Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Questa si che è bella....


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

avendo la partizione ho installato quelli del mac come da protocollo, essendo su windows 7 da 6 ore, però potreste dirmi come fare quello che mi proponete? :blush:

1) cerchi la marca della scheda video

2) cerchi su internet i driver

Io sta cosa l'ho già vista da qualche parte, forse sul cyanide spulcia qua http://www.cyanide-studio.com/forumPCM/viewforum.php?f=129

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho avuto un problema molto simile, reinstallando non cambiò niente, ma ho risolto abbasando l'AntiAliasing (su consiglio di Cancellara91 :ave: ). Prova :thumbup: .

ci ho già provato, in pratica, devo mettere a 0, fare ok, spengere il gioco e riaccenderlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci avevo già provato, ma niente. Se può tornare utile, anche il caricamento non è normale, quando parte, con decompressing, la barra lampeggia per 5-6 volte, poi non succede niente per 10 secondi e passa direttamente alle texture delle squadre saltando tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma mi successe piu o meno la stessa cosa :wink:

ad averlo è damiano_cunego, sempre cunego è :mrgreen:

Allora, credo di dare troppe cose per scontato:

Ciao, mi chiamo Andrepg, ho un iMac e finora ho giocato a PCM con una macchina virtuale di Windows essa però limita di molto le prestazioni e non mi permette di hostare, ho deciso quindi, insieme ad altri motivi, di fare una partizione con installato windows 7, operazione riuscita, va tutto bene, riesco pure ad hostare senza problemi, solo che quando apro una partita succede quello che vi ho detto. Non so se lo sapete, ma quando si fa una partizione con un mac bisogna installarci i driver del computer tramite un cd allegato. Tra i driver c'è chiaramente anche quello della scheda video, ecco perché credo fortemente sia questo il problema, anche perché credo di aver capito quello che succede: il gioco non carica gli elementi del paesaggio e la strada, l'unica cosa che carica sono squadre e ciclisti e quelli ci sono per bene, il resto è senza senso. Io è una settimana che risolvo problemi al computer e non ci sto più capendo nulla, ora qualcuno mi invia (si so usando l'imperativo) cosa devo scaricare per email, per mp, come volete. Ho una AMD Radeon HD 6770 M, ci ho provato, ma ho scaricato solo cose a caso. Se mi aiutate e risolvo tutto, hosto tutti i mini che volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad averlo è damiano_cunego, sempre cunego è :mrgreen:

Allora, credo di dare troppe cose per scontato:

Ciao, mi chiamo Andrepg, ho un iMac e finora ho giocato a PCM con una macchina virtuale di Windows essa però limita di molto le prestazioni e non mi permette di hostare, ho deciso quindi, insieme ad altri motivi, di fare una partizione con installato windows 7, operazione riuscita, va tutto bene, riesco pure ad hostare senza problemi, solo che quando apro una partita succede quello che vi ho detto. Non so se lo sapete, ma quando si fa una partizione con un mac bisogna installarci i driver del computer tramite un cd allegato. Tra i driver c'è chiaramente anche quello della scheda video, ecco perché credo fortemente sia questo il problema, anche perché credo di aver capito quello che succede: il gioco non carica gli elementi del paesaggio e la strada, l'unica cosa che carica sono squadre e ciclisti e quelli ci sono per bene, il resto è senza senso. Io è una settimana che risolvo problemi al computer e non ci sto più capendo nulla, ora qualcuno mi invia (si so usando l'imperativo) cosa devo scaricare per email, per mp, come volete. Ho una AMD Radeon HD 6770 M, ci ho provato, ma ho scaricato solo cose a caso. Se mi aiutate e risolvo tutto, hosto tutti i mini che volete.

prova a fare cosi :wink: :

pannello di controllo /schermo/risoluzione dello schermo ti si aprirà la seguente schermata

10ruzag.png

clicca su "impostazioni avanzate" e nella nuova schermata che ti si aprirà clicca su "proprieta"

2e6arrq.png

nella nuova schermata posizionati sulla scheda "Driver" e clicca "aggiorna driver"

255l57d.png

fammi sapere se cosi funziona :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pigna vai qui: http://support.amd.com/it/gpudownload/windows/Pages/radeonaiw_vista32.aspx

scarichi il Catalyst software Suite e lo istalli, dentro lì ci sono i driver per la scheda video della categoria Radeon HD 6xxx per cui anche la tua.

oppure vai su individual donwload e scarichi solo i driver...ma ti consiglio di scaricarti il catalyst software :wink:

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...