Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho notato, facendo diversi anni in diverse carriere, che molte volte le cosiddette stars o comunque ciclisti di grandi livello rimangono a fine stagione senza contratto.

Es. A. Schelck , Menchov, Cavendish, Davis .

Qualcuno ha riscontrato lo stesso pobblema ?

Ciao

Inviato

ricordo in pcm07 che tra natale e capodanno c'erano i saldi, si ingaggiavano big con contratti da gregario esperto a 15.000 euro al mese!

in pcm2010 invece restavano senza contratto solo le pippe, già ad ottobre c'erano solo le briciole

Inviato

non è una cosa che succede spesso, però io ho fatto qualche anno (una decina tra una cosa e l'altra) e ho notato che qualcuno con media sopra il 75 rimane qualche volta libero...in pcm10 non succedeva, ma sto notando che qua è una cosa che può accadere...

ho la patch 1.0.3 e il db real name ita...quindi niente di che, magari è un caso :)

Inviato

Anche a me è successo,tipo che Lars Boom e Scarponi sono rimasti inattivi per un anno,poichè non avevano rinnovato...ciò è successo dopo che avevano fatto un anno molto deludente...magari questo ha influito... :dubbio:

Inviato

Anche a me alla fine della prima stagione è comparso Andy Schleck senza contratto...è un amatore per tutta la seconda stagione!!! :)

Inviato

Però se continuate a non specificare i vostri pack ecc queste affermazioni non portano a molto :D

credo utilizzino un semplice realname, anche perchè di pack veri e propri non ce ne sono :unsure:

Inviato

realname del packita: alla fine della prima stagione menchov, sy.chavanel e altri due che non ricordo con media > 75 sono rimasti senza contratto

Inviato

Non credo sia un problema del realname visto che non è stato toccato nulla al di fuori dei valori e dei nomi dei corridori/squadre.

Il problema di queste cose è che spesso alcune modifiche vengono attribuite con delle modifiche di massa, che possono anche, senza accorgersene, comportare qualcos'altro...

Che poi è anche per questo che nuovi problemi sorgono da nuove patch. Quando uno tocca da una parte c'è sempre la possibilità che, involontariamente, provochi qualche conseguenza...