Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nel continente nero


Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Teklehaimanot è un buon corridore.

Puoi farci vedere le stelline di miglioramento che ha?? :roll:

eccole

lo vede come uno scalatore

le modifiche che ho fatto rispetto al daily sono:

- Ridotta discesa (non guida bene la bici) e resistenza (le uniche corse serie sui 200km che ha fatto è finito tra gli ultimi), poi credo di aver tolto qualcosa allo sprint

- ho alzato il potenziale da 5 a 6

Berhane invece è un potenziale 5 senza grossi sviluppi nelle skill da velocista :(

Link al commento
Condividi su altri siti

altri 2 acquisti

impeyekaka.png

Impey sarà il corridore di punta della squadra, potrà portare qualche risultato in volata soprattutto nelle tappe mosse, tiene anche a cronometro. Mi sembra un corridore adatto per le brevi corse a tappe prive di arrivi in salita.

molti lo ricorderanno per questa spaventosa caduta al giro di Turchia di 2 anni fa (theo bos :banghead: )

Kaka sarà un ottimo portaborracce :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra completata:

6corr.png

Craven ha già corso in europa nelle fila del team inglese Rapha Condor, sarà un gregario nelle tappe mosse

Da Nameembo e Niyonshuti non mi aspetto un grande apporto, idem per l'algerino Chabane

Chtioui l'abbiamo visto in Italia nell'Acqua & Sapone, sarà l'ultimo uomo per Impey prima delle volate

Muite è un giovane generato dal gioco, definito dagli scout "promettente". A lui si uniranno altri 2 giovani kenioti che inizieranno a correre da Agosto.

Fra poco si inizia a correre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vai, ti seguo! bella storia e begli screen! :smilie_daumenpos:

Grazie!

anche io avevo quei tipi in una mia carriera ...craven e tekle hanno corso molto con me :blush:

Sono andato a cercarla e ho visto anche che avevi i bidoni nameembo e niyonshuti :ave:

tra l'altro ho visto che da te tekle aveva buone potenzialità da cronoman, mentre nella mia ha potenziale come scalatore :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il roster al completo, sono compresi i 2 kenioti 18enni che faranno da stagisti in estate

riepilogov.png

Eviteremo tutte le corse con tappe dal profilo rosso.. mi sembra una rosa abbastanza ben attrezzata per le tappe vallonate non troppo dure

Il monte ingaggi totale è di 35k, il budget di 480k

Gli obiettivi che ci pone lo sponsor sono poco realistici, molte corse che si corrono negli stessi giorni e la richiesta di un'improbabile maglia del miglior scalatore al Giro.. a cui non parteciperemo

Si cercherà di partire subito forte, si corre il tour de San Luis in preparazione delle corse a tappe vallonate che seguiranno: Giro della Provincia di Reggio Calabria, Etoile de Besseges e Giro del Mediterraneo. Qualche corsetta tra la svizzera e la Francia e si chiude con il Giro del Friuli unica corsa del mese di marzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si inizia :D

prima corsa con PCM11.. livello estremo!

sanluis1.png

Qui ho iniziato lo sprint troppo arretrato.. pago anche il fatto di avere Impey ancora una decina di punti indietro di forma rispetto al normale..

Mi sono accorto che Craven si è ritirato per infortunio ://

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai,devi puntare ad espanderti,se corri sempre solo con africani non diventerai mai uno squadrone da PT

e allora? a me interessa vedere dove riesco ad arrivare solo con corridori africani :)

poi ho aggiunto le nuove zone scout proprio per aumentare la probabilità di avere giovani talenti su cui lavorare.. non sono messo così male in ottica lungo termine! (ovviamente tutte le zone scout dell'africa le ho create con le possibilità minime di avere talenti con pot 7,6 etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti suggerisco di non fare layouts troppo complicati ... alla lunga ti annoieresti a farli anche se sono ovviamente bellissimi ...quello che funziona 10 volte puo' ucciderti dopo 100 :)

per ora mi diverto a farli, tanto una volta fatta la base non ci vuole nulla. Va detto che per l'impostazione dello screen mi sono ispirato tantissimo ad uno storywriter straniero.. non è farina del mio sacco :unsure:

se avete qualche consiglio su come migliorarli (scritte troppo piccole, screenshot fatti male) dite pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro per gli screen!

Grazie!

come hai fatto ad aggiungere nuove zone di scout?

devi andare in STA_region, lì ci sono alcune regioni che non hanno zona scout nel gioco (le noti dal fatto che hanno tutti valori 0)

in weight devi mettere un valore maggiore di zero, secondo me indica il numero di ciclisti che nascono da quello zona, basta mettere 1 e inizieranno a nascere dei corridori.

gene_i_posx e gene_i_posy sono le coordinate del pallino grigio corrispondente alla regione sulla mappa dello scouting.. non è semplice arrivare a posizionarlo nel punto giusto io mi sono aiutato con qualche calcolo

tutti gli altri valori sono delle probabilità in percentuale.. quindi la somma dei valori delle varie colonne del potenziale o della tipologia corridore deve dare 100.. puoi decidere la probabilità di ottenere un corridore con più o meno potenziale.. oppure se da quella zona ti aspetti cronoman, paveari, scalatori etc.

poi devi modificare il file regen in gameplay/youngridercarac e aggiungere nomi e cognomi alle nazioni che hai aggiunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto prosegue il Tour de San Luis..

La Movistar nella tappa precedente ha visto uscire di classifica Intxausti, un avversario pericoloso

Tra i favoriti della tappa sono presenti gente come Caruso, Karpets, Moreno, Lastras.. per poco non decido di virare su obiettivi minori come la classifica gpm che è anche un obiettivo dello sponsor.. ma alla fine provo a giocarmela:

sanluis2.png

Successo inaspettato, alla fine Chtioui ha potuto sfruttare la buona condizione con cui si è presentato alla prima corsa (è già à 69)

E' stato fondamentale prendere la rampa in testa e avanzare senza cercare l'accelerazione.. quel Ljungblad però ha tenuto duro fino all'ultimo chilometro.. nonostante la fuga

Una vittoria che ci porta in testa a tutte le classifiche, compresa quella dei giovani.

Ora viene il difficile.. tenere cucita la corsa non avendo a disposizione grandi gregari e difendersi nelle prossime tappe.. che prevedono una crono di 20km (chtioui ha un'onesto 68) e altre tappe vallonate

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del supporto!

ecco la terza frazione.. sembrava una tappa di transizione ma in realtà è stata molto dispendiosa

sanluis3.png

Teniamo la maglia, per fortuna le squadre dei velocisti sono arrivate nel momento in cui tutti i gregari stavano per mollare.. non abbiamo dei buoni passisti e la Katusha ha voluto attaccarci :dubbio:

ora arriva la crono piatta di 20km.. chtioui se la cavicchia (ha 68) ma temo una grande prestazione di Karpets :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...