Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO] Votazione Sessione 1 di Qualificazione


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Con il presente Topic si apre il concorso 2011-12 delle Storie.

In questo topic viene presentata la prima Fase di Qualificazione, Sessione 1

FASE DI QUALIFICAZIONE:

Ecco che dunque dal 10 novembre al 20 novembre (SESSIONE 1 DI QUALIFICAZIONE) passeranno il turno le quattro storie più votate così come dal 1 dicembre al 11 dicembre (SESSIONE 2 DI QUALIFICAZIONE). Infine si vota dal 14 dicembre al 24 dicembre la (SESSIONE 3 DI QUALIFICAZIONE)[.

Di seguito il Regolamento di Votazione

Regolamento Votazioni Concorso Storie 2011-12

Si ricorda prima di tutto qui di seguito il regolamento in vigore per le votazioni per i concorsi in generale:

Regolamento per i concorsi

Articolo 1: votazione

a. ogni utente potrà dare una e una sola preferenza.

b. possono votare solo gli utenti con più di 49 messagi

c. possono votare solo gli utenti iscritti da più di 3 mesi

d. possono votare solo gli utenti con almeno un post negli ultimi 6 mesi

e. possono votare solo gl utenti che hanno almeno tre ore di permanenza sul forum nel timer

g. le votazioni saranno a scrutinio segreto. Si voterà inviando degli mp col voto a due moderatori a scelta. I moderatori riuniranno poi i loro voti e posteranno l'elenco dei votanti e dei votati a scrutinio concluso in modo da poter verificare il risultato.

Articolo 2: promozione di sè stessi e promozione di terzi

a, Una settimana prima della votazione (qualsiasi essa sia) verrà aperto da un moderatore un topic promozionale (nella sezione dove avverrà la votazione), dove si potrà chiedere di farsi votare.

b, Gli utenti potrammo rimandare altri utenti a quel topic e dare le proprie motivazioni. è consentito al massimo un post promozionale ad utente.

c. è vietato chiedere di farsi votare privatamente dentro e al di fuori del forum. Chi verrà sorpreso, con delle prove, a utilizzare questa pratica, sarà squalificato.

d. è consentito promuovere altri concorrenti, come per gli awards, non però a danneggiamento di terzi. Nello specifico si potrà chiedere di votare a favore di un concorrente, ma non chiedere di non votare un determinato utente.

e. chi promuoverà terzi al di fuori del forum e del periodo di votazioni verrà bannato da tutti i concorsi per un anno (awards compresi)

f. chi verrà sorpreso a segnalazioni fasulle al fine di danneggiare un altro utente verrà sospeso anch'esso per un anno da tutti i concorsi (awards compresi)

g. per segnalare un'infrazione, fare capo a 3 moderatori a scelta. Inviare richiesta e messaggio privato a 3 moderatori a scelta che provvederanno ad avviare una discussione nel forum di loro competenza

In accordo col regolamento vengono elencate qui di seguito le regole per le votazioni del fantagiro, in caso di ambiguità fanno fede questi

Regolamento integrativo votazioni storie

1. ogni utente potrà dare quattro preferenze. secondo questo metro di giudizio:

4 punti alla prima preferenza

3 alla seconda

2 alla terza

1 alla quarta

2.Non ci sono limiti di partecipazione e di storie. Tutti sono automaticamente iscritti a queste fasi di qualificazione, ad eccezione di Bubba che si è ritirato dal concorso 2009-2010, 2010-11 e 2011-12 e di Petacchi94, squalificato nei concorsi per un anno.

3. è vietato l'autovoto

4. in caso di parità di punteggio vincerà l'utente che ha il più alto numero di visualizzazioni della storia nel proprio topic.

6. Il topic in cui si fa riferimento nell'articolo 2 è - ovviamente per questo concorso - il presente topic. A ogni utente è inoltre consentito presentare la propria storia nel proprio topic personale, linkando il post in questo topic.

I voti vanno inviati tramite messaggio privato a Wanka84 e Cancellara91 oppure a emmea90 e BubbaDJ. Scegliete una coppia di moderatori e inviatelo solamente a quella. Non saranno annullati voti inviati a due modeatori "non accoppiati" (cancellara91-emmea90), saranno invece annulllati i voti inviati a uno solo o a tutti e quattro i moderatori. RICORDO CHE NON SI VOTA IN QUESTO TOPIC, SE NON AVETE CAPITO, RILEGGETE IL MESSAGGIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ricordo per precisione che il messaggio privato, sarebbe opportuno inviarne uno includendo entrambi i moderatori, al fine di avere una maggiore velocità nello scrutinamento :wink: Per fare ciò basta inviare un messaggio ad uno dei due mod e in fase di scrittura aggiungere "altro destinatario" (scrivendoci il nome dell'altro moderatore) e selezionare "invito" subito sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Peccato per il non autovoto, mi ero quasi convinto per votarmi :mrgreen: . Comunque mi sembra anche giusto :thumbup: .

PS: Quindi è questo il topic per pubblicizzarsi? :dubbio:

A ogni utente è inoltre consentito presentare la propria storia nel proprio topic personale, linkando il post in questo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dato che è stato creato uno spazio apposta ne usufruisco :lol:

Quindi che vi devo dire..Per tutti quelli che non hanno ancora votato se avete un secondo di tempo potete dare un occhiatina alla mia story che non vi mangia ancora e non ha virus quindi state tranquilli :twisted:

Poi se volete votarmi meglio, però anche solo la partecipazione mi farebbe piacere :D

Sulle Ali dei Soldi - 4^ Stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi pubblicizzo :mrgreen:

Cari elettori e sdraiabilmente care elettrici di cycling-manager.eu :lol: (cit),

ecco il link per la mia story:

MatteoJuve entra nel ciclismo

qui invece il mio discorso all'elettorato :mrgreen: :

Discorso

E se non siete convinti potete mandare una e-mail con l'IBAN all'indirizzo in spoiler

Ci speravi eh? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

[Non ci sono limiti di partecipazione e di storie. Tutti sono automaticamente iscritti a queste fasi di qualificazione, ad eccezione di Bubba che si è ritirato dal concorso 2009-2010, 2010-11 e 2011-12 .

ti ritiri e poi impedisci di ritirarsi facepalm.gif

a parte che io sono l'organizzatore e poi come faccio ad essermi ritirato se neanche ho una storia da presentare? :|

credo che sauber si riferisse a quello evidenziato sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bubba si è ritirato dai concorsi in quanto organizzatore per garantire trasparenza e imparzialità con la sua non partecipazione, un po' come ho fatto io nel fantagiro e al mondiale. Fra70 non è organizzatore è questo che intendeva dire lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba si è ritirato dai concorsi in quanto organizzatore per garantire trasparenza e imparzialità con la sua non partecipazione, un po' come ho fatto io nel fantagiro e al mondiale. Fra70 non è organizzatore è questo che intendeva dire lui.

Parli del contest crea il tuo Giro, non del fantagiro di Maggio dubbio.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

credo che sauber si riferisse a quello evidenziato sopra

si lo so, comunque non ho alcuna storia da presentare e vi risponde benissimo emmea:

Bubba si è ritirato dai concorsi in quanto organizzatore per garantire trasparenza e imparzialità con la sua non partecipazione, un po' come ho fatto io nel fantagiro e al mondiale. Fra70 non è organizzatore è questo che intendeva dire lui.

:wink:

Parli del contest crea il tuo Giro, non del fantagiro di Maggio dubbio.gif

Era ovviamente quello che intendeva :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

CLASSIFICA:

1) PORTUGAL'S GOT TALENT (Smec easyjet) 44

2) Cannondale - ISD, Passione a due ruote (Cancellara91) 36

3) MANAGERS (Fra70) 29

N.C) Un nano al traguardo (Fra70) 17

4) Un grande amore ed una grande passione (andy93) 13 (8561 Visualizzazioni nel topic) *

5) Crea il ciclista che vorresti essere...2à parte (superalex) 13 (8351 Visualizzazioni nel topic) *

6) Mattejuve entra nel mondo del ciclismo (Matteojuve) 7

7) Da pippe a campioni (Nasdon33) 7

8.) I did it my way (Wanka84) 6

9) Sulle ali dei soldi (2° stagione) (cotestekkio) 5

10) Fratelli (giovani) d'Italia (Noris85) 5

11) Un sogno ma anche un'amicizia (velovelo96) 4

12) Canguri all'attacco (Bruseghin94) 3

13) Mettiamo tutto nella pentola (superalex) 3

14) Scende in campo la squadra della capitale (Pell90) 2

15) Pro Tour Lega 2 (superalex) 1 punto

N.C) Wit ecologia e ambiente (andy93) 1

Legenda:

in rosso le qualificate

in blu le storie riserva non qualificate,non più votabili ed eliminate perchè gli autori hanno già qualificato una propria storia al turno successivo.

superalex è pregato, prima dell'inizio del prossimo turno, di inviare un messaggio in questa discussione scegliendo la storia da fare votare per le prossime votazioni, nel caso nel quale non rispondesse, la storia meglio votata del primo turno sarà automaticamente scelta per rappresentarlo e qualsiasi voto ad altre sue storie sarà annullato.

fuori classifica perchè bannato, se si qualificasse prima della fine del ban, sarebbe ammesso con riserva al vaglio dei moderatori

* Si qualifica la storia di Andy perchè al momento del termine della votazione aveva più visualizzazioni rispetto alla storia di Superalex, come da regolamento:

4. in caso di parità di punteggio vincerà l'utente che ha il più alto numero di visualizzazioni della storia nel proprio topic.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Da questi risultati si evince che non conviene avere più storie di punta, si "perde" in voti, perchè vengono dispersi. Il caso più eclatante è quello di Superalex, che è stato eliminato avendo in gioco 3 storie, che ne hanno penalizzato la storia di punta, che a quest'ora sarebbe già qualificata, mentre invece si è qualificato Andy93. Altro caso eclatante quello di Fra 70, che si è si qualificato con "Managers", ma che se avesse avuto solo una storia da presentare, a quest'ora sarebbe in testa. Poco male però, perchè dal secondo turno tutti i voti saranno convogliati nella sua storia di punta, e questo potrebbe avvantaggiarlo contro quelli che ad oggi sembrano essere i più accreditati, insieme a lui, per la vittoria, Cancellara91 e Smec Easyjet

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

che dire ragazzi, grazie a tutti!

una domanda per Bubba: quando dici che "dal secondo turno tutti i voti saranno convogliati nella sua storia di punta" intendi anche che i voti ottenuti in questa prima fase saranno conteggiati anche nella seconda?

ovviamente no

Tu nella prossima sessione di qualificazione ovviamente non partecipi perchè sei già qualificato e così Fra70. Ovviamente dal prossimo TURNO, ovvero i gironi, si ri-vota da zero. E verosimilmente chi ha votato per le due storie di Fra70 voterà per una sola, a meno che l'altra non gli piaccia e ne preferisca un'altra. Staremo a vedere, vox populi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...