Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 92° Volta Ciclista a Catalunya


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Qualcuno sa se il risultato verrà annullato?

Non lo so...

A mio parere però sarebbe scorretto... i 12 fuggitivi si sono fatti un culo così sotto l'acqua e al freddo tanto quanto il gruppo (anzi di più) e poi si vedono annullare il risultato??? Perchè???

Perchè l'organizzazione ha sbagliato????? ( organizzazione= 59.gif )

No!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che è successo?

Tappa d'altri tempi ma disorganizzazione senza età alla Volta Ciclista a Catalunya. Malgrado l'allerta meteo, gli organizzatori decidono di non prevedere un percorso alternativo e lanciano la tappa regolarmente. Pioggia, neve, nevischio e nebbia saranno così le compagne dei corridori per tutta la tappa, tanto da far desistere numerosi corridori sin da prima della partenza. Cadute, tra le quali una anche con Ivan Basso, e continue lamentele, con le condizioni che peggiorano minuto dopo minuto, porteranno poi gli organizzatori a decidere di anticipare il traguardo, ponendolo nell'abitato di Canturri, al 155° chilometro. Un annuncio che arriva quando i corridori stavano al.. 145°.

In testa in quel momento un gruppetto di fuggitivi composto da 12 unità, il ci sforzo meriterebbe indubbiamente di essere premiato: Janez Brajkovic (Astana), Johan Tschopp (BMC), Chris Anker Sorensen (SaxoBank), Christian Vandevelde (Garmin-Barracuda), Petr Ignatenko e Timofuv Kritskiy (Katusha), Michel Golas (OmegaPharma-QuickStep), Steven Kruijswijk (Rabobank), Romain Bardet e Mikael Cherel (AG2R), Thomas Rohregger (RadioShack) e Matteo Carrara (Vacansoleil-DCM). Nella nuova scesa finale perderanno contatto in tre e a vincere (forse) sarà lo sloveno Brajkovic, davanti a Golas e Cherel, con il francese (più che mai) virtuale nuovo leader.

Sconosciuto al momento il ritardo del gruppo, che potrebbe tuttavia non essere mai conteggiato in seguito all'annullamento della tappa. La giuria sta ancora valutando l'ipotesi ed una decisione dovrebbe essere presa nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO: I giudici di gara hanno deciso di confermare l'ordine d'arrivo, pur annullando i distacchi. Invariata dunque, ad eccezione dei ritiri, la classifica generale.

By:Spaziociclismo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Veramente è una giornalista di Pedalier Pro si chiama Laura Meseguer e non voglio andare oltre

Vabbè, tu dovendolo copiare per spaziociclismo hai avuto tempo di approfondire - a me non era richiesto farlo e dove l'ho trovato ho letto così.

P.s. un giornalista, in quanto "assiste alla gara" è comunque uno spettatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, tu dovendolo copiare per spaziociclismo hai avuto tempo di approfondire - a me non era richiesto farlo e dove l'ho trovato ho letto così.

P.s. un giornalista, in quanto "assiste alla gara" è comunque uno spettatore.

Emmea ma ti stai offendendo perché ti sta davanti al campionato? No, perché se fosse così io ci penserei un po' su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...