Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nel continente nero


Messaggi raccomandati

Torno a giocare a PCM dopo qualche anno :D

Voglio iniziare una carriera un pò particolare, costruendo una squadra composta esclusivamente da corridori africani..Non avrò mai in squadra corridori che non provengano dall'Africa :happy:

PREMESSE:

- Come difficoltà di gioco penso di settare Estremo.. con difficile in passato era troppo facile (gioco di parole :wacko: ). Avrò risultati scarsi però.

- Della parte manageriale invece credo metterò facile.. tutta la parte economica mi interessa poco.

- Uso il db di pcmdaily, ma ora me lo riguardo bene e farò delle modifiche anche in base ai risultati delle ultime corse. Penso di aggiungere 1-2 punti di potenziale a qualche corridore africano giusto per avere qualcosa di decente su cui lavorare in futuro.

- Visto che avrò una squadra piuttosto scarsa mi arrogo il diritto di iniziare con un allenatore forte per far crescere bene quei 2-3 giovani africani che ho in squadra..

- La crescita la metterò a 0.3

- Gioco dal portatile quindi non avrò una grafica eccelsa, zero ombre e settaggi bassi. Tolgo anche il pubblico.

più tardi inizio a presentare la rosa :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vai! Voglio un keniano che vinca il Giro! shock.gif

in realtà un keniano o keniota in grado di fare bene nelle corse a tappe ci sarebbe, anche se ha preso cittadinanza inglese

ma ragionando realisticamente non credo sarebbe disposto a venire nella mia squadretta, almeno per ora.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato una carriera proprio uguale, sono al secondo anno.

tekle, impey, augustyn e froome i "capitani" della mia squadra

ho centrato la promozione in pro tour all'ultima gara grazie a una seconda parte di stagione incredibile di froome.

per tua info pur non toccando nulla del pcmdaily ho trovato con gli scout qualche giovane vagamente interessante: 2 scalatori che potrebbero forse arrivare ad 80 MO

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato una carriera proprio uguale, sono al secondo anno.

tekle, impey, augustyn e i "capitani" della mia squadra

ho centrato la promozione in pro tour all'ultima gara grazie a una seconda parte di stagione incredibile di froome.

per tua info pur non toccando nulla del ho trovato con gli scout qualche giovane vagamente interessante: 2 scalatori che potrebbero forse arrivare ad 80 MO

Sembra che hai avuto un primo anno molto avvincente, queste carriere con disponibilità di talento limitate sono le migliori perchè ti mettono veramente alla prova. Vedremo cosa capiterà a me, non credo che centrerò il WT subito, ma forse è meglio così.. non sarei cmq attrezzato per il calendario WT già dalla seconda stagione

Non penso di iniziare con Augustyn e Froome.. alla fine non ha senso passare ad una continental per due che sono sotto contratto con Sky. Stesso discorso per Hunter. Impey invece che corre in una continental tedesca lo prendo da subito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà un keniano o keniota in grado di fare bene nelle corse a tappe ci sarebbe, anche se ha preso cittadinanza inglese

ma ragionando realisticamente non credo sarebbe disposto a venire nella mia squadretta, almeno per ora.. :D

Ma io intendo nero di carnagione, peso al di sotto dei 60kg e altezza superiore ai 180cm...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...