Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

FAIL. spostatemi il post nell'altro topic!

Beh anche Julio Cesar meritava di starci, e non dico Maicon che ha disputato una stagione di merda. Che la cosa bella è che con la Nazionale abbiamo quest'anno fatto molto bene.

Seh.. con tutte le papere che ha fatto :rotfl:

Inviato

Infatti ho detto no Maicon :lol:

Dai Julione però ci ha salvato più volte il culo. Comunque ha ragione Emmea quando dice che il calcio italiano non ha più potere, dato Sneijder non lo ha vinto lo scorso anno (non arrivando neanche tra i migliori 3) riuscendo ad arrivare secondo ai mondiali e vincere la champions, campionato, coppa italia, mondiale per club e supercoppa italiana. E pensare che anche i milanisti dicevano che se lo meritava lui icon_mrgreen.gif

Lo doveva vincere Messi che ha fatto la peggiore annata della sua carriera icon_mrgreen.gif fatto schifo al mondiale e fatto schifo in champions dove il velocissimo Cambiasso non lo ha fatto passare.

• Amministratori
Inviato

Infatti ho detto no Maicon :lol:

Dai Julione però ci ha salvato più volte il culo. Comunque ha ragione Emmea quando dice che il calcio italiano non ha più potere, dato Sneijder non lo ha vinto lo scorso anno (non arrivando neanche tra i migliori 3) riuscendo ad arrivare secondo ai mondiali e vincere la champions, campionato, coppa italia, mondiale per club e supercoppa italiana. E pensare che anche i milanisti dicevano che se lo meritava lui icon_mrgreen.gif

Lo doveva vincere Messi che ha fatto la peggiore annata della sua carriera icon_mrgreen.gif fatto schifo al mondiale e fatto schifo in champions dove il velocissimo Cambiasso non lo ha fatto passare.

Io no. :|

Inviato

premetto che non abbiamo fatto una buona prestazione, ma da questa partita è emersa la solita scorrettezza della juve: gomiti alti, simulazioni su simulazioni (tra l'altro non sanzionate), quasi due minuti persi per ogni cambio, e, per finire, il solito teatrino di pepe che fa finta di avere i crampi...

Inviato

premetto che non abbiamo fatto una buona prestazione, ma da questa partita è emersa la solita scorrettezza della juve: gomiti alti, simulazioni su simulazioni (tra l'altro non sanzionate), quasi due minuti persi per ogni cambio, e, per finire, il solito teatrino di pepe che fa finta di avere i crampi...

ma che cazzo dici sta zitto e torna a casa contento per non averne presi 5

Inviato

ma che cazzo dici sta zitto e torna a casa contento per non averne presi 5

modera i termini, ho detto che non è stata una buona prestazione della Fiorentina, ma non puoi dire che non abbiate perso una valanga di tempo dal 30' del secondo tempo in poi; inoltre; pepe non è manco stato ammonito ed ha fatto un paio di simulazioni evidenti :rolleyes:

Inviato

modera i termini, ho detto che non è stata una buona prestazione della Fiorentina, ma non puoi dire che non abbiate perso una valanga di tempo dal 30' del secondo tempo in poi; inoltre; pepe non è manco stato ammonito ed ha fatto un paio di simulazioni evidenti :rolleyes:

Ma tu hai visto qualcuno di noi protestare? no.. anzi, Pepe ha chiesto scusa.. ammetti di essere stato inferiore, e torna con la coda fra le gambe a Firenze, che stasera nel primo tempo potevate prendere dai 4 ai 5 gol.. :rolleyes:

Inviato

Juventus discreta/buona e Fiorentina VERGOGNOSA! Mihajlovic a casa, vogliamo Delio Rossi!

Per fortuna ci sono Behrami e il mitico Jojo, che quando entrerà in forma farà sfracelli.

Inviato

Guarda Emmea posso spiegarti bene la situazione perchè grazie a mio fratello e a mio zio che sono giornalisti (uno per Violanews e uno per la Nazione) entrambi parlano con i vari giocatori, allenatori, e conoscono la situazione dall'interno. Mihajlovic è amato come Prandelli non lo è mai stato. Sa prendere i giocatori, caricarli, li aiuta a risolvere i propri problemi non solo nel calcio ma anche nella vita. Prandelli da quando morì sua moglie si chiuse in un silenzio che sulla squadra si è ripercosso decisamente, tanto che giocatori che l'hanno avuto per tutta la carriera come Frey e Gilardino ne parlano male per gli ultimi anni e gettano tanto fango (a mio modo di vedere esagerato). Però Mihajlovic è parecchie spanne sotto Prandelli, e questo lo dicono gli stessi calciatori. La squadra non sa cosa fare, si gioca con palla a quei tre davanti e che dio ce la mandi buona; mai un inserimento dei centrocampisti, mai movimenti senza palla, e di conseguenza poca corsa; è difficile correre anche se sei in condizione quando non sai dove andare in campo. e Miha di questo non si cura, ogni volta a fine partita dice che vuole 11 Behrami, che vuole più grinta, che la fiorentina manca di personalità, e blablabla. Ma la squadra non è affatto contro di lui, è semplicemente autogestita. Siamo la ventesima squadra di serie a per gioco, il Catania e il Cesena ci hanno decisamente dato lezione di calcio in quanto a mentalità collettiva. Facendo la media col fatto che abbiamo la quarta/quinta/sesta rosa del campionato fa la media col dodicesimo posto a cui secondo me possiamo aspirare continuando così. Giochiamo con sei uomini d'attacco che si chiamano Vargas Montolivo Behrami Jovetic Cerci e Gilardino, non è possibile vedere uno spettacolo così indecoroso; e il fatto che la squadra non remi contro Miha rende il tutto ancora più nero!

Inviato

Mantenere in campo Kharja dopo il primo tempo di ieri è stata una cosa vergognosa, non dava dinamismo (anzi) e non cercava mai di giocare il pallone. Mi domando a che cazzo serve Lazzari, poi incredibile la prestazione di Cerci che pur avendo ricevuto pochi palloni (=palle perse) non si è mai preoccupato di andare a conquistarsi la palla. Io in tutto il caos del primo tempo avrei provato ad invertire gli esterni cercando di limitare le percussioni di Forrest Gump.

Inviato

la colpa bisogna darla anche alla presidenza e Corvino che hanno lasciato andare via a 0 Mutu, Santana, Donadel e Comotto sostituendoli con Silva, Munari, Kharja e De Silvestri, anche se è a Firenze da più di due anni non ha mai dimostrato di meritarsi la maglia, non si può continuare a perdere qualità e passare da una squadra da champions ad una che lotta per non retrocedere; inoltre da quando hanno venduto Dainelli, la fascia di capitano è cambiata troppe volte, non penso che abbia giovato anche questo fatto...

Inviato

Beh dopo tutto quello che ha combinato Mutu mi sembra sia stata la scelta giusta, forse meno lasciar partire Donadel uomo sempre utile che reputo comunque meglio di Munari. Comunque De Silvestri c'era già lo scorso anno quest'anno hanno preso Cassani che è un signor terzino, mentre Santiago Silva pur essendo un pippone ha fatto una valanga di gol nel campionato argentino.

Son d'accordo con la fascia da capitano, ma il problema è che Montolivo ha deciso di andarsene e non si poteva fare altro...

Inviato

El Matriador! :shock2:

Ma che partita hai visto? :?

L'unica simulazione che ha fatto Pepe è quando ha simulato di colpire la palla dal limte dell'area :rotfl: .

PS: Comunque abbiamo rischiato troppo di pareggiare anche ieri :banghead: .

Inviato

Sono contentissimo per la tripletta di Nocerino.. un giocatore che ho sempre sostenuto, dai tempi del Piacenza.. un'ottima risposta a chi riteneva che non fosse da Milan.. peccato che noi Juventini l'abbiamo ceduto per prendere Amauri.. -.-

Inviato

Meglio ieri di altre partite in cui abbiamo vinto ma torniamo a casa con un solo punto.

Paghiamo pesantemente due errori dei soliti idioti chivu e milito (ogni partita si inventano qualcosa andando oltre le mie piu' rosee previsioni pessimistiche) e una netta difficolta' a creare occasioni da gol per di piu' non ho tanto capito le sostituzioni di sneijder e zarate che sono gli unici che saltano l'uomo. E' un risultato che ci sta se non fossimo partiti ad handicap grazie a gasperini.