Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[FASE 1] - La vostra candidatura


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

FASE 1: Autocandidature

Verrà aperto un topic in una fase preliminare dove ogni utente potrà candidare sè stesso o qualcun altro nella categoria proposta. Parallelemente la commissione scelta dallo staff avrà il compito di scegliere le candidature separatamente. Verranno poi prese in considerazione o meno le candidature degli utenti dalla commissione a discrezione della commissione stessa. Questa fase sarà aperta dal 3 gennaio al 10 gennaio. Gli utenti dovranno motivare obbligatoriamente la nomination proposta.

Questo l'elenco definitivo degli award che ammettono candidature:

Modding

-Miglior creatore di maglie

-Miglior creatore di tappe

-Miglior DB Creator

-Progetto dell'anno

Style

-Miglior avatar

-Miglior firma

-Miglior Nickname

Riconoscimenti

-Utente più completo

-Utente scrittore

-Migliore giocatore PCM

-Miglior Professionista (Nato prima del 31-12-1979)

-Miglior Dilettante (Nati tra il 01-01-1980 e il 31-12-91)

-Miglior Juniores (nati dopo il 01-01-92)

-Utente più Disponibile

-Topic dell'anno

-Miglior New Entry

-Utente più saggio

Worst

-utente attaccabrighe

-Spammone dell'anno

Istruzioni

Per proporre una candidatura seguite il seguente schema

Nome Award:

Nome Utente:

Motivazione:

N.B. La commissione terrà più volentieri in conto le proposte di candidatura per terze persone piuttosto che candidature in prima persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Award: Miglior creatore di maglie

Nome Utente: Petacchi 94

Motivazione: credo di poter giocarmi il premio sulla base delle maglie che realizzo per pcm

Nome Award: Progetto dell'anno (Pack ITA)

Nome Utente: Alluddha-Petacchi 94-Bruseghin94 + community

Motivazione: miglior pack riuscito di questi ultimi anni e tanti feedback positivi

Nome Award: Utente più completo

Nome Utente: Petacchi 94

Motivazione: maglie, telai, database, story, eccecc

Nome Award: Miglior juniores

Nome Utente: Petacchi 94

Motivazione: somma dei motivi precedenti icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Award: Miglior creatore di maglie

Nome Utente: Petacchi 94

Motivazione: credo di poter giocarmi il premio sulla base delle maglie che realizzo per pcm

Nome Award: Progetto dell'anno (Pack ITA)

Nome Utente: Alluddha-Petacchi 94-Bruseghin94 + community

Motivazione: miglior pack riuscito di questi ultimi anni e tanti feedback positivi

Nome Award: Utente più completo

Nome Utente: Petacchi 94

Motivazione: maglie, telai, database, story, eccecc

Nome Award: Miglior juniores

Nome Utente: Petacchi 94

Motivazione: somma dei motivi precedenti icon_mrgreen.gif

Minchia che megalomane :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Nome Award: Moderatore dell'anno

Nome Utente: Emmea90

Motivazione: Anche se non è una cadidatura ufficiale, visto che emmea è giù automaticamente candidato nella lista dei moderatori, vorrei sponsorizzarlo perchè secondo me emmea è l'utente da votare come moderatore dell'anno quest'anno. Si è impegnato tantissimo e ha fatto un lavoro egregio, quindi, visto il suo impegno in tutte le iniziative del forum, mi preme candidarlo pubblicamente come moderatore dell'anno. Il mio voto, come campione uscente, va sicuramente a lui.

Nome Award: Miglior Firma

Nome Utente: Ciro

Motivazione: Cito testualmente la firma: "Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo. " Una candidatura, che spero ciro gradirà, magari come ramo d'ulivo di pace icon_mrgreen.gif

Nome Award: Miglior giocatore di PCM

Nome Utente: BubbaDJ

Motivazione: Quest'anno vi chiedo di seguire solo questa mia candidatura. Ci tengo molto, ed è l'unica alla quale mi voglio candidare personalmente. Visto il mio ritiro dai campionati, e visto che in passato gente come Hincapi o Campione regionale l'hanno già vinta, mi piacerebbe quest'anno portare a casa questo premio. Il perchè? La tripletta con campionato italiano, mondiale e trofeo pantani e la vittoria la scorsa settimana negli awards cyanide. Grazie dell'attenzione

prossimamente vedrò di mettere altre candidature, quelle che mi verranno in mente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Nome Award: Miglior creatore di tappe

Nome Utente: Casa, Ciro e RicRaf95

Motivazione: i nostri due utenti sono recentemente entrati a realizzare tappe per Cyanide, quindi ritengo che meritino la nominations mentre Ricraf ha sfornato un sacco di varianti ben fatte.

Nome Award: Miglior creatore di Maglie

Nome Utente: Alluddha

Motivazione: passo poco nel topic delle maglie ma ogni tanto vedo e le sue sono decisamente le migliori

Nome Award: Miglior giocatore di PCM

Nome Utente: BubbaDJ

Motivazione: E' l'unico italiano ad aver vinto un campionato del mondo strada quindi ritengo meriti il riconoscimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

se è auto candidatura mellow.gif

veramente ... icon_mrgreen.gif

N.B. La commissione terrà più volentieri in conto le proposte di candidatura per terze persone piuttosto che candidature in prima persona.

icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

quel pezzo me l'ero perso :lol: ma tanto già so che a me non mi candida nessuno e poi è sempre la commissione che valuta :D

Nome Award: Miglior Giocatore di PCM

Nome Utente: BubbaDJ

Motivazione: ha vinto il campionato italiano l'anno scorso, e havinto lo stesso awards anche su cyanide, lo merita

Nome Award: Miglior Creatore di tappe

Nome Utente: Emmea, casa

Motivazione: Il primo è pluricampione negli altri forum, casa ha fatto un ottimo lavoro che è culminato con la nomina nello staff

Nome Award: Miglior DB Creator

Nome Utente: Alluddha

Motivazione: Ha lavorato molto sul db del pack ita con ottimi risultati

Nome Award: Utente più disponibile

Nome Utente: Cancellara, Alluddha

Motivazione: Nei botta e risposta sono sempre loro che aiutano gli utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome award: Miglior creatore di maglie

Nome utente: Alluddha :wub:

Motivazione: In un anno in cui i template favoriscono tutt'altro che la creazione di maglie le sue creazioni mi sono più che ottime, regolate da una grande precisione e cura dei minimi dettagli.

Nome award: Miglior creatore di tappe

Nome utenti: Ricraf95

Motivazione: Le sue varianti sono splendide e poi in pochi sono disponibili, anche se sotto minaccia, a farti una tappa di 440km con 7 HC... ed io ne avrei pure un altra :mrgreen:

Nome award: Miglior DB Creator

Nome utenti: PackITA

Motivazione: Eh be'... altro che daily.

Nome award: Miglior avatar

Nome utenti: casa

Motivazione: Ma dove li vai a trovare?

Nome award: Miglior firma

Nome utenti: ciro

Motivazione: da fisico posso solo approvare bubbino anche se la conosco dalla notte dei tempi.

Nome award: Miglior nick

Nome utenti: Andrepg

Motivazione: Ora mi spiegate quale nick a mai creato più interesse, curiosità e mistero del mio. Chi riuscirà a risolvere il mistero del pg? Per ora è pigna, ma poi?

Nome award: Utente più completo

Nome utenti: Petacchi94

Motivazione: Peta onnipresente dove già detto da lui.

Nome award: Utente più disponibile

Nome utenti: Alluddha

Motivazione: Sempre presente nei botta e risposta a provare a risolvere i problemi di mezzo mondo.

Nome award: Miglior new entry

Nome utenti: Andrepg

Motivazione: Sono in assoluto la new entry più partecipe al forum dalla mia nascita, facendomi conoscere da tutti sia per la mia stranezza sia per la mia voglia di fare da cui deriva la mia presenza assidua in molte delle iniziative proposte, come il multy dove sono ovunque con 30 UCI (che insieme a colui fanno i migliori UCI dei nuovi), ma anche delle sovracitate fantacorse, tappe (ho da imparare, ma sono new), story (ci provo), ma sono presente anche in tutte le altre sezioni. Via completo, partecipe e personaggio.

Nome award: Utente attaccabrighe 

Nome utenti: gibo-rm, Bruseghin94

Motivazione: vi tocca :mrgreen: Erol ti devi impegnare di più la prossima volta, e se lo affibbiamo anche a bubba?

Nome award: Utente più saggio

Nome utenti: T-x

Motivazione: vuoi diventare il mio guru personale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Award:Miglior Avatar

Nome Utente:Erol95

Motivazione: Dopo il tempo che ci ho messo a farlo, un minimo di riconoscimento?icon_mrgreen.gifE poi è Alberto thumbup.gif

Nome Award:Miglior Firma

Nome Utente:Erol95

Motivazione:E' una firma significativa, sperò che a voi piaccia

Nome Award:Utente più completo

Nome Utente:Casa

Motivazione:Insomma si distingue in più campi, è un buon shirtmaker, un'ottimo stagemaker, se la cava con i db, ed è pure diventato mod di recente senza tralasciare che con me è stato molto disponibile

Nome Award:Utente scrittore

Nome Utente:Fra70

Motivazione:Insomma fare due story, che vanno tutte e due over 100 pagine e una che rischia di superare le 200

Nome Award:Utente più saggio

Nome Utente:Wanka

Motivazione:Questo l'ho deciso all'ultimo, visti gli ultimi interventi nel topic riguardanti il giro e il tour, mi sembra comunque il migliore

Nome Award:Topic dell'anno

Nome Utente:"Recensione Film meno conosciuti" di Fra70

Motivazione:E' stato molto utilizzato e a me è piaciuto molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Award: Miglior Giocatore di PCM

Nome Utente: BubbaDJ

Motivazione: Nonostante tutto quello che è successo, i tituli rimangono :wink:

Nome Award: Miglior creatore di Maglie

Nome Utente: Alluddha, Petacchi94, Sauber

Motivazione: sono loro due che fanno le principali maglie per PCM, ho aggiunto sauber per un motivo semplice: incoraggiarlo a fare sempre meglio visto che ne ha le capacità

Nome Award: Utente attaccabrighe

Nome Utente: Bruseghin94

Motivazione: non me lo merito?

Nome Award: Progetto dell'anno

Nome Utente: Alluddha, Petacchi94, Cancellara91, Bruseghin94, Erol95, Cunego95

Motivazione: perchè uniti si vince, e il pack stà crescendo con Alluddha a capo!!

Nome Award: Miglior creatore di tappe

Nome Utente: RicRaf, Gibo_RM

Motivazione: due promesse per le tappe :P

Link al commento
Condividi su altri siti

miglior new entry: Digadelgleno in quanto erede di Andy93 e fabian cancellara per storie aperte e mai finite :mrgreen:

utente più disponibile. Alluddha e Cancellara 91 perché sono disponibili sempre

mglior nickname: digadelgleno, P-jama perché mi piacciono

miglior creatore di maglie: Alluddha perchè realizza maglie belle e molto ben curate

spammone dell'anno: Andrepg perché ha fatto quasi 3000 messaggi senza story :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome award:Miglior creatore di maglia

Nome utente:Frisky

Motivo:mi piacciono molto le sue magliette...

Nome award:spammone dell'anno

Nome utente:Emmea90, Cancellara91 e Nasdon33

Motivo:serve davvero? :dubbio:

Nome award:Utente più saggio

Nome utente:Fra 70

Motivo:anche se non scrive molto al di fuori delle sue story, quando scrive c'è sempre qualcosa di profondo nelle sue parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio proporre molti nomi qui, facendo parte della commissione ed esprimendo lì le mie idee, voglio però evidenziare la candidatura di RicRaf95.

Nome Award: Miglior Stagemaker

Nome Utente: RicRaf95

Motivazione: Tante tappe (2 varianti) e presente anche nella top 5 di PCMDaily

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Award: Miglior creatore di tappe

Nome Utente: RicRaf95, Emmea90 e casa

Motivazione: Io ho fatto le 2 varianti e altre corse non presenti nel DB, Emmea è riconusciuto in tutti i forum per le sue bellissime tappe e casa perchè uno dei migliori stagemaker fin dagli inizi.

Nome Award: Migliore giocatore PCM

Nome Utente: BubbaDJ

Motivazione: Con la vittoria dell'altr'anno del campionato del mondo e di quello italiano ha dimostrato di essere il miglior giocatore di PCM

Nome Award: Miglior creatore di maglie

Nome Utente: Alluddha, frisky, Petacchi94 e denismenchov

Motivazione: Le maglie con la nuova texture sono difficilissime, nonostante ciò loro hanno continuato a farle bellissime :smilie_daumenpos:

Nome Award: Spammone dell'anno

Nome Utente: Andrepg e nasdon33

Motivazione: Hanno scritto tantissimo in meno di un anno :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Nome Award: Spammone dell'anno

Nome Utente: El Diablo

Motivazione: Scrive solo lui in topic che nessuno guarda, anche 4-5 messaggi di fila e poemi epici invece di dormire. C'è da dire altro? icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Award: Migliore giocatore PCM

Nome Utente: Campioneregionale-BubbaDJ

Motivazione: il primo per me è il più forte,il secondo meriterebbe il riconoscimento per i suoi risultati,non avendo avuto l'onore di giocarci contro non posso dire se è meglio di campione,ma i risultati parlano da soli.

p.s esiste il premio leccaculo dell'anno ? :mrgreen::mrgreen: io lo inserirei secondo me sarebbe una grande sfida :shock2::shock2::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Award: Progetto dell'anno (Pack ITA)

Nome Utente: Alluddha-Petacchi 94-Bruseghin94 + community

Motivazione: miglior pack riuscito di questi ultimi anni e tanti feedback positivi

Nome Award: Miglior Giocatore di PCM

Nome Utente: BubbaDJ

Motivazione: Tiene alta la bandiera italiana in PCM e poi... è campione del mondo

Nome Award: Miglior firma

Nome Utente: Andrepg

Motivazione: almeno adesso capiamo che non bisogna dire Andreapg

Nome Award: Miglior avatar

Nome Utente: Andrepg, Cancellara91, Cameo87, jaco96

Motivazione: La pigna è epica, la faccina sdolcinata di canci mi rasserena, Cameo non c'è bisogno di commenti, io... a chi non piace yao ming??? :mrgreen:

Nome Award: Miglior creatore di tappe

Nome Utente: Emmea90

Motivazione: uno di migliori stagemaker mondiali, sicuramente il migliore della nostra community anche se ci sono altri utenti molto promettenti

Nome Award: Miglior New Entry

Nome Utente: Andrepg, Nasdon33, jaco96

Motivazione: Tutti e tre siamo stati i più attivi nel forum dal nostro ingresso... credo che questo award sia una lotta a 3

Nome Award: Spammone dell'anno

Nome Utente: Andrepg

Motivazione: c'è bisogno di commenti??? ci siamo registrati negli stessi giorni e lui ha il doppio dei miei post, e io non sono stato fermo... :mellow:

Nome Award: Utente più disponibile

Nome Utente: Cancellara91, jaco96, Alluddha

Motivazione: Cancellara e Alluddha si sono sempre prodigati nel cercare soluzioni, come ho cercato di fare anche io nelle mie possibilità...

Nome Award: Miglior creatore di maglie

Nome Utente: frisky, sauber96

Motivazione: le loro maglie sono, a mio parere, le migliori (soprattutto le fantasy)

Nome Award: Utente più saggio

Nome Utente: Fra70, T-x

Motivazione: Nell'off-topic sono quelli che propongono sempre le più profonde riflessioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...