Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Considerazione del lavoro degli altri zero proprio...a parte che a livello grafico,per i valori,per le tappe è fatto benissimo...

Per i valori fatto benissimo? ....centinaia di corridori(e squadre intere) che hanno valori fissi a 55 o a 60, giovani promettenti che hanno un valore di crescita a 1 o a 2 e sono scarsissimi e in generale valori totalmente sbagliati comparati ai risultati degli ultimi 2 anni

Per le tappe? Non avvisate della TOTALE MANCANZA DELLE VARIANTI, fix varianti 2011 impossibile da scaricare, bug dappertutto

L'unico reparto fatto bene è quello grafico...il resto è pessimo

• Risposte 724
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

C'è scritto se tu non sai leggere non è colpa mia

Se i servizi di archiviazione non funzionano dipende da chi? da me?

Perché dici verso noi utenti? Se a te non interessa non vuol dire che è inutile.

Occhio al flood

Si ma non basta scriverlo una volta e solo nella sezione download, deve essere più visibile perchè è una mancanza importantissima! E' un db monco....

Se i servizi di archivazione non funzionano ne trovi altri che funzionano e riuppi il materiale che hai, se non lo fai il db diventa inutile...

Inviato

I valori sbagliati li vedi solo te...e poi puoi benissimo cambiarteli da solo o non sei capace?La mancanza delle varianti la vedi da solo,o hai bisogno di qualcuno che ti scriva qualunque cosa perchè non c'arrivi?

Inviato

Gesinkkk1992 , nessuno ti obbliga a usarlo ne tanto meno vedo tutti questi errori.

Inoltre potresti proporre il tuo pack, nel tuo server per vedere la QUALITA' SOPRAFFINA del tuo sistema di archiviazione e la superiorità di un tuo pack

Attendo con ansia il tuo lavoro sul tuo server....

altresi, prima di criticare, pensa al lavoro che fanno gli altri.... e usare il cervello non solo per criticare.... RIMBOCCATI LE MANICHE E LAVORA!

e poi ci lamentiamo se l'italia va a rotoli...con giovani come questo, è NORMALE....madonna mia....

Inviato

Quindi non vi devo criticare solo perchè avete speso tempo e lavoro per fare il pack?

In questo forum ci sono i migliori stagemaker , i migliori grafici e creatori di maglie, i migliori giocatori di tutta la comunità di pcm e nonostante questo negli ultimi 3 anni avete fatto ogni anno pack sempre più brutti...sveglia!

Inviato

Quindi non vi devo criticare solo perchè avete speso tempo e lavoro per fare il pack?

In questo forum ci sono i migliori stagemaker , i migliori grafici e creatori di maglie, i migliori giocatori di tutta la comunità di pcm e nonostante questo negli ultimi 3 anni avete fatto ogni anno pack sempre più brutti...sveglia!

Largo ai giovani...ripeto: fai il tuo pack e dimostra la tua superiorità...

QUando posso fare il download per provarlo?

Inviato

Largo ai giovani...ripeto: fai il tuo pack e dimostra la tua superiorità...

QUando posso fare il download per provarlo?

Superiorità? Io non sono capace di fare un db, non sono nemmeno in grado di fare una tappa o una maglia :blush:

Inviato

Ma dai arrivare a gridare che è un pack inutile :| io ho provato sia l'evo che il daily e sinceramente, come da me più volte ribadito, preferisco di gran lunga il daily. Ma non c'è paragone, il daily è una comunità internazionale, la più grande di PCM ed al pack collaborano davvero tanti utenti, l'evo è stato fatto da pochissimi utenti che si sono impegnati moltissimo nella loro realizzazione anche se a tratti lascia a desiderare. C'è stato davvero tanto lavoro dietro e dunque bravi ragazzi, spero che possiate migliorare!... o siamo fottuti :mrgreen:

PS E poi l'unica cosa per cui preferisco l'evo o l'ita al daily sono proprio i valori... :|

Inviato

Ahahah no dai Allu...l'unica cosa sono le varianti e la cosa inspiegabile del Tour,per il resto va benissimo! :mrgreen:

E poi i valori del daily andrebbero cambiati tutti...dai...come fai a dare a Cunego 70 a crono???? :ph34r:

Inviato

infatti ..anche xchè per me dovete dare 99 a tutti i corridori della катюша (katusha in italiano...) in quanto ho la moglie russa e amo questo team! ahahah

Scherzo...davvero, secondo me l'evo è quello con i valori piu' giusti :)

complimenti ancora!

Inviato

infatti ..anche xchè per me dovete dare 99 a tutti i corridori della катюша (katusha in italiano...) in quanto ho la moglie russa e amo questo team! ahahah

Scherzo...davvero, secondo me l'evo è quello con i valori piu' giusti :)

complimenti ancora!

Ecco spiegato perché hai scritto katusha col cirillico :mrgreen:

Poi non capisco una cosa: non ti vanno bene i valori? Bene, apri l'editor ufficiale (mica altri, basta quello) e li cambi, che ci vuole? Si fa prima a cambiarli che a scrivere una critica a chi si è ammazzato per fare un intero pack.

Inviato

hehehe ma sicuramente il mitico Alluddha lo sistemerà per noi affezzionati dell'evo:) PACK stupendo...x me stupendo! я люблю катюша!!!

Inviato

hehehe ma sicuramente il mitico Alluddha lo sistemerà per noi affezzionati dell'evo:) PACK stupendo...x me stupendo! я люблю катюша!!!

eh gli siamo tutti quanti grati! :woohoo:

Inviato

Grazie icon_mrgreen.gif purtroppo non so se ci sarà anche per il 2012, troppo lavoro e volevo concentrarmi su un'altro progetto

oh nooo!!!!!!!!!!!!!!!! :cry2: :cry2: