Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO] Quarti di finale


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

In questo topic vengono presentati i quarti di finale delle storie

GIRONE A Si vota dal 22 febbraio all'11 marzo 2012

PORTUGAL'S GOT TALENT (Smec easyjet)

Da pippe a campioni (nasdon33)

MatteoJuve entra nel ciclismo (MatteoJuve)

Girone B Si vota dal 22 febbraio all'11 marzo 2012

Cannondale - ISD, Passione a due ruote (Cancellara91)

dalle note dei Nomadi.. l'ultima salita della grande Carrera (gli)

Fratelli (giovani) d'Italia (Noris85)

Girone C Si vota dal 22 febbraio all'11 marzo 2012

MANAGERS (Fra70)

Dieci ragazzi dietro a un sogno (Pell90)

Crea il ciclista che vorresti essere 2a parte (superalex)

Girone D Si vota dal 22 febbraio all'11 marzo 2012

Un grande amore ed una grande passione (andy93)

Un sogno, ma anche un'Amicizia (Velovelo96)

Sulle ali dei soldi (cotestecchio)

Di seguito il Regolamento di Votazione

Regolamento Votazioni Concorso Storie 2011-12

Si ricorda prima di tutto qui di seguito il regolamento in vigore per le votazioni per i concorsi in generale:

Regolamento per i concorsi

Articolo 1: votazione

a. ogni utente potrà dare una e una sola preferenza.

b. possono votare solo gli utenti con più di 49 messagi

c. possono votare solo gli utenti iscritti da più di 3 mesi

d. possono votare solo gli utenti con almeno un post negli ultimi 6 mesi

e. possono votare solo gl utenti che hanno almeno tre ore di permanenza sul forum nel timer

g. le votazioni saranno a scrutinio segreto. Si voterà inviando degli mp col voto a due moderatori a scelta. I moderatori riuniranno poi i loro voti e posteranno l'elenco dei votanti e dei votati a scrutinio concluso in modo da poter verificare il risultato.

Articolo 2: promozione di sè stessi e promozione di terzi

a, Una settimana prima della votazione (qualsiasi essa sia) verrà aperto da un moderatore un topic promozionale (nella sezione dove avverrà la votazione), dove si potrà chiedere di farsi votare.

b, Gli utenti potrammo rimandare altri utenti a quel topic e dare le proprie motivazioni. è consentito al massimo un post promozionale ad utente.

c. è vietato chiedere di farsi votare privatamente dentro e al di fuori del forum. Chi verrà sorpreso, con delle prove, a utilizzare questa pratica, sarà squalificato.

d. è consentito promuovere altri concorrenti, come per gli awards, non però a danneggiamento di terzi. Nello specifico si potrà chiedere di votare a favore di un concorrente, ma non chiedere di non votare un determinato utente.

e. chi promuoverà terzi al di fuori del forum e del periodo di votazioni verrà bannato da tutti i concorsi per un anno (awards compresi)

f. chi verrà sorpreso a segnalazioni fasulle al fine di danneggiare un altro utente verrà sospeso anch'esso per un anno da tutti i concorsi (awards compresi)

g. per segnalare un'infrazione, fare capo a 3 moderatori a scelta. Inviare richiesta e messaggio privato a 3 moderatori a scelta che provvederanno ad avviare una discussione nel forum di loro competenza

In accordo col regolamento vengono elencate qui di seguito le regole per le votazioni del fantagiro, in caso di ambiguità fanno fede questi

Regolamento integrativo votazioni storie quarti di finale

1. ogni utente potrà dare quattro preferenze, una per ogni girone.

2. è vietato l'autovoto

3. in caso di parità di punteggio vincerà l'utente che ha il più alto numero di visualizzazioni della storia nel proprio topic.

4. Il topic in cui si fa riferimento nell'articolo 2 è - ovviamente per questo concorso - il presente topic. A ogni utente è inoltre consentito presentare la propria storia nel proprio topic personale, linkando il post in questo topic.

I voti vanno inviati tramite messaggio privato a Wanka84 e Cancellara91 oppure a emmea90 e BubbaDJ. Scegliete una coppia di moderatori e inviatelo solamente a quella. Non saranno annullati voti inviati a due modeatori "non accoppiati" (cancellara91-emmea90), saranno invece annulllati i voti inviati a uno solo o a tutti e quattro i moderatori. RICORDO CHE NON SI VOTA IN QUESTO TOPIC, SE NON AVETE CAPITO, RILEGGETE IL MESSAGGIO.

Esempio di votazione per messaggio privato:

GIRONE A: Nome storia e autore

GIRONE B: Nome storia e autore

GIRONE C: Nome storia e autore

GIRONE D: Nome storia e autore

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è già un piacere essere arrivato ai quarti di finale visto che si tratta del mio primo anno sul forum e vi ringrazio per questo, in ogni caso a questo link trovate la mia story, Fratelli (giovani) d'Italia, se vi emozionano le avventure della Ferrero-Tim votatela pure :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire, è stato un grandissimo piacere arrivare fino ai quarti dato che è solo il primo anno che partecipo al concorso storytellers, la mia story Sulle Ali Dei Soldi è già arrivata alla 4^ stagione, non alla seconda come scritto nel titolo :mrgreen: , e che dire, se volete votatemi, se volete seguitemi, altrimenti fate come volete!

Un saluto da Papallo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Falletta e Vecchi hanno dominato il Giro d'Italia 2014-2015, ma chi si ricorda più poi al Tour HANNO VOLUTO lasciare le briciole a Contador...

Benassi ha fatto sfracelli in tutte le classiche e disintegrato la concorrenza.... alla fine della storia Falletta ha provato a vincere il mondiale contro Gilbert... dicono che lo abbiano rapito gli alieni... infatti non si sono più avute notizie.... vabè votati chi volete :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi elettori :mrgreen: , sono molto felice di essere arrivato ai quarti anche quest'anno con le gesta del mio campioncino Moriani che già nel 2010 aizzò le folle sulle strade del Giro d'Italia con le sue imprese. Se le sue gesta vi appassionano, votate la mia story, MatteoJuve entra nel ciclismo e ricordate che ora sta per arrivare un momento clou delle stagione (e della story) con il Giro in cui la nostra batteria di scalatori è pronta a dare spettacolo, aspettando che crescano per puntare tra qualche anno anche ad altri traguardi).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

ed ecco i risultati!!!!

GIRONE A:

PORTUGAL'S GOT TALENT (Smec easyjet) 9

MatteoJuve entra nel ciclismo(MatteoJuve) 6

Da pippe a campioni (Nasdon33) 0

GIRONE B:

Cannondale - ISD, Passione a due ruote (Cancellara91) 7

Fratelli (giovani) d'Italia (Noris85) 4

dalle note dei Nomadi.. l'ultima salita della grande Carrera (gli) 0

GIRONE C:

MANAGERS (Fra70) 10

Dieci ragazzi dietro a un sogno(Pell90) 3

crea il ciclista che vorresti essere(superalex) 1

GIRONE D:

Sulle ali dei soldi (cotestekkio) 6

Un sogno, ma anche un'Amicizia (Velovelo96) 5

Un grande amore ed una grande passione (andy93) 5

vince a mani basse Managers nel gruppo C, mentre un clamoroso testa a testa nel Gruppo D ha dato la vittoria a cotestekkio che approda a sorpresa in Semifinale. Cancellara vince il Girone B e Smec vince il Gruppo A

A questo punto, le semifinali saranno così composte:

SEMIFINALE 1:

PORTUGAL'S GOT TALENT (Smec easyjet) - Sulle ali dei soldi (cotestekkio)

SEMIFINALE 2:

Cannondale - ISD, Passione a due ruote (Cancellara91) - MANAGERS (Fra70)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio sono in semifinale :stelle:

Sinceramente non so nemmeno come ho fatto, però ovviamente sono contento e credo proprio che il mio percorso finisca qui dato che ora sono contro un mostro sacro come smec. Comunque grazie a tutti quelli che mi hanno votato per arrivare fino a qua :D

P.S.: Se volete potete anche votarmi per mandarmi in finale, non mi offendo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

9-6, mi aspettavo uno scarto maggiore rispetto ad un grande come smec :thumbup:

Complimenti soprattutto a cotestekkio (che ribadisco, ho riportato io nel forum) che per un punto aveva evitato di prendere smec ai gironi ed ora per un punto è riuscito a prenderselo. I casi della vita :mrgreen: ...

E natuaralmente complimenti a smec, Fra e Cancellara91

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...