Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

resto fedele alla squadra che portai al successo in FM2008, la mia Fiorentina

appena comincio guardo i fondi per i trasferimenti e trovo €0 :banghead:

io non ho capito una cosa:

ho venduto Cerci al Paris Saint Germain per 3M + 5M di rate, con l'entrate al 50% ed, al posto di avere 1,5M, mi sono ritrovato con 4M.

La mia domanda è: funziona ancora il "sistema delle rate"?

• Risposte 269
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

allora ho appena portato l'aprilia in serie b 8), rivoluziono la squadra con una decina di acquisti sembra poter salvarsi tranquillamente e invece in 4 partite 1 vittoria e tre sconfitte con ben 13 gol subiti e 4 fatti :banghead: ho bisogno di 1 difensore centrale e un esterno di centrocampo forti e disposti a venire in una squadra poco famosa come l'aprilia :mrgreen: non importa il costo , chi mi consigliate ?

Inviato

Il dubbio mi è venuto anche perchè ho provato ad acquistare Astori con 3+7, ma non me lo faceva confermare perchè mancavano i fondi :dubbio:

Alla fine sono riuscito a comprare Rosicky per 1,5+3 di bonus, in seguito al rifiuto di Mutu :mrgreen:

Ora sono 5° dopo 6 giornate facili e mi aspettano Juve, Roma, Milan (infrasettimanale) e Novara :stelle:

@Cunego95 prova a vedere nelle primavere delle squadre di A (in prestito anche), in che anno sei?

Inviato

Il dubbio mi è venuto anche perchè ho provato ad acquistare Astori con 3+7, ma non me lo faceva confermare perchè mancavano i fondi :dubbio:

Alla fine sono riuscito a comprare Rosicky per 1,5+3 di bonus, in seguito al rifiuto di Mutu :mrgreen:

Ora sono 5° dopo 6 giornate facili e mi aspettano Juve, Roma, Milan (infrasettimanale) e Novara :stelle:

@Cunego95 prova a vedere nelle primavere delle squadre di A (in prestito anche), in che anno sei?

sono nel 2013 ho gia provato a chiedere in prestito le riserve di udinese bologna e cesena ma i giocatori rifiutano il trasferimento :lol:

Inviato

allora dovresti provare con le squadre dei campionati di minor importanza :smilie_daumenpos:

comunque io proverei con Nastasic e Mathos della Fiorentina primavera, anche se penso che quei disgraziati dei Della Valle li abbiano già venduti :rolleyes:

ma hai provato con le primavere o solo con le riserve? perché avresti più possibilità con i giovani

ti dico un nome: Vincenzo Sarno :wink:

Inviato

Pareggio all'80' contro il Milan grazie al piede di Felipe :ave: che trova Gila solo davanti ad Amelia

Venivo da uno 0-4 con la Juve ed un 1-1 con la Roma :banghead:

mentre il Milan aveva perso in casa contro il Cesena :|

Inviato

Scontro fra titani

2dmilty.png

Migliore in campo: Boruc, ma una settimana dopo De Santis verrà eletto miglior portiere (dell'anno) della Serie A davanti al polacco :mrgreen:

Inviato

sono già a due senza contare le amichevoli (Natali :banghead: ), comunque nella stessa giornata altri due autogol di Lucio e Silvestre...

ho notato pochissimi fuorigioco e gol annulati :dubbio:

Inviato

ho notato pochissimi fuorigioco e gol annulati

da te forse, da me in una partita sono arrivato anche a 3 gol annulati per fuorigioco alla mia squadra :banghead: partita che ovviamente ho perso 4-2 :banghead:

Inviato

Dai Melo credo più a lui che a Chri, cioè almeno lui è arrivato al 2018

eh si avrei un grande orgoglio a fare il figo sul forum con un risultato falso :rolleyes:

Inviato

Sinceramente, non ho mai specificato che tipo di contrasti fare.11 Dicembre 2011 esonerato Luis Enrique, al suo posto Ancelotti :dubbio:

successo anche nella mia carriera più o meno nello stesso periodo

segno del destino?