Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eurolega e Dintorni


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Leggevo ieri che da quando è partita la Linsanity il ricavato della vendita delle magliette dei Knicks è aumentato del millepercento...pazzesco...e che la Cina si è messa a pagare profumatamente per poter vedere le partite dei Knicks...la Nba dopo Yao ha trovato comunque la sua oca dalle uova d'oro

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere in casa contro NO fa cadere le palle...ma va be...Lin si è montato la testa...comunque gli Hornets con Kaman non sono una squadra da sottovalutare...mi pare siano in striscia positiva da quando è tornato...tipo 3 w e una persa...Denver perde di un punto per un tap-in all'ultimo secondo a Memphis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere in casa contro NO fa cadere le palle...ma va be...Lin si è montato la testa...comunque gli Hornets con Kaman non sono una squadra da sottovalutare...mi pare siano in striscia positiva da quando è tornato...tipo 3 w e una persa...Denver perde di un punto per un tap-in all'ultimo secondo a Memphis...

In effetti.. tenta molte più penetrazioni e tenta molto di più di andare canestro.. ha perso molte palle cosi, e è stato stoppato parecchie volte ieri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe meglio per gli avversari di Siena non giocare?!? Tanto gli arbitri in un modo o nell'altro gli fanno vincere la partita! Per l'ennesima volta arbitraggio SCANDALOSO detto non da un milanese ma da un appassionato di basket disgustato da ciò che ho visto oggi (definire questo "spettacolino" partita è sinceramente troppo...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico pure io che sono spesso contro Milano: tanto vale che gli consegnino la coppa stasera e stop. Falli assurdi, una regola mai usata contro Milano, e l'ultimo fallo tattico di milano fischiato dopo 2 secondi dal contatto

Se scrivessi tutti i torti arbitrali che questa sera Milano ha subito non basterebbero 24 ore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi però non ci si può lamentare del carente movimento cestistico italiano, del numero ridicolo di telespettatori delle partite del campionato e dell'affluenza dei palazzetti se poi bisogna vedere queste orrende sceneggiate!

Per fortuna tra due ore mi godo il VERO spettacolo NBA, dove gli arbitri non fischiano solamente perchè sfioro un giocatore, dove non ci sono partite da 60 punti ma da 120 punti; dove non si vedono gare falsate da arbitri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mah che si segni tanto non è spesso indice di spettacolarità... più che altro mi devono ancora spiegare il fallo di fotsis e i 5'' di Bremer che hanno permesso a siena di vincere la partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Disgustato è dire poco...indignato...mamma mia...persino mio padre che ne capisce poco di basket,pur essendo appassionato,nel senso che gli piace guardarlo,mi fa:ma Siena ha comprato gli arbitri???Che schifo...spero che vinca Cantù domani...e di tanto...per fortuna stasera sono al MSG a vedermi i miei Knicks

Link al commento
Condividi su altri siti

Disgustato è dire poco...indignato...mamma mia...persino mio padre che ne capisce poco di basket,pur essendo appassionato,nel senso che gli piace guardarlo,mi fa:ma Siena ha comprato gli arbitri???Che schifo...spero che vinca Cantù domani...e di tanto...per fortuna stasera sono al MSG a vedermi i miei Knicks

Ocio che Dallas è in forma xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi però non ci si può lamentare del carente movimento cestistico italiano, del numero ridicolo di telespettatori delle partite del campionato e dell'affluenza dei palazzetti se poi bisogna vedere queste orrende sceneggiate!

Per fortuna tra due ore mi godo il VERO spettacolo NBA, dove gli arbitri non fischiano solamente perchè sfioro un giocatore, dove non ci sono partite da 60 punti ma da 120 punti; dove non si vedono gare falsate da arbitri.

Prova a fare un'affermazione del genere dalle parti di Sacramento e non ne esci vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Perchè scusa?Non ci basta arrivare in semifinale playoff per averla automaticamente la licenza?

Cantù ci è davanti di poco nel ranking mi pare... sto parlando delle due triennali. Poi dopo la finale posto la situazione aggiornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin Durant ne mette 51..Miami vince il derby e balza in testa alla esterni conference sfruttando il ko di sabato notte dei bulls allo united center con i nets..i pistons vincono con boston(nuovamente in crisi) dallas si inchina a Linsanity dopo una striscia positiva,Ibaka fa una tripla doppia punti stoppate rimbalzi nella vittoria thunder vs Denver(che da quando si e fatto male il gallo ha perso quasi sempre ed e calata tantissimo in classifica) Houston si conferma ottima squadra battendo Utah grazie sopratutto a lowry..lakers perde @phoenix e si conferma squadra da rinnovare

Link al commento
Condividi su altri siti

Torna Anthony e NY "stranamente" perde in casa con i Nets. Vittoria soffertissima per Denver contro i Timberwolves; grande prestazione di Al Harrington e Afflalo. A Denver mancava solamente l'infortunio di Ty Lawson per fare bingo: Mozgov rientrato l'altro ieri ma ancora evita i contatti, il Gallo, Nenè, Fernandez e Lawson fuori..... Con quattro quinti del quintetto e il sesto uomo fuori voglio vedere quale squadra riesce a battere Minnesota. Credo che questo periodo sia fondamentale per Denver per trovare ancora più sicurezza con i panchinari e stabilire meglio le gerarchie (Afflalo è tornato quello dell'anno scorso, Brewer è la più grande sorpresa, Faried dimostra di poter trascorrere tranquillamente una decina di minuti per partita in campo dando il suo contributo soprattutto difensivamente....)

Sembra intanto che i Lakers siano interessati a Beasley di Minnesota (sfruttando così la trade exception di Odom). Scambio anche probabile per i Raptors che vorrebbero cedere Calderon ma ci sono diverse squadre interessate al Mago..... Speriamo bene :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ero al Madison...gran partita...Lin mi piace molto,ma a volte pecca di superficialità...l'ho vista buttare via due palloni che se ci pensava ancora due secondi erano azioni utili...Melo si piglia troppi tiri forzati...dai cazzo,sembra che non gli interessi che la squadra vinca ma che vinca lui...bha...il mio coach lo piglierebbe a schiaffi e gli farebbe fare ciò che gli ordina...Shumpert mi piace un sacco,vederlo giocare dal vivo ti fa capire quanta esplosività abbia...ha delle doti atletiche eccezionali...peccato essere già tornati...e che i Knicks abbiano perso contro i NETS!!!!! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...