Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bug del Pavè

Recommended Posts

I cyanide avevano detto che sarebbe stato risolto il bug del pavè.....a me non sembra proprio. :banghead:

Ho provato la Parigi - Roubaix con il Pack Daily (il problema me lo dava anche prima di installarlo) con la BMC.

pcm0133.png

pcm0134an.png

pcm0135.png

pcm0138.png

pcm0139.png

I primi tre li ho fatti staccare dal gruppo mentre Ballan era davanti, prima avevo fatto provare anche Quinziato.

Sono solo andato di pallino non ho fatto alcun attacco.

A voi le considerazioni.

P.s. Spero che non sia solo un problema mio :63:

vabbè però non è il massimo...se vai a pallino 80 quanti battiti hai,305?

Esattamente quello che penso io....se io voglio andare a 55 devo avere 166 battiti come negli altri tipi di strada mentre se voglio andare a 80 devo avere 180 battiti...tutto qui, non sarebbe satto tanto difficile da fare, ansi sarebbe stato più facile :unsure:

• Moderators

a mio parere i battiti è normale si alzino nei tratti di pavè... in quanto non solo le gambe sono sollecitate allo sforzo, ma anche tante altre parti del corpo (soprattutto braccia, polsi e mani) e i nervi stessi... pensate un po quanto possa essere stressante pedalare su queglii scalini :smilie_daumenpos:

a mio parere i battiti è normale si alzino nei tratti di pavè... in quanto non solo le gambe sono sollecitate allo sforzo, ma anche tante altre parti del corpo (soprattutto braccia, polsi e mani) e i nervi stessi... pensate un po quanto possa essere stressante pedalare su queglii scalini :smilie_daumenpos:

è vero,ma siccome è un gioco,potevano bilanciarlo meglio!insomma,a 55 si è poco sopra la metà dello sforzo!

E' proprio quello il bello secondo me..che devi mettere più regolazioni.

Poi è vero che il cursore è rapportato ai battiti..ma ci sta che un ciclista facendo uno sforzo simile tra pavè e strada normale,faccia più fatica sul pavè...per il motivo che ha detto campione