Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nel continente nero


Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' arrivato il turno della temuta cronometro di 20km..

Ecco il resoconto della 4° tappa:

4sanlouis.png

Continuiamo a tenere la maglia! Aumenta addirittura il vantaggio sul più diretto inseguitore.. ma adesso alle nostre spalle c'è il forte Rui Costa :unsure:

Ora seguono due tappe vallonate.. la squadra al completo lavorerà per il capitano, mi aspetto sicuramente attacchi dalle formazioni Pro Tour

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la 5° tappa un pò in ritardo :D

sanluis5.png

Purtroppo perdiamo la maglia :(

Alla fine la tattica di lasciare la fuga avanti si è rivelata infruttuosa visto che il gruppo Chtioui se li è ritrovati davanti a fare da tappo nel tratto più duro della salita.. paghiamo anche il fatto di non aver preso l'inizio della salita nelle primissime posizioni, Chtioui non ne voleva sapere di salire col pallino :unsure:

Alla fine abbiamo reagito bene per quella che era la situazione. Prossima tappa vallonata e selettiva.. vedremo se si potrà attaccare o bisognerà difendere questo secondo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine è anche un risultato realistico, è già tanto essere arrivati con lo stesso tempo di gente molto più forte in collina rispetto al nostro Chtioui

poi giocando ad estremo non posso permettermi il minimo errore!

in giornata penso di giocare la sesta tappa

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Mi si era bloccato il pc mentre facevo il resoconto e ho perso tutti gli screen :banghead:

Peccato perchè è stata una tappa molto bella, anche se purtroppo Chtioui è andato in crisi nera già a un 20ina di km dal traguardo e ha perso ogni possibilità di difendere un piazzamento importante. Il resto della tappa è stato un continuo limitare i danni, per fortuna era rimasto Impey con lui altrimenti avrebbe perso molto di più!

luis6.png

Nonostante tutto ci ritroviamo in nona posizione a soli 3 secondi dall'8° posto, proveremo a prendere qualche abbuono nella 7° e ultima tappa di questo giro argentino, probabilmente arriverà una volata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la 7° e ultima tappa del Tour de San Luis

luis7.png

Impey che va a forare mentre era in un'ottima posizione :banghead:

Finiamo questo giro con un successo di tappa e una top 10 nella classifica finale, un buon inizio

ora si va in Europa, prima in italia per il Giro della provincia di Reggio Calabria e poi in francia a correre qualche breve corsa a tappe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...