Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Awards 2011 aperti!!! Topic ufficiale richiesta di voto!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Aperti gli awards 2011. Per votare, visionate l'apposito topic dove inviare il vostro form per inviare privatamente alle coppie di moderatori designati il vostro voto

Qui dentro potete richiedere di farvi votare o far votare per qualcun altro. Come?

Compilate questo e scrivete:

Award:

Utente proposto:

Motivazione:

ricordate che non potete chiedere il voto in altri luoghi come social network o messaggi privati se non in questo topic, potete al massimo solamente linkare il vostro messaggio, non di più. Pena la squalifica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Award: Moderatore dell'anno

Utente proposto: Emmea90

Motivazione: Li abbiamo già vinti io e Wanka negli ultimi anni, è giusto che lo vinca emmea, che ha organizzato tante cose quest'anno e lo merita :wink: io voterò lui e vi invito a farlo

Award: Giocatore dell'anno

Utente proposto: BubbaDJ

Motivazione: é l'unico award al quale tengo veramente, spero che vogliate votarmi perchè quest'anno credo davvero di meritarlo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Vorrei fare altre tre richieste:

Award: Db Maker

Utente proposto: Alluddha

Motivazione: Credo che allu, per tutto quello che ha fatto per il pack ita, per un periodo anche da solo prima che venisse aiutato, debba avere un riconoscimento. Quindi è giusto che venga votato

Award: Stagemaker

Utente proposto: Emmea90

Motivazione: C'è da chiederlo? Nello staff cyanide, 2 volte vincitore dell'award daily, vincitore dello scorso award cyanide e campione in carica, le sue varianti vengono giocate da centinaia di utenti. Sarebbe assurdo non votarlo

Award: Utente dell'anno

Utente proposto: BubbaDJ

Motivazione: Non riesco a vedere nessun altro come utente dell'anno, quindi vi faccio questa richiesta. Libro, premio per il libro che ho pubblicato delle bici truccate, il Giro d'Italia svelato in anteprima, il Concorso pronostici vinto, il mondiale, campionato italiano e trofeo pantani online, la promozione a Supermoderatore, la vittoria dell'award cyanide. Ci sono tante cose nel 2011 che giustificano l'utente dell'anno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evito di fare tutta la lista dei 22 awards. Mi concentro su quelli che secondo me sono più "importanti"

Award: Utente più disponibile

Utente proposto: Bruseghin94

Motivazione: Credo di non aver trovato nessuno come "Bruse"; se chiedi una mano, prontamente ti aiuta, sia pubblicamente che privatamente. Secondo me l'utente più disponibile è lui :wink:

Award: Progetto dell'anno

Utente proposto: Fantagiro

Motivazione: Era dal 2007 che la sezione Fanta CyM.it era inutilizzata. Io e Scracchistamatto abbiamo fatto tornare sul nostro forum, uno dei giochi più amati dai ragazzi, il quale si era perso in altri lidi. Il Mondiale è stato il vincitore dello scorso anno; il PackITA è una colonna portante che ogni anno migliora il gioco ai nostri fan. Quest'anno secondo me il Fantagiro merita di più, anche in vista dell'"espansione" del Fantaciclismo 2012.

Award: Premio Staff

Utente proposto: Alluddha

Motivazione: Da quando sono entrato a far parte della famiglia di Cycling manager.it, ho sempre visto che alluddha era presente e con un qualche progetto dava sempre una mano a far conoscere o a mandare avanti la community. Messo anche in discussione tempo fa, ha fatto valere le sue ragioni e come premio del suo impegno, è stato inserito da poco fra i moderatori. Un award doveroso per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Award: Moderatore dell'Anno

Utente proposto: Emmea90

Motivazione: C'è poco da discutere è stato sicuramente il moderatore che si è impegnato di più quest'anno, ha curato il Multy, Concorso Pronostici e la sezione Fantacorse.

Award: Progetto dell'Anno

Utente proposto: PackITA

Motivazione: Fare un pack non è mai una cosa facile, che poi abbia successo o meno. Credo che i nostri sforzi debbano essere premiati, perché abbiamo scelto di dedicare a questo lavoro gran parte del nostro tempo libero solo per permettere a tutti di poter godere del massimo realismo. Abbiamo iniziato a Settembre con il Pack Evo che prossimamente uscirà per farvi capire quanto ci teniamo a questo lavoro.

Award: Miglior Giocatore

Utente proposto: BubbaDJ

Motivazione: Ha praticamente vinto tutto, ha il merito di aver sfruttato al meglio gli errori di un gioco non eccezionale, ma sicuramente è stato il più forte in PCM10

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Award: Moderatore dell'Anno

Utente proposto: Emmea90

Motivazione: mi sono fatto "un culo così" basta? :biggrin: Scherzi a parte oltre ai progetti ho saputo essere un esempio di assoluta trasparenza e imparzialità, facendomi promotore di alcune iniziative poi approvate da tutti e astenendomi dal competere agli ultimi mondiali.

Award: Miglior Giocatore

Utente proposto: BubbaDJ

Motivazione: Un italiano che ha vinto il mondiale mi sembra il minimo.

Award: Miglior Shirtmaker

Utente proposto: P-Jama

Motivazione: Poche maglie ma fantasiose e originali.

Award: Miglior Stagemaker

Utente proposto: emmea90

Motivazione: Ho vinto praticamente tutti i premi che ci sono in giro :unsure:

Award: Progetto dell'Anno

Utente proposto: Mondiali di PCM

Motivazione: abbiamo unito ancora una volta popoli di tutta europa a giocare con noi portandoci al centro del mondo e con la grande novità del Team Game per nazionali che ha esaltato ancora di più la competizione.

Award: Utente scrittore

Utente proposto: Emmea90

Motivazione: Vi piacciono i processi alla tappa? Allora votatemi... lasega l'ha già vinto tante volte potrò vincerlo anche io una volta no? :biggrin:

Award: Utente più completo

Utente proposto: Emmea90

Motivazione: beh, mi sembra ampiamente di meritarmi la riconferma in questo ruolo data la mia polivalenza in più settori (database, tappe, multiplayer)

Award: Spammone dell'anno

Utente proposto: Cancellara91

Motivazione: tutti i cristoni che ho tirato quando ad ogni ora del giorno e della notte ho trovato sempre nei nuovi messaggi la story della cannondale sempre aggiornata e lui che non poteva mai rispondere se c'era bisogno mi sembrano sufficienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Award: Miglior Shirtmaker

Utente proposto: Alluddha

Motivazione: Ho fatto maglie per tutto l'anno sia con la vecchia che con la nuova texture dimostrando di essere molto capace, si in quelle fantasy che in quelle reali, voglio riprendermi l'award che già ho conquistato nel 2009

Award: Miglior DB Creator

Utente proposto: Alluddha

Motivazione: Ho curato tutto il lavoro del PackITA e spesso e volentieri aiuto gli utenti in difficoltà con bug o che vogliano fare delle modifiche alle loro carriere.

Award: Utente più completo

Utente proposto: Alluddha

Motivazione: Penso di meritarlo quest'anno, anche perché l'anno scorso in questo premio si sono sprecate le compra/vendite. Faccio Maglie, Bici, DB, Multi sia su strada che su Pista.

Award: Miglior Firma

Utente proposto: Sauber96

Motivazione: L'ho fortemente voluto tra i candidati perché mi sembra una trovata geniale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Award: Miglior DB Creator

Utente proposto: Alluddha

Motivazione: Va riconfermato l'awards dell'anno scorso per il suo impegno

Award: Miglior Shirtmaker

Utente proposto: Petacchi94

Motivazione: Non l'ho mai vinto sto award! Sono migliorato negli anni, sono nello staff cyanide, penso di meritarlo anche perchè ne ho realizzate davvero tante sia l'anno scorso che quest'anno

Award: Miglior DB Creator

Utente proposto: Petacchi94-Diablo

Motivazione: Non potevo non chiedere il voto per noi 2. Ci siamo impegnati tanto per il diablo full team che darà soddisfazioni a molti

Award: Miglior progetto

Utente proposto: packita

Motivazione: File più scaricato della community, tanti pareri positivi.

Award: Miglior Stagemaker

Utente proposto: emmea

Motivazione: non ha bisogno di motivazioni

Award: Utente più disponibile

Utente proposto: Alluddha

Motivazione: Se non ci fosse lui i botta e risposta sarebbero vuoti

Award: Utente più completo

Utente proposto: Petacchi94

Motivazione: Maglie, db, story, equipment, terzo al campionato italiano pcm10, staff :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Award: Miglior Stagemaker

Utente proposto: casa

Motivazione: Vanto una grande esperienza in questo campo,le mie tappe le ritengo allo stesso livello o quasi di quelle di emmea,che mi stima molto,a mio avviso un pò troppo acclamato,lui ha la fortuna che le sue tappe vengono giocate nel torneo multyplayer(che vengono scelte da lui) e di essere molto conosciuto (a differenza mia) come utente anche nelle comunità estere.

io però,a differenza di emmea,ho sfornato un gran numero di tappe:

Percorso originale del campionati italiano 2011,sia a corno che in linea (inserito nel real name della communità italiana)

Variente della tirreno adriatico (presente sia nel daily che nell'ita)

Variante del Giro di svizzera (presente sia nel daily che nell'Ita)

Variante del Giro del Delfinato (presente sia nel daily che nell'Ita)

Mondiale di Napoli,crono e in linea,(presente sia nel daily chenell'Ita)

variante dell'eneco tour

Tour Down Under 2012

in più:cronoscalata di Punta Veleno e tappa di cascate del toce del giro 2003(l'ultima azione di pantani).

Il mio lavoro è stato promosso con l'inserimento nello staff multy e nello staff ufficiale cynade per la realizzazione delle tappe per pcm 12(insieme a ciro e a emmea ,che vi partecipa già dall'ultimo anno)

Insomma,Ho lavorato sodo e in maniera egregia,e penso di meritarmi questo riconoscimento. 2gwvprr.gif

Un pò di sano narcisismo ci vuole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Award: Miglior Juniores

Utente Proposto: Noris 85

Motivazione: Oltre ad essere uno dei migliori nell'online, fa delle story fantastiche portate avanti per molte annate e con costanza, queste story appassionano tutti, infatti alcuni nuovi utenti si sono iscritti solo perché seguivano la sua story.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...