Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I contest: Il Tour 2013


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 222
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie a tutti :happy:

il tappone in realtà è venuto troppo duro, io avevo in mente di fare Horquette-Tourmalet e Hautacam ma per evitare di passare sopra ad un tratto di strada che avevo già percorso il giorno prima sono stato costretto a partire dalla Spagna e mi sono ritrovato quei 4 colli in più :lol:

Ho poi deciso di tagliare l'Hautacam perchè avevo già troppi arrivi in salita e poi perchè mi sarebbe venuta fuori una tappa di 260 km

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a scaricare il Tour di Nasdon e non riesco a leggere quello di Bruseghin&Erol perchè non ho la "versione più aggiornata di Power Point" :sleep:

Aprili come PDF, io l'ho fatto e power point non ce l'ho

Casa ha ragione, Sauber per esempio nella tua non c'è una pendenza media manco a pagarla oro

Link al commento
Condividi su altri siti

Le presentazioni saranno TUTTE riuploadate in PDF dal sottoscritto nel topic delle votazioni, che aprirò appena ho tempo (oggi pomeriggio se non riesco entro le 14 in serata)

ah..questo non era stato detto :( cosi io che avevo messo i link ipertestuali sui nomi delle salite per mostrare le altimetrie,li perdo in PDF..vabbè,è uguale :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ah..questo non era stato detto :( cosi io che avevo messo i link ipertestuali sui nomi delle salite per mostrare le altimetrie,li perdo in PDF..vabbè,è uguale :wink:

Non li perdi i link su pdf rimangono cliccabili :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Aggiungerei che voglio da Erol e Bruseghin94 una planimetria generale e un elenco sintetico delle tappe (come quello nella prima pagina del mio file) entro le 18 di oggi - pena l'esclusione o una penalità data l'incompletezza del file.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...