Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Sull'inter stendiamo un velo pietoso. Una squadra così scarsa non penso abbia mai vinto a S.Siro. Anche lo Zurigo era meglio. :banghead:

Cmq grandissimo Lavezzi, ma non in campo, bensì ai microfoni:

Caressa: "Lo sai che ora sarà un inferno, vi aspetteranno tutti stanotte in migliaia a Capodichino (aeroporto di Napoli)"

Lavezzi ridendo: "No, non credo a Napoli la gente lavora"

IDOLO XD Ho riso 5 min per come l'ha detta.

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Appunti e spunti:

Bel gol di Rafinha. Ho visto fare dei buoni movimenti da parte di Petersen... (nelle poche azioni che ho visto)

Ottima doppia parata di Kelava, bella, molto, la maglia del Real.

Altintop significa "pallone d'oro". (traduzione di Kuby)

L'inter non ha qualità a centrocampo.

Ridateci Quaresma, vi diamo Alvarez.

Contro la Roma ne prendiamo 3 se si gioca così.

Giasp, cosa ci vuole a dire; "correte!"?

Doumbia spettacolare nei due gol.

Inviato

Appunti e spunti:

Bel gol di Rafinha. Ho visto fare dei buoni movimenti da parte di Petersen... (nelle poche azioni che ho visto)

Ottima doppia parata di Kelava, bella, molto, la maglia del Real.

Altintop significa "pallone d'oro". (traduzione di Kuby)

L'inter non ha qualità a centrocampo.

Ridateci Quaresma, vi diamo Alvarez.

Contro la Roma ne prendiamo 3 se si gioca così.

Giasp, cosa ci vuole a dire; "correte!"?

Doumbia spettacolare nei due gol.

Rafinha gran gol mi sembra eccessivo. Paperona di Diego lopez direi.

Inviato

Se il City gioca all'80% di quello che ha fatto vedere in Premier mi sa che qualche difensore del Napoli (tipo Aronica) avrà bisogno di un'aspirina all'intervallo...

Mi sembra che il Napoli sia stato pompato tantissimo dai media... mi sa che farà fatica a ad arrivare terzo nel girone. :rolleyes:

:dubbio::dubbio:

l'unica squadra italiana che ha "giocato al calcio" in questi 2 giornate europee...

io direi,da persona neutrale e amante del calcio,che forse è ora di togliersi dalla testa l'idea che il Napoli sia sempre e solo una cenerentola fortunata,ma di cominciare a comprendere che invece è una squadra in costante crescita anno dopo anno negli ultimi 7 anni (lo dicono i risultati pratici e il gioco),che dietro ha un progetto serio e competente,una tifoseria pazzesca (stasera si sentivano solo loro,contro 50000 inglesi),delle individualità fortissime e una grande organizzazione di gioco,oltre che grinta da vendere e 2 palle grandi come tutto questo forum..in campo c'era gente come Aronica,Cannavaro,Campagnaro e Zuniga che fino ad oggi le competizioni internazionali le avevano solo viste in tv,senza considerare che 9/11 della squadra di partenza non aveva mai giocato una partita di champions!eppure han giocato 90 minuti col petto in fuori,potendosi permettere pure di recriminare,visto che (tanto per cambiare,piu o meno come ieri) la punizione del pareggio è inesistente..in fin dei conti va bene cosi...

il paradosso è che il Napoli pareggia e ben figura nella partita più difficile del girone mentre l'Inter perde la più facile..e sento/leggo ancora interisti che "disquisiscono" sul modo di giocare del Milan di ieri...DAI...

Inviato

Rafinha gran gol mi sembra eccessivo. Paperona di Diego lopez direi.

Bello, non grande, c'è una sottile ma notevole differenza.

Inviato

l'unica squadra italiana che ha "giocato al calcio" in questi 2 giornate europee...

io direi,da persona neutrale e amante del calcio,che forse è ora di togliersi dalla testa l'idea che il Napoli sia sempre e solo una cenerentola fortunata,ma di cominciare a comprendere che invece è una squadra in costante crescita anno dopo anno negli ultimi 7 anni (lo dicono i risultati pratici e il gioco),che dietro ha un progetto serio e competente,una tifoseria pazzesca (stasera si sentivano solo loro,contro 50000 inglesi),delle individualità fortissime e una grande organizzazione di gioco,oltre che grinta da vendere e 2 palle grandi come tutto questo forum..in campo c'era gente come Aronica,Cannavaro,Campagnaro e Zuniga che fino ad oggi le competizioni internazionali le avevano solo viste in tv,senza considerare che 9/11 della squadra di partenza non aveva mai giocato una partita di champions!eppure han giocato 90 minuti col petto in fuori,potendosi permettere pure di recriminare,visto che (tanto per cambiare,piu o meno come ieri) la punizione del pareggio è inesistente..in fin dei conti va bene cosi...

il paradosso è che il Napoli pareggia e ben figura nella partita più difficile del girone mentre l'Inter perde la più facile..e sento/leggo ancora interisti che "disquisiscono" sul modo di giocare del Milan di ieri...DAI...

Sono d'accordo fino a quando dici che la punizione non c'era... La punizione c'era, il fallo di Inler era nette, e non si è nemmeno lamentato...

Non vedo perché non potrei discutere della partita del Milan solo perché la mia squadra ha fatto peggio. I tifosi di Cunego dunque non possono parlare di ciclismo? :rolleyes:

Inviato

D'accordo con gibo tranne che sul fatto che la partita più difficile del girone del Napoli è a Monaco e non a Manchester e che il Napoli arriva da tre anni di Europa League quindi non avevano visto le competizioni Europee in TV.

si vabbè,ma la partita più "prestigiosa" (?) era stata la trasferta al Madrigal col Villareal..vuoi metter col City c'era gente cha ha giocato Mondiali per nazionali,mondiali per club,svariate champions e supercoppe europee,e alzato qualche trofeo..in confronto l'organico del Napoli,come singoli giocatori,era praticamente esordiente,eccetto Pandev,che se non entrava era pure meglio :mrgreen:

Sono d'accordo fino a quando dici che la punizione non c'era... La punizione c'era, il fallo di Inler era nette, e non si è nemmeno lamentato...

Non vedo perché non potrei discutere della partita del Milan solo perché la mia squadra ha fatto peggio. I tifosi di Cunego dunque non possono parlare di ciclismo? :rolleyes:

bè diciamo che sarebbe meglio se non lo facessero :mrgreen: ,comunque possono parlarne eccome,ma non possono prendere per il culo o criticare i tifosi di Contador o Cancellara,non so se hai colto la metafora sottile sottile :mrgreen::mrgreen: ..comunque poi non mi riferivo direttamente a te,che sei stato abbastanza "moderato" nel parlare della partita,ce l'avevo con un mio "vecchio amico" che ultimamente mi è mancato :65:

sto rivedendo gli highlits e vari filmati..resto dell'idea che il contatto c'è ma che il giocatore del Manchester si sia tuffato,un po come Busquets ieri che pure da Cassano era stato sfiorato....il problema è il metro di giudizio dell'arbitro che non torna..ha fatto correre su falli ed entrate molto piu toste,non ha ammonito su tackle da codice penale,e poi fischia sto fallo,fa un po incazzare...

Inviato

avete visto il Trabzonspor? sono anni che dico che è fortissimo ma nessuno mi crede :cool2:

quando anche Siroki Brijej, Anorthosis, Broendby, Norsjaelland, Trans Narva, MyPa, K'launtern, Keflavik, Gravenmacher, Zeta, Valerenga, Zilina, Servette, Stella Rossa e Dnipro avranno fatto risultati del genere la smetteranno di dire che tifo per squadre scarse :cool2:

Inviato

bè diciamo che sarebbe meglio se non lo facessero :mrgreen: ,comunque possono parlarne eccome,ma non possono prendere per il culo o criticare i tifosi di Contador o Cancellara,non so se hai colto la metafora sottile sottile :mrgreen::mrgreen: ..comunque poi non mi riferivo direttamente a te,che sei stato abbastanza "moderato" nel parlare della partita,ce l'avevo con un mio "vecchio amico" che ultimamente mi è mancato :65:

sto rivedendo gli highlits e vari filmati..resto dell'idea che il contatto c'è ma che il giocatore del Manchester si sia tuffato,un po come Busquets ieri che pure da Cassano era stato sfiorato....il problema è il metro di giudizio dell'arbitro che non torna..ha fatto correre su falli ed entrate molto piu toste,non ha ammonito su tackle da codice penale,e poi fischia sto fallo,fa un po incazzare...

Ok, non conoscevo i retroscena... :biggrin:

Io ho visto solo un'ampia sintesi della partita ed ho visto solo l'ammonizione di Inler, quindi non posso dir nulla sul metro di giudizio dell'arbitro. Io comunque sarei per l'ammonizione per chi amplifica le cadute (un po' come nell'hockey in cui la simulazione viene sanzionata) e per chi simula. Come sarei per impedire ad i giocatori portati fuori in barella di rientrare in campo.

Tra l'altro, non fatto notare da molti (nessuno?) in Italia, Pazzini ha tirato una gomitata ad un turco. Spero venga espulso con la prova tv.

Inviato

sauber il k'lautern di risultati in passato ne ha fatti...

Inviato

Come domenica meglio cosi', tutti i nodi devono venire al pettine.

Tutti colpevoli cmq non se ne salva uno a cominciare dalla societa' passando per giocatori e allenatore.

Al 14 di settembre si puo' dire che il non mercato e' stato un bluff pauroso alvarez 12 milioni va bene forse per le partite la domenica in oratorio, non ha assolutamente il passo per giocare in europa, zarate sembra un bambino e' veramente piccolino, per lui il calcio e' il dribbling e basta..poi si ferma non da continuita' all'azione dopo il dribbling per cercare qualche scambio o il cross..jonathan non mi sembra tanto meglio di santon e' un acquisto che non ha completamente senso, oltretutto stasera ho notato che fa le sovrapposizioni all'interno..passando davanti al portatore di palla..inguardabile. Poli l'altro acquisto oltre che infortunato e' stato escluso dalla lista champions e viene da una squadra retrocessa e faceva la riserva, direi che ci sono tutti i presupposti per dire che il mercato e' fallito. A questo va aggiunto che il quartetto di centrocampo e' definitivamente alla frutta ma questo si sapeva dalla scorsa stagione e' non e' stato fatto niente,ora tra un infortunio di stankovic e un cambiasso dal passo lentissimo bisogna tirare tutta la stagione cosi'.

La partita di oggi per me e' stata meno peggio che quella di palermo, fermo restando che perdere in casa contro sti qua e' scandaloso, hanno praticamente segnato nell'unico tiro in porta mentre noi senza fare granche' ci siamo mangiati due gol con pazzini e milito che erano piu' difficili da sbagliare che da segnare.Stranamente gasperini ha fatto le cose semplici ci sarebbe da far giocare sneijder un po' piu' al centro ma magari entro 2-3 partite ci arriva.

Ci sarebbe da capire la squadra che vuole fare, se il problema e' gasperini lo dicano che ora si manda via, si prende un allenatore fino a giugno e poi dopo si mandano via tutti i giocatori che hanno fatto fuori gasperini (oltre che benitez l'anno passato).

In sostanza abbiamo dei problemi a settembre che dovevamo risolvere a giugno.

Cmq la formazione di oggi con questo modulo e con maicon samuel stankovic e forlan e' la strada da seguire..niente 343 spero che su questo non ci siano dubbi.

• Amministratori
Inviato

Come domenica meglio cosi', tutti i nodi devono venire al pettine.

Tutti colpevoli cmq non se ne salva uno a cominciare dalla societa' passando per giocatori e allenatore.

Al 14 di settembre si puo' dire che il non mercato e' stato un bluff pauroso alvarez 12 milioni va bene forse per le partite la domenica in oratorio, non ha assolutamente il passo per giocare in europa, zarate sembra un bambino e' veramente piccolino, per lui il calcio e' il dribbling e basta..poi si ferma non da continuita' all'azione dopo il dribbling per cercare qualche scambio o il cross..jonathan non mi sembra tanto meglio di santon e' un acquisto che non ha completamente senso, oltretutto stasera ho notato che fa le sovrapposizioni all'interno..passando davanti al portatore di palla..inguardabile. Poli l'altro acquisto oltre che infortunato e' stato escluso dalla lista champions e viene da una squadra retrocessa e faceva la riserva, direi che ci sono tutti i presupposti per dire che il mercato e' fallito. A questo va aggiunto che il quartetto di centrocampo e' definitivamente alla frutta ma questo si sapeva dalla scorsa stagione e' non e' stato fatto niente,ora tra un infortunio di stankovic e un cambiasso dal passo lentissimo bisogna tirare tutta la stagione cosi'.

La partita di oggi per me e' stata meno peggio che quella di palermo, fermo restando che perdere in casa contro sti qua e' scandaloso, hanno praticamente segnato nell'unico tiro in porta mentre noi senza fare granche' ci siamo mangiati due gol con pazzini e milito che erano piu' difficili da sbagliare che da segnare.Stranamente gasperini ha fatto le cose semplici ci sarebbe da far giocare sneijder un po' piu' al centro ma magari entro 2-3 partite ci arriva.

Ci sarebbe da capire la squadra che vuole fare, se il problema e' gasperini lo dicano che ora si manda via, si prende un allenatore fino a giugno e poi dopo si mandano via tutti i giocatori che hanno fatto fuori gasperini (oltre che benitez l'anno passato).

In sostanza abbiamo dei problemi a settembre che dovevamo risolvere a giugno.

Cmq la formazione di oggi con questo modulo e con maicon samuel stankovic e forlan e' la strada da seguire..niente 343 spero che su questo non ci siano dubbi.

Già peccato che Forlan in Champions.... :)

Inviato

Guarda che non sminuivo il Napoli, stavo dicendo che il City in questo inizio di stagione stava giocando in maniera eccellente, inarrivabile per il Napoli (pur essendo una buonissima squadra+Aronica che lui si non lo posso vedere). Evidentemente ieri non è andata così (demeriti City ma grossi meriti anche di Mazzarri), ma è facile parlare dopo...

Inviato

Guarda che non sminuivo il Napoli, stavo dicendo che il City in questo inizio di stagione stava giocando in maniera eccellente, inarrivabile per il Napoli (pur essendo una buonissima squadra+Aronica che lui si non lo posso vedere). Evidentemente ieri non è andata così (demeriti City ma grossi meriti anche di Mazzarri), ma è facile parlare dopo...

Io non ho parlato solo dopo..ho detto in tempi non sospetti che sto Napoli è da scudetto,ed è da mesi che sostengo che il progetto di De Laurentiis la porterà nel giro di qualche anno in un ottima posizione anche a livello europeo..

poi quelle faccine non volevano polemizzare,ma solo sottolineare come tutti in realtà,non solo te,sottovalutino questo Napoli da parecchi mesi,dandolo sempre per spacciato al primo ostacolo,che puntualmente supera.

ps.Aronica non lo reggo manco io,ma purtroppo s'è rotto Britos.

• Amministratori
Inviato

Io non ho parlato solo dopo..ho detto in tempi non sospetti che sto Napoli è da scudetto,ed è da mesi che sostengo che il progetto di De Laurentiis la porterà nel giro di qualche anno in un ottima posizione anche a livello europeo..

poi quelle faccine non volevano polemizzare,ma solo sottolineare come tutti in realtà,non solo te,sottovalutino questo Napoli da parecchi mesi,dandolo sempre per spacciato al primo ostacolo,che puntualmente supera.

ps.Aronica non lo reggo manco io,ma purtroppo s'è rotto Britos.

Penso che il napoli sia pericoloso quanto la Juve, ovvero perché vincano lo scudo dovremmo regalarglielo noi.

C'è da dire che in caso di sconfitta nostra domenica sera avrebbe un vantaggio di 5 punti colmabile a quel punto solamente in una decina di giornate

Però ripeto, secondo me con tutte le attenuanti del caso una squadra come il City non può diventare il Barcellona solo perché è in testa alla classifica dopo 4 giornate - come lo erano il Cesena o la Sampdoria tempo fa in italia. La stessa Juventus arrivata ottava l'anno scorso strappò due pari, di cui quello qua proprio per 1-1. Sono molto curioso di vedere l'atteggiamento del Napoli a Monaco

Inviato

Penso che il napoli sia pericoloso quanto la Juve, ovvero perché vincano lo scudo dovremmo regalarglielo noi.

C'è da dire che in caso di sconfitta nostra domenica sera avrebbe un vantaggio di 5 punti colmabile a quel punto solamente in una decina di giornate

Però ripeto, secondo me con tutte le attenuanti del caso una squadra come il City non può diventare il Barcellona solo perché è in testa alla classifica dopo 4 giornate - come lo erano il Cesena o la Sampdoria tempo fa in italia. La stessa Juventus arrivata ottava l'anno scorso strappò due pari, di cui quello qua proprio per 1-1. Sono molto curioso di vedere l'atteggiamento del Napoli a Monaco

in effetti non l'ho scritto,ma ritengo abbastanza sopravvalutato anche il City...nel senso..attacco statosferico,solo un idiota potrebbe sostenere il contrario di una squadra in cui Balotelli e Tevez fanno la panchina e un giovane talentuoso come Adam Johnson non trova spazio...

ma innanzitutto,e ieri si è visto,non è ancora una squadra nel vero senso della parola,molte fiammate,molte individualità,ma di organizzazione di gioco non si vede ancora l'ombra..e poi ha una difesa,Kompany apparte,al limite dell'osceno..resta comunque una squadra ed un campo ostico per un team inesperto come il Napoli,e qui,assieme alla differenza enorme di valore tecnico,sta l'impresa dei partenopei.

Inviato

Non so sinceramente da dove cominciare.

Se devo andare in ordine di gravità, inizio dalla fine: Gasperini che dopo la 3a sconfitta in tre gare ufficiali, contro una squadra di derelitti che neanche doveva giocare la CL, si presenta ai microfoni per dire che la prova è stata "importante", la reazione positiva, e che siamo stati sfortunati.

Che la prestazione sia buona è falso, e lo sa anche lui. Abbiamo creato 7-8 palle gol di cui solo due veramente ghiotte (una Pazzini e una Milito), peraltro generate in modo abbastanza casuale. Per il resto qualche iniziativa personale, ma nulla che fosse frutto di un gioco offensivo degno.

Che siamo stati sfortunati è altrettanto non vero. E' sfortuna se loro fanno gol al primo tiro in porta calciando all'incrocio da 40 metri, non se su una singola azioni concedi due occasioni colossali, la prima lasciando Lucio da solo contro 3 in area di rigore, la seconda - dopo che già ti è andata di lusso con la traversa - con Cambiasso che di testa rinvia addosso all'avversario, Lucio e lo stesso Cambiasso che seguono il pippone che ha segnato (non ho voglia di andare a cercare il nome) senza azzardarsi ad avvicinarsi e Julio Cesar che sviene su un tiro che va a 11 km/h.

Quel che è peggio è che l'allenatore abbia visto nella gara di ieri sera una reazione, che sia soddisfatto di un atteggiamento in campo che a me ha dato il voltastomaco. I due inizi di tempo sono stati emblematici: dopo la punizione guadagnata sulla prima azione, una decina di minuti di bambola completa, con la squadra che non pressa, si abbassa a discrezione degli avversari, rinculando se necessario anche a 30 metri dalla linea di porta, manovra di una lentezza esasperante. Poi, dopo il gol, il nulla: un tiro a 2' dalla fine su un'altra azione abbastanza estemporanea è stato tutto quello che siamo riusciti a mettere in piedi per reagire allo svantaggio contro una squadra di livello imbarazzante come questa.

Cioè, già questi ci hanno messo in senso metaforico le stesse palle che Lance Armstrong può mettere in senso letterale, e tu vai anche a raccontare ai microfoni che c'è stata una reazione importante, che si è giocato con carattere? Beh, buono, così sì che li sproni a fare meglio la prossima volta, a tirarle fuori veramente.

Io mi ricordo le occasioni in cui questa squadra i coglioni li ha tirati fuori veramente, e non era esattamente così. Li ha tirati fuori quando ha impiegato 3' per tornare sopra col Chelsea, quando ha perso a Catania e quattro giorni dopo ha dominato a Londra, li ha tirati fuori quando è andata sotto col Barcellona e gli ha ciondato tre fischioni in mezzora, li ha tirati fuori quando ha vinto un derby finendo in 9, li ha tirati fuori quando dopo essere stata presa a pallate dal Bayern è risorta nella ripresa. Quello è tirare fuori i coglioni. Quello che si è visto ieri sera è stato pudore, è stato il minimo sindacale di impegno di una squadra che di carattere ne ha dimostrato poco, e di idee ancora meno, attaccata a qualche invenzione di Sneijder che predicava nel deserto o di Zarate che giustamente si riscatta almeno in parte per la prova oscena di Palermo e viene sostituito.

Credo che Bergomi abbia centrato il punto parlando di mancanza di entusiasmo (che è un modo elegante di indicare quella mancanza di palle di cui sopra).

Poi, certo, ci sono discorsi più strettamente tattici e tecnici. Il 4-3-1-2 ha dato i suoi frutti difensivamente (anche grazie ad un'ottima partita della coppia centrale, a parte Lucio rivedibile sul gol), non offensivamente dove si è sentita la mancanza di centrocampisti capaci di proporsi davanti e della spinta di Maicon. Meglio comunque senza ombra di dubbio del 3-4-3, in attesa di testarlo contro avversari più significativi.

Mi sembra comunque giusto rendere onore a Gasperini per i due cambi da internamento Pazzini - Milito e Zarate - Coutinho. Passi per il primo (o anche no, visto che penso che le 3 punte più Sneijder contro questi pellegrini ce le potessimo tranquillamente permettere), ma il secondo è una cosa sensazionale. Sei sotto contro la squadra più scarsa del girone, in casa, manca poco, e tu che cosa fai? Togli un attaccante e metti un fantasista o supposto tale. Finisci contro questa mandria di derelitti con due trequartisti e una punta. Non è per fare sempre i paragoni con Mourinho, ma con lui in panchina probabilmente avremmo chiuso con dentro Sneijder, Milito, Pazzini, Zarate e Coutinho.

Per inciso, è la seconda volta di fila che toppa completamente dei cambi, come già Cambiasso - Alvarez a Palermo, oltre a Zarate - Sneijder, che era giusto di per sé, ma frutto di un errore colossale in sede di formazione.

Mi sembra inutile adesso giocare a cercare i colpevoli, visto che più o meno toccherebbe ripetere quanto detto dopo l'altrettanto indegna prova di Palermo.

Due parole vorrei però spenderle sui nuovi acquisti, riportando una considerazione che ho trovato su un altro forum e che condivido pienamente.

Giocatori come Alvarez, Coutinho, Jonathan e Obi, così non vanno da nessuna parte. Continueranno a giocare come hanno fatto ieri sera (cioè malissimo, soprattutto Alvarez e Obi). Un conto è Alvarez più altri 10, Coutinho più altri 10, Jonathan più altri 10, etc. (Castaignos, Obi...), un conto è Alvarez, Coutinho e Jonathan più altri 8. Non ci si deve sorprendere se poi risultano i peggiori in campo (perché ieri Obi e Alvarez si sono giocati il titolo in una lotta serratissima all'ultimo passaggio sbagliato).

Inviato

Aspettero' invano qualcuno che paghi per questa minkiata... :rolleyes:

Se ti può consolare ai tifosi del Sion è andata peggio...

Inviato

Al termine della partita di ieri sera tra Inter e Trabzonspor, l'amministratore delegato nerazzurro, Ernesto Paolillo, intercettato dal Corriere dello Sport, ha fatto capire al tecnico Gasperini, che c'è bisogno di un'imminente inversione di rotta: "Gasperini parla di rodaggio, ma noi non possiamo più permettercelo - dichiara senza mezzi termini Paolillo scuro in volto per la l'ennesima sconfitta - Credo che i giocatori lo seguano, quindi adesso tocca a lui trovare il modo per uscire al più presto da questa situazione".

Ma una nuotata nell'acido no?

Cioè, non che abbia torto, ma gli sembra il momento di fare una dichiarazione del genere?

Inviato

gigi cmq l'impressione e' che i vari obi jonathan alvarez castagnos zarate ( ossia la nostra campagna acquisti mi viene da ridere a scriverlo) siano giocatori scarsi a prescindere dal contesto in cui sono. Oltretutto noi avremmo bisogno come il pane di titolari soprattutto in mezzo al campo e questi al massimo possono ambire al ruolo di riserva e giocare le partite contro lecce bologna cesena etc.

Sono giocatori come chivu e pandev che possono essere titolari se gli altri 9 girano a mille ma rimangono cmq scarsi.

Inviato

Avete soltanto 1 fenomeno nella vostra squadra (Sniejder) e un giocatore di ottimo livello (Ranocchia).. il resto sono soltanto buoni giocatori e rottami spremuti..

Inviato

gigi cmq l'impressione e' che i vari obi jonathan alvarez castagnos zarate ( ossia la nostra campagna acquisti mi viene da ridere a scriverlo) siano giocatori scarsi a prescindere dal contesto in cui sono. Oltretutto noi avremmo bisogno come il pane di titolari soprattutto in mezzo al campo e questi al massimo possono ambire al ruolo di riserva e giocare le partite contro lecce bologna cesena etc.

Sono giocatori come chivu e pandev che possono essere titolari se gli altri 9 girano a mille ma rimangono cmq scarsi.

Aspetta...sono d'accordo su tutto e su tutti...ma Zarate per me non è cosi scarso come dite..

cioè,non è un top player,ma è uno che ha delle ottime potenzialità,ma andrebbe messo nelle condizioni di poterle esprimere e di potersi migliorare...magari pure giocando nel suo ruolo,sarebbe un buon punto di partenza :mrgreen: