Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Svelati Pro Cycling Manager 2012 e Tour de France 2012!!!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

ma che fai ti metti a copiare? icon_neutral.gifunsure.gif

No ho messo la stessa frase perchè era quello che volevo dire :mrgreen:

Comunque se devo cambiare: "Le nuove aggiunte dalla carriera mi sembrano molto convincenti, speriamo che rispettino le anticipazioni" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

quello che mi intriga di più è sicuramente Tour de France 2012 dato che hanno detto che sarà molto diverso da quello precedente ...

Comunque volevo chiedere una cosa a proposito del gioco per console: diversamente dal precedente si sa già se si utilizzeranno database con i nomi e le caratteristiche reali dei ciclisti oppure dovremo aspettarci altri schlick oppure Evuns ?

ps. grazie per tenerci sempre informati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

quello che mi intriga di più è sicuramente Tour de France 2012 dato che hanno detto che sarà molto diverso da quello precedente ...

Comunque volevo chiedere una cosa a proposito del gioco per console: diversamente dal precedente si sa già se si utilizzeranno database con i nomi e le caratteristiche reali dei ciclisti oppure dovremo aspettarci altri schlick oppure Evuns ?

ps. grazie per tenerci sempre informati

usando il buon senso, visto che è un gioco per console, risulta impossibile che si possano usare degli altri database diversi da quello originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che la storia dei requisiti minimi sia vera altrimenti con il mio pc potrei avere dei guai.

:thumbup:

La programmazione del calendario è la cosa in cui speravo di più, il fatto delle divisioni è anche un ottimo miglioramento; ora le carriere saranno più realistiche :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La domanda non è stupida se non si sanno le circostanze che influenzano la risposta...chiedo venia,ora so che la prossima volta faccio prima a non chiedere niente se è questo quello che si ottiene

Guarda, lungi da me fare il professore che quando non stai attento in classe ti risponde: "è una domanda stupida, se fossi stato attento non me l'avresti chiesto..." però è proprio questo il caso purtroppo:

Nel primo post di questo stesso topic avevo scritto:

[...] Mentre noi di Cycling-Manager.it aspettiamo il nostro turno con l'amico produttore Clement Pinget (freire), per un’intervista [...]

Mentre invece alla news precedente..

La Cyanide ha annunciato due grandi interviste alle due più importanti community internazionali, la nostra e Pcm Daily, in esclusiva.

Prima toccherà alla community Daily mentre poi la Cyanide risponderà a 10 domande anche alla nostra community, che abbiamo già inviato. Saprete tutto nelle prossime settimane, state connessi.

Ciò significa che non ti posso rispondere se non con un capitan ovvio, come ha detto emmea, ovvero che l'intervista uscirà quando ci rispondono, il che rende la domanda stessa stupida, secondo quanto scritto sopra, anche perché avevo proprio già scritto riguardo "le circostanze che influenzano la risposta". icon_mrgreen.gif

Niente di personale biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare 2-3 domande sul gioco per console..si sa per caso se,come l'anno scorso,sará giocabile solo il tour o ci sará l'aggiunta di altre corse?(anche se,visto che è un gioco creato per un solo evento,tendo a pensare,purtroppo,che vi sia solo il tour)..Nel caso,sará presente una modalitá carriera,anche mini?(per provare a vincere i tre GT,magari) grazie per la disponibilitá ragazzi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Da quanto si capisce, da quanto detto in passato che la Cyanide vuole puntare a giochi diversi per piattaforme diverse e da quanto penso io penso che sarà come quest anno

Manageriale / Carriera -> PCM 12

Esperienza ingame a 1 giocatore -> Tour

Non vedo possibilità di carriera su xbox o di 1 giocatore su PC

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto si capisce, da quanto detto in passato che la Cyanide vuole puntare a giochi diversi per piattaforme diverse e da quanto penso io penso che sarà come quest anno

Manageriale / Carriera -> PCM 12

Esperienza ingame a 1 giocatore -> Tour

Non vedo possibilità di carriera su xbox o di 1 giocatore su PC

Grazie mille per la pronta risposta :wink: mi sa che mi conviene veramente cambiare pc e buttarmi su pcm xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ma come tour de france 2012 non avrà l'aspetto manageriale?

Non mi risulta che l'anno scorso ci fosse, dove sta la sorpresa?

Ma almeno quest' anno metteranno lo split screen (schermo condiviso) per giocare in 2 o in 4?

?

tutto ciò che sappiamo è scritto a inizio news, ma con molta probabilità non penso proprio sia possibile.

E' previsto per tour de france 2012 un database con le nazionali?

i database personalizzati non si possono fare col gioco per Console, e poiché non vi è alcun motivo per cui dovrebbero fare un db nazionali per il Tour de France nel gioco originale, visto che non c'entra niente con la realtà, la risposta è no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Grazie delle risposte.

Ritengo che lo split- screen e le nazionali sarebbero un'ottima implementazione, e poi qualche anno fa nel tour de france partecipavano le nazionali

Sullo split screen lo sarebbe solo se pensassero al multiplayer ma non gli interessa svilupparlo quindi non ci sarà..al 99%

per quanto riguarda le nazionali... scusa se te lo dico ma stai dicendo una grossissima sciocchezza... non sarebbe assolutamente "un'ottima implementazione", primo perché è totalmente irreale che partecipino le nazionali al tour de france, e secondo quando hai detto "qualche anno fa" non è vero, visto che l'ultima volta è stato nel 1968, ovvero quasi 50 anni fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba piú o meno si sa quando avremo qualche informazione in più?perchè leggo nel tuo primo post di grosse migliorie e mi piacerebbe saperne di piu.(sarebbe interessante sapere se finalmente ci saranno nove corridori per squadra, se come nel vecchio ci saranno anche i corridori che non corrono il tour...)grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bubba piú o meno si sa quando avremo qualche informazione in più?perchè leggo nel tuo primo post di grosse migliorie e mi piacerebbe saperne di piu.(sarebbe interessante sapere se finalmente ci saranno nove corridori per squadra, se come nel vecchio ci saranno anche i corridori che non corrono il tour...)grazie ancora.

per Cycling Manager per PC saprete tutto nelle prossime settimane, per Tour de France per console non saprete niente penso prima di maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: avete già elencato tutte le nuove features a vostra conoscenza, ma vi risulta che siano per lo meno state segnalate ai cyanide queste altre due cose? a suo tempo le scrissi nel thread in cui ci si chiedeva cosa avremmo voluto nella nuova versione.

- tornare ai distacchi nelle crono visualizzati in tempo reale, come era nei primi cycling manager

- avere una seconda telecamera che mostri contemporaneamente due situazioni di corsa: anche questa funzionalità c'era in un vecchissimo cym (a meno che non mi confonda addirittura con pc ciclismo) e poi è scomparsa, e sarebbe utilissima per quando devi gestire contemporaneamente la fuga e i capitani nel gruppo.

thanks :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Premessa: avete già elencato tutte le nuove features a vostra conoscenza, ma vi risulta che siano per lo meno state segnalate ai cyanide queste altre due cose? a suo tempo le scrissi nel thread in cui ci si chiedeva cosa avremmo voluto nella nuova versione.

- tornare ai distacchi nelle crono visualizzati in tempo reale, come era nei primi cycling manager

- avere una seconda telecamera che mostri contemporaneamente due situazioni di corsa: anche questa funzionalità c'era in un vecchissimo cym (a meno che non mi confonda addirittura con pc ciclismo) e poi è scomparsa, e sarebbe utilissima per quando devi gestire contemporaneamente la fuga e i capitani nel gruppo.

thanks :wink:

Caro Smec, per tutto l'anno è stato aperto da parte nostra un Topic dove chiedere i suggerimenti

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/16217-suggerimenti-pcm-12/

Le regole erano le seguenti:

Cyanide, prima di partire con lo sviluppo di PCM 12, dà la possibilità a tutti voi di fornire loro dei suggerimenti in questa apposita sezionehttp://www.cyanide-studio.com/forumPCM/viewforum.php?f=187

Per postare ci sono alcune regole da seguire, imposte da Eyolfur

  • Scrivete solo suggerimenti per PCM 12 versione PC
  • Un topic per caratteristica, topic ulteriori verranno rimossi
  • Siate molto dettagliati quando scrivete, i suggerimenti di una sola linea verranno cancellati
  • Controllate sempre se esiste un topic con il vostro suggerimento o uno simile. In quel caso postate o integrate lì il vostro
  • Sono ammessi solamente topic in inglese o in francese. Il primo post di un topic determina la scelta della lingua. E' ammesso il doppio topic solo nel caso di lingue diverse
  • Il numero di post in un topic non ha alcun valore per determinare se il suggerimento verrà o meno preso in considerazione

Non scrivete qui in questo topic dei suggerimenti in italiano perché è perfettamente inutile dato che non andremo a tradurveli per voi sul cyanide.

Se non l'hai fatto, il problema è tuo e non puoi certo prendertela con noi dicendo. "vi risulta che siano per lo meno state segnalate ai cyanide queste altre due cose? a suo tempo le scrissi nel thread in cui ci si chiedeva cosa avremmo voluto nella nuova versione. "

Se avessi voluto l'avresti segnalato secondo le modalità proposte, ovvero nel topic linkato sul forum francese :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Smec, per tutto l'anno è stato aperto da parte nostra un Topic dove chiedere i suggerimenti

Se non l'hai fatto, il problema è tuo e non puoi certo prendertela con noi dicendo. "vi risulta che siano per lo meno state segnalate ai cyanide queste altre due cose? a suo tempo le scrissi nel thread in cui ci si chiedeva cosa avremmo voluto nella nuova versione. "

Se avessi voluto l'avresti segnalato secondo le modalità proposte, ovvero nel topic linkato sul forum francese :wink:

Bubba ma ti sembra che me la sia presa? ho solo chiesto a voi dello staff se avevate notizia che queste due cose fossero state segnalate sulla base delle richieste avanzate da me o da un qualsiasi altro utente, tutto qua. Quanto a me, non ricordo se l'ho chiesto su questo forum, su pcm daily o direttamente su quello francese, so solo di averlo fatto e presumo nella modalità indicata a seconda appunto del luogo in cui ho fatto la mia segnalazione, ma ti ripeto che non era questo il punto.

Ho solo chiesto un'info e non mi aspettavo per risposta una lezioncina, ma solo un "sì", un "no", oppure un "non lo sappiamo". :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...