Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il sogno di Alberto Contador


L'altra stella  

69 utenti hanno votato

  1. 1. Chi volete come top-cyclist al fianco di Contador

    • Luis Leon Sanchez
    • Joaquim Rodriguez
    • Il ritorno di Alejandro Valverde
    • Samuel Sanchez


Messaggi raccomandati

  • Risposte 395
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In attesa del Giro vi propongo una cosa:Siccome le startlist di Giro e Vuelta non si preannunciano ricchissime di grandi nomi,vi propongo una cosa:che ne dite di,attraverso l'editor,aumentare o ostacolare l'impresa di Contador distribuendo avversari al suo livello nei 3 GT?A voi la scelta degli avversari di Contador in Giro,Tour e Vuelta....e per rendere la cosa ancor più interessante potete far correre ad un ciclista anche 2 GT,poi ci penserò io ad alzare la forma e a diminuire la fatica....

Link al commento
Condividi su altri siti

sis.png ne riparleremo quando verrà squalificato per due anni.

Tornando alla story giustamente, come avversari:

- Giro: Menchov, Basso, F.Schleck, Rodriguez, S.Sanchez, Cunego, Scarponi

- Tuor: A.Schleck, Basso, Anton, Van Den Broeck, Sastre, Wiggins, Evans, Kreuziger, Nibali

- Vuelta: A.Schleck, Nibali, Van Den Broeck, Sastre, Evans, Wiggins, Menchov, Cunego

Link al commento
Condividi su altri siti

sis.png ne riparleremo quando verrà squalificato per due anni.

Tornando alla story giustamente, come avversari:

- Giro: Menchov, Basso, F.Schleck, Rodriguez, S.Sanchez, Cunego, Scarponi

- Tuor: A.Schleck, Basso, Anton, Van Den Broeck, Sastre, Wiggins, Evans, Kreuziger, Nibali

- Vuelta: A.Schleck, Nibali, Van Den Broeck, Sastre, Evans, Wiggins, Menchov, Cunego

io farei così però aggiungendo f. schleck al tour e scarponi alla vuelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai una squadra troppo forte però... :dubbio:

No rispetto alla corazzata Leopard,considera che io perderò parecchia gente in montagna e nei momenti decisivi avrò solo Sanchez ad aiutarmi mentre loro a livelllo estremo(l'ho testato)avrannno a disposizione Monfort,Fugslang,Gerdemann e uno dei fratelli Schleck a seconda di chi è il capitano o il gregario.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea è quasi uguale a quella di Bruse tranne una piccola variazione(la tripla sfida con Andy mi affascina e non poco)vi sta bene cosi?

- Giro:A.Schleck Menchov, Basso, F.Schleck, Rodriguez, S.Sanchez, Cunego, Scarponi

- Tuor: A.Schleck, Basso, Anton, Van Den Broeck, Sastre, Wiggins, Evans, Kreuziger, Nibali

- Vuelta: A.Schleck, Nibali, Van Den Broeck, Sastre, Evans, Wiggins, Menchov, Cunego

Link al commento
Condividi su altri siti

Riemergo ora dall'inferno del fantacalcio!:lol:

Ecco le startlist definitive:

- Giro:A.Schleck Menchov, Basso, F.Schleck, Rodriguez, S.Sanchez, Cunego, Scarponi,Evans

- Tuor: A.Schleck, Basso, Anton, Van Den Broeck, Sastre, Wiggins, Evans, Kreuziger, Nibali,F.Schleck

- Vuelta: A.Schleck, Nibali, Van Den Broeck, Sastre,S.Sanchez, Wiggins, Menchov, Cunego

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...