Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

l'unica cosa che possono tentare è la fuga bidone di Brajkovic oppure un ventaglio oggi (non è escluso che il volpone Bruyneel abbia detto in giro che lo sloveno è gregario dei vecchi Kloden e Leipheimer per distogliere l'attenzione).

Mazza che gufata :banghead:

Inviato

Ma poi non lo ha mai detto Bruynell. Anzi, ho sempre letto il contrario.

Peccato, questo sarebbe stato un ottimo Tour per lui secondo me, ora spero che riuscirà a far bene la Vuelta (sempre che la farà).

Inviato

il motociclista andrebbe preso, licenziato in tronco, e mandato a fare l'operaio in un cantiere

Inviato

Azz, Boonen lo vedevo in forma, oggi anche aveva fatto un ottimo sprint. Però riparte, speriamo in bene, speriamo almeno nel tempo massimo.

Inviato

Volevo chiedere una cosa ma lo stile di Evans in bici fa schifo solo a me? :lol:

Ne avevamo già discusso (o almeno credo). Quello è lo stile proprio di chi fa MB, infatti anche Hesjedal pedala così.

Inviato

non è bellissimo da vedere, ma nenache troppo efficace.

c'è contador che non mette le mani basse neanche in discesa e c'è evans che è sempre con le mani basse :lol:

comuque fantastico casssani che mangia le caramelle :mrgreen:

Inviato

Ma che maree hanno sti francesi... uno ssi addormenta in riva al mare e si ritrova a largo.. :rolleyes:

Bellissime, peccato dopo puzzino...:lol:

La più famosa marea penso sia quella del turistico Mont St. Michel.

Comunque per le pagelline immancabile Zandegu che da come favorito Camenzind...

Inviato

HTC disastrosa a fare i treni... :blush:

Cavendish però a fatto davvero un gran finale! :mrgreen:

:banghead: :banghead:

Grande volata anche di Gilbert, per la verde come son messi?

Inviato

Oggi grandissimo Cavendish che senza treno vince una volata impossibile, complimenti pure a Gilbert che stava per fare il numero...invece oggi ho capito che Contador non vincerà il tour :nonnn:

Inviato

Ho sperato fino all'ultimo nella sparata di Edvald Boasson Hagen, solo che è partito troppo presto :|

Cavendish era dietro, ha fatto una bella volata, forse una delle poche che ha affrontato senza gragari che lo scortassero all'arrivo :wink:

Inviato

Oggi grandissimo Cavendish che senza treno vince una volata impossibile, complimenti pure a Gilbert che stava per fare il numero...invece oggi ho capito che Contador non vincerà il tour :nonnn:

:dubbio: