Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 667
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

sisi non c'è problema funzionano, perchè nel db sono già impostate :wink:

Quindi tecnicamente si può iniziare una nuova carriera in attesa delle nuove varianti!.. :smilie_daumenpos:

Inviato

Raga..ho un problema...metto il PACK_ITA dove deve essere messo..il local dove dice la guida..e anche il database..ma quando vado nel gioco e vado a selezionare il databse c'è solo l'OfficialRelease :banghead::banghead: Cosa ho sbagliato?

Inviato

Le parti 1-2-3 delle varianti sono le stesse della Beta?

non sono parti distinte. Gli archivi vanno scaricati tutti e quattro, e quando li decomprimete devono essere tutti nella stessa cartella, perchè se manca una parte delle 4 non si decomprimeranno mai :D

Per cui ti tocca riscaricarle da capo se vuoi le final, ma ti consiglio di aspettare i nuovi link, visto che a più persone compariva che all'interno c'erano dei file corrotti.

Vi comunico che tra meno di 2 ore sarà disponibile un link delle tre parti che ho messo in upload questa mattina.

Inviato

non sono parti distinte. Gli archivi vanno scaricati tutti e quattro, e quando li decomprimete devono essere tutti nella stessa cartella, perchè se manca una parte delle 4 non si decomprimeranno mai :D

Per cui ti tocca riscaricarle da capo se vuoi le final, ma ti consiglio di aspettare i nuovi link, visto che a più persone compariva che all'interno c'erano dei file corrotti.

Vi comunico che tra meno di 2 ore sarà disponibile un link delle tre parti che ho messo in upload questa mattina.

Ottimo, basterà scaricare di seguito quelle 3? mi sembra che prima le parti fossere 4-5

Inviato

Comunque prima erano 5 :dubbio: .

Prima erano 4 link per le varianti + 1 di fix.

Ora sono solo 3 link, che comprendono varianti e fix.

Domani mattina invio i link tramite mp a Petacchi, li prova se funziona tutto ve li mette nel post del PackITA :wink:

Inviato

ragazzi ho provato a vedere il profilo della "classica sarda" dal calendario ma anche dalla zona obbiettivi.. e il gioco ha crashato... :dubbio:

come mai?

Hai installato male qualcosa.....avevi il gioco pulito? o avevi già qualche altro Pack? con il Daily non ci dovrebbero essere problemi.....ma con gli altri ti può creare problemi!

Inviato

avevo solo il realname ma adesso provo a disistallare e reinstallare il gioco così dovrebbe essere tutto ok?

Sicuramente è meglio, prova e facci sapere!

Inviato

Ho appena inviato l'mp a Peta con i link per le varianti. Lui li prova e se funzionano li gira anche a voi :wink:

Se funziona tutto, ce la faremo per oggi? EROICI a prescindere! :wink: