Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

devi scaricare tutti e tre i file nel download del packevo dove c'è un file da 1,25 gb un file da 30 mb e un'altro da 1 mb in pratica devi scaricare in ordine prima il file da 1,25 gb poi il file da 30 mb e sostituisci quando ti chiede di sostituire il file poi infine scarichi il database che è il file da 1 mb :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti siccome ho voluto reinstallare pcm 05 non ho capito perchè quando inizio la partita mi spunta tutto lo skermo nero.. puo essere perche il gioko e della versione vekkia e il pc non me lo prende??'

Il pc a 4 gb di ram 2 gb di skeda video e sistema intel coreI3

rispondete al piu presto grazie... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

packevo 12 si devono scaricare tutti e tre i download prima quello da 1 gb poi quello da 30 mb e poi quello da 1 mb e devi scaricarti (UltraZip) perche poi quello da 1 mb devi aprirlo con UltraZip e poi inserirlo nel database del gioco :smilie_daumenpos:

Spero che sono stato utile... :smilie_daumenpos:

Ok. :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una curiosità perchè quando faccio la modalita carriera mi trovo sempre con il bilancio in passivo ?? .. ci sta un modo per far si che non vada in rosso ? non riusciamo a trovare una soluzione ne io ne LukaNibali :banghead: Aspettiamo suggerimenti

Ma quando ti ritrovi in rosso all'inizio o dopo qualche mese???

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalizzata e poui la patch e 1.0.4.4 e 2 vittorie su 5 e 3 3° posti e poi vinco maglie del tupo "miglior giovane"

Probabilmente c'è qualche problema nel gioco (se non mi ricordo male l'avevo riscontrato anche io...) se vuoi aggiungere i soldi puoi farlo con l'editor però...

Qual'è il tuo budget al primo gennaio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente c'è qualche problema nel gioco (se non mi ricordo male l'avevo riscontrato anche io...) se vuoi aggiungere i soldi puoi farlo con l'editor però...

Qual'è il tuo budget al primo gennaio???

inizio con quello della squadra personalizzata non ricordo quando! e come faccio con l'editor?

Link al commento
Condividi su altri siti

inizio con quello della squadra personalizzata non ricordo quando! e come faccio con l'editor?

Col lachis devi modificare in Dyn Team la colonna FkIDBudget (non me lo ricordo con precisione) e inserirci la cifra che vuoi :wink:

Se hai problemi non esitare a dirlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...