Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ovviamente cambieranno dai valori che trovi nel db iniziale del gioco..se vorrai i valori piu reali possibili di tutti i corridori o quasi dovrai aspettare che modifico il db del daily io poi se qualcuno vuole posso dare i link x scaricarlo

Inviato

Che quelli di PCMFreak hanno fanno la scemenza di inserire nuovamente le maglie di squadre personalizzate, non cambia niente, anzi il nostro è migliore

ah okkey allora non lo scarico, ma si sà qualcosa per caso, avevano detto inizio di questa settimana...

Inviato

Hanno detto che esce prima della fine del Tour... Secondo me uscirà domani mentre il gruppo sarà agli ultimi 100 metri, cioè prima della fine del Tour :mrgreen:

Hihihi!!

Inviato

Ancora niente, aspettate quando si tratta di pack può esserci un inconveniente che ti fa saltare un paio di giorni

okkey...speriamo bene, perchè come immagino molti stiamo aspettendo il pack daily...

Inviato

seee magari fosse cosi :D cmq vorrei chiedere ai gestori del forum se una volta uscito il pack daily posso postare il mio DB modificato con tutti i valori di tutti i corridori corretti dal mio punto di vista e se si dove postarlo grazie :wink:

• Amministratori
Inviato

seee magari fosse cosi :D cmq vorrei chiedere ai gestori del forum se una volta uscito il pack daily posso postare il mio DB modificato con tutti i valori di tutti i corridori corretti dal mio punto di vista e se si dove postarlo grazie :wink:

Fatti un topic, chiamalo "dany.ev DB" e scrivi se bisogna scaricare pack per farlo funzionare.