Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Star senza contratto


Messaggi raccomandati

Ho notato, facendo diversi anni in diverse carriere, che molte volte le cosiddette stars o comunque ciclisti di grandi livello rimangono a fine stagione senza contratto.

Es. A. Schelck , Menchov, Cavendish, Davis .

Qualcuno ha riscontrato lo stesso pobblema ?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo in pcm07 che tra natale e capodanno c'erano i saldi, si ingaggiavano big con contratti da gregario esperto a 15.000 euro al mese!

in pcm2010 invece restavano senza contratto solo le pippe, già ad ottobre c'erano solo le briciole

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una cosa che succede spesso, però io ho fatto qualche anno (una decina tra una cosa e l'altra) e ho notato che qualcuno con media sopra il 75 rimane qualche volta libero...in pcm10 non succedeva, ma sto notando che qua è una cosa che può accadere...

ho la patch 1.0.3 e il db real name ita...quindi niente di che, magari è un caso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia un problema del realname visto che non è stato toccato nulla al di fuori dei valori e dei nomi dei corridori/squadre.

Il problema di queste cose è che spesso alcune modifiche vengono attribuite con delle modifiche di massa, che possono anche, senza accorgersene, comportare qualcos'altro...

Che poi è anche per questo che nuovi problemi sorgono da nuove patch. Quando uno tocca da una parte c'è sempre la possibilità che, involontariamente, provochi qualche conseguenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...