Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Vittorie 2011:

Tirreno adriatico, 1 tappa e classifica generale

Giro di Romandia, Classifica Generale

1 tappa al tour

Piazzamenti:

Giro del delfinato, secondo posto

finora ha fatto, compreso il tour,

16+6+7+6 giorni di corsa: più di 30 giorni di corsa

e questo solo per i piazzamenti di successo, senza contare altre corse minori

mica poco :mrgreen:

eh vabbè oh però rispetto ad un Basso ad un Contador o uno Schleck sicuramente ha corso di meno :mrgreen: mi so spiegato male forse :4:

Inviato

eh vabbè oh però rispetto ad un Basso ad un Contador o uno Schleck sicuramente ha corso di meno :mrgreen: mi so spiegato male forse :4:

Beh non so rispetto ad Andy Schleck. Ha fatto le tre classiche ( Liegi, freccia, amstel) il giro di svizzera e pochissimo altro.

Inviato

Beh non so rispetto ad Andy Schleck. Ha fatto le tre classiche ( Liegi, freccia, amstel) il giro di svizzera e pochissimo altro.

schleck stava pure alla tirreno ed al criterium di fine marzo ed inoltre ha fatto i campionati nazionali :thumbup:

Inviato

schleck stava pure alla tirreno ed al criterium di fine marzo ed inoltre ha fatto i campionati nazionali :thumbup:

Intanto lui non ha corso queste corse per vincerle perchè se una corsa non è o tour o Liegi a lui non interessa niente e poi comunque i suoi giorni di corsa sono sempre meno di quelli di Evans

Inviato

Intanto lui non ha corso queste corse per vincerle perchè se una corsa non è o tour o Liegi a lui non interessa niente e poi comunque i suoi giorni di corsa sono sempre meno di quelli di Evans

ma che significa ad evans basta un giorno di corsa per essere subito competitivo :mellow: è una sua caratteristica se poi a schleck piace correre per far cagare in tutte le corse so cavoli suoi :rolleyes:

Inviato

ed Evans arriva si e no a 20 giorni...

No... Molti di più. Tu stai contando solamente le corse più importanti io invece su Schleck ho contato tutte le corse ( anche le più insignificanti!)

Inviato

Mi arrendo... dovrebbero essere circa 31

aggiudicato :mrgreen:

comunque ha corso di meno rispetto agli altri; Basso già a gennaio era al san luis febbraio lugano,insubria marzo tirreno cataluna aprile paesi baschi classiche ardenne giugno delfinato

Inviato

aggiudicato :mrgreen:

comunque ha corso di meno rispetto agli altri; Basso già a gennaio era al san luis febbraio lugano,insubria marzo tirreno cataluna aprile paesi baschi classiche ardenne giugno delfinato

Hai (probabilmente :mrgreen: ) ragione per quanto riguarda i giorni di corsa però secondo me Evans ha corso le corse per vincerle mentre Basso e Schleck le hanno corse tutte in vista del tour.

Lo so che non farà tutta questa differenza però comunque hanno speso di meno. Forse :mrgreen:

Inviato

Questo facepalm (o come diavolo lo chiamate voi giovani :mrgreen: ), oltre che stupido (ma questo lo sono praticamente tutti) è di una ignoranza socioculturale incredibile :shock:

Infatti è un Calembour.gay in questo caso significa felice,quindi "gli omossesuali sono felici" :D .

chiuso ot\

Inviato

Hai (probabilmente :mrgreen: ) ragione per quanto riguarda i giorni di corsa però secondo me Evans ha corso le corse per vincerle mentre Basso e Schleck le hanno corse tutte in vista del tour.

Lo so che non farà tutta questa differenza però comunque hanno speso di meno. Forse :mrgreen:

non so come siamo arrivati al discorso dei giorni di corsa ma comunque in qualche post fa il riferimento mio era più che altro al perchè magari l'anno scorso Evans ha avuto dei problemi di tenuta in un GT tutto qua :D

Inviato

non so come siamo arrivati al discorso dei giorni di corsa ma comunque in qualche post fa il riferimento mio era più che altro al perchè magari l'anno scorso Evans ha avuto dei problemi di tenuta in un GT tutto qua :D

:mrgreen: