Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ah ok,allora non è solo da me che resta una pippa!grazie,volevo avere una conferma!! :smilie_daumenpos:

Hai per caso scovato qualche nuovo talento da lanciare sulla scena mondiale?

Inviato

intanto aspettiamo di vedere come si risolve sta cosa dei ciclisti giovani non ingaggiati che puo' compromettere le carriere :)

tranquillo si mette a posto facilmente (v. mio post nell'altro thread)

per quanto riguarda la resistenza, mi spiace per il tuo nanetto ma è fondamentale nei giri con tappe > 200km.

ho fatto la tirreno con pinotti (ottima forma, buone stat ma solo 65 RES) e nelle 2 tappe appenniniche lunghe, nei finali di tappa le barre gialla e rossa si sono dissolte in un secondo, ho perso 5 minuti in due finali vallonati facillissimi.

insomma se la corsa a tappe non prevede tappe lunghe ce la puoi fare, altrimenti la paghi molto cara.

Inviato

tranquillo si mette a posto facilmente (v. mio post nell'altro thread)

per quanto riguarda la resistenza, mi spiace per il tuo nanetto ma è fondamentale nei giri con tappe > 200km.

ho fatto la tirreno con pinotti (ottima forma, buone stat ma solo 65 RES) e nelle 2 tappe appenniniche lunghe, nei finali di tappa le barre gialla e rossa si sono dissolte in un secondo, ho perso 5 minuti in due finali vallonati facillissimi.

insomma se la corsa a tappe non prevede tappe lunghe ce la puoi fare, altrimenti la paghi molto cara.

Confermato nei test di sobrano.

Inviato

ma veramente a crono può raggiungere i 70,la resistenza è un pò una pecca ma dovrebbe avvicinarsi a 75,quindi niente male.e poi ha solo 18 anni,ha molto tempo davanti

Secondo me raggiunge max. 68 in crono, resistenza non eccelsa come in pianura...

E in recupero penso raggiunga 67/68, che è poco per uno che punta ai grandi giri...

Inviato

INTANTO

cominciata la ricerca dello sponsor ( ATTENZIONE GLI SCOUT per cercare gli sponsor COSTANO UNO SFACELO , c'e' spazio per 4 ma penso siano troppi da usare a meno che non abbiate finanze floridissime )

e risultati cosi' cosi' .... Roux non riesce a replicare il miracolo dello scorso anno e arriva 9o al down under ....Coppel complice una caduta arriva 5o alla PArigi Nizza mentre Roux non risce a far classifica ma a vincere almeno una tappa alla Tirreno ....adesso la sanremo in cui speriamo in un roux competitivo ...ma ci credo poco . Poi Coppel andra al catalogna mentre entrera in scena HErmans per Pais Vasco e classiche delle ardenne .

Inviato

Ma veramente anche cn crescita 0,5 già verso giugno i corridori migliorano...a me Kruijswijk al primo anno a luglio è aumentato di 2 in MON e REC e di seguito i vari giovani che ho in squadra

Inviato

Per me l'ideale sarebbe 0.3, perchè se troppo basso il gioco diventa statico, ma se è troppo alto vengono fuori dei mostri al secondo anno e gli ultratrentenni diventano scarsi tutto d'un colpo (cosa impossibile).

Inviato

si si ho lasciato 0.5 e poi non mi pare siano poi migliorati granche' , considerate che siamo al terzo anno eh

Intanto

la nostra stagione veramente mediocre continua ... assenti alla sanremo , coppel fa 5o al catalogna ...ora speriamo arrivi sant'Ermanno a dare un senso a questa stagione !!

Inviato

Degli obiettivi dello sponsor ormai me ne posso quasi fregare perche fortunatamente e' sempre felice ( e ho messo difficile per la parte manageriale ) ..questo lato e' davvero troppo facile ...

sto cecando con 2 scouts a livello internazione in francia e giappone e con due a livello mitico