissimo off topic: ci sono già rulli che si possono collegare al pc e che ti permettono di visualizzare la strada che devi percorrere (pure tappe del giro d'italia); l'avevo provato un giorno in un negozio sportivo e per esempio nei tratti di salita il rullo si "induriva" mentre in discesa ti faceva andare più forte.

Certo, non è la stessa cosa con pcm :mrgreen:

Ammetto che è il mil sogno dopo il dottorato in fisica :mrgreen:

PS io 2000 euro in rulli non ce li spendo perché è questo il prezzo di quelli che simulano i percorsi (li conosco), mi sono bastati i 250 dei miei con 5 difficoltà :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

3) Si chiamano fughe :|

Bug o no bug alla Roubaix sono arrivati in quanti? 25, c'è da cambiare qualcosa nella selezione, l'altro giorno mi è venuto in mente di far variare la difficoltà dei tratti in pavé del tipo 1 (fiandre), 2 (Roubaix ed alcuni muri delle fiandre), 3 (Aremberg, Carrefour e qualche altro), ma è chiaramente troppo tardi per proporlo.

Il pavè è già a 2 livelli a seconda della texture.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiederei se hanno cambiato qualcosa sul motore delle cadute, es chi scatta in discesa e va più forte rischia di più; se lo stesso scatto in discesa comporterà un dispendio alto di energie come negli scorsi pcm e infine se a crono potremo vedere il tempo che stiamo facendo anche se non siamo all'intertempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se intervengo solo ora ma avevo una domanda poi se si fa in tempo bene altrimente va bene ugualmente: in vecchi PCM ricordo che quando un corridore cadeva anche se non si ritirava rimediava un infortunio indicato con una croce rossa che ne limitava le caratteristiche per qualche tappa, poi ultimamente questa opzione non è stata più utilizzata c'è la possibilità che venga ripristinata o è stata abbandonata del tutto?come ho già detto se c'è la possibilità di fare questa domanda bene altrimenti grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

e per essere ancora più precisi, ogni volta che c'è una caduta si subiscono infortuni. Il valore nel db di handicap però varia sempre e talvolta può essere trascurabile, altre volte talmente elevato da compromettere il fatto di rimanere in gruppo e infine, se (mi pare) compreso tra 90 e 100, causa il ritiro del corridore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...