Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Svelati Pro Cycling Manager 2012 e Tour de France 2012!!!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Bubba ma ti sembra che me la sia presa? ho solo chiesto a voi dello staff se avevate notizia che queste due cose fossero state segnalate sulla base delle richieste avanzate da me o da un qualsiasi altro utente, tutto qua. Quanto a me, non ricordo se l'ho chiesto su questo forum, su pcm daily o direttamente su quello francese, so solo di averlo fatto e presumo nella modalità indicata a seconda appunto del luogo in cui ho fatto la mia segnalazione, ma ti ripeto che non era questo il punto.

Ho solo chiesto un'info e non mi aspettavo per risposta una lezioncina, ma solo un "sì", un "no", oppure un "non lo sappiamo". :wink:

Pardòn, ti chiedo scusa, avevo interpretato male.

Allora ti posso dire che non ne sappiamo nulla. E presumibilmente non lo sapremo prima di testare la beta e, conseguentemente, di avere libertà di poter dire qualcosa in merito.

Una comunicazione di servizio. La prossima settimana avrete l'intervista esclusiva con Cyanide

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quando fate l intervista non dimenticate di chiedere se sarà risolto problema degli sponsor attualmente non si può partire dal basso perchè gia dal primo anno si possono ottenere gli sponsor migliori e se sarà implementata la terza divisione immagino quest'aspetto sia di vitale importanza per la longevità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Quando fate l intervista non dimenticate di chiedere se sarà risolto problema degli sponsor attualmente non si può partire dal basso perchè gia dal primo anno si possono ottenere gli sponsor migliori e se sarà implementata la terza divisione immagino quest'aspetto sia di vitale importanza per la longevità

Le domande gliele abbiamo già inviate due settimane fa e questa domanda non era tra quelle che gli abbiamo mandato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...