Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PORTUGAL'S GOT TALENT


Messaggi raccomandati

Ahahah vuoi aumentare lo share d'ascolto crendo attesa nel pubblico?? :thumbup:

No è che entro martedì finisce l'anno nel 2010 poi comincia questa credo :twisted:

esatto, giusto come dice Superalex: martedì sarà un anno esatto dall'inizio della mia vecchia story, che si concluderà proprio quel giorno per lasciare spazio a questa. Intanto però più tardi vi comunicherò qualche dettaglio sulla nuova story...

e poi sì dai, in fondo è anche vero che in questo modo faccio crescere la suspence facendo un po' di marketing! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin quanti siete, grazie! :ave:

Intanto qualche dettaglio su come sarà la story.

- database: PCM DAILY 2011 V1

- Team personalizzato (il nome e la maglia verranno svelati più avanti)

- Livello di gioco: ESTREMO

- Livello degli sponsor: NORMALE (budget pari al tetto stipendi)

- area di ricerca dei giovani corridori: PORTOGALLO

- velocità di evoluzione dei corridori: 0,5

- nazionale per i mondiali: PORTOGALLO

Inoltre: come nella story passata, ci saranno le squalifiche doping per i corridori (ho reinserito manualmente l'infortunio perchè nella nuova versione del Daily non c'era) con periodi di stop di un minimo di 14 mesi e un massimo di 2 anni.

nuovi sponsor: quest'anno il gioco mi viene incontro e inserisce già lui nuove squadre, ad ogni modo cercherò che questo avvenga nella maniera più realistica possibile, e se necessario interverrò direttamente sul database, ad esempio, per evitare che alla Euskaltel corrano anche ciclisti non baschi o che a fine stagione restino a spasso corridori di prima fascia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...