Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuovi screen per Pro Cycling Manager 2011!!!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Una nuova serie di Screen per PCM 2011 in arrivo da Focus, rilasciati per il sito PcmDaily. Semplicemente stupendi e che vi faranno vedere tutta la potenza del nuovo motore grafico di PCM11 con le nuove migliorie ai volti, ai corridori e agli equipaggiamenti!

256z6dv.jpg

2is79qu.jpg

10f5d1t.jpg

esjecm.jpg

5xvleg.jpg

post-29-0-49460800-1306317517_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non fatevi impressionare e non spaventatevi... sono migliorate solamente le texture dei ciclisti. Vi garantisco che ciò che massacra i nostri pc sono gli effetti volumetrici (nebbia, fumo) e la gestione delle fonti luminose. Una gara con la pioggia o la neve grava molto di più che qualche vena su una texture :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ragazzi non fatevi impressionare e non spaventatevi... sono migliorate solamente le texture dei ciclisti. Vi garantisco che ciò che massacra i nostri pc sono gli effetti volumetrici (nebbia, fumo) e la gestione delle fonti luminose. Una gara con la pioggia o la neve grava molto di più che qualche vena su una texture :wink:

aggiungici anche la pesantezza delle tappe di emmea, quindi occhio quando fate per esempio il giro del trentino o il Lombardia, tracciati dal nostro miglior creatore di tappe del mondo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma qualche caratteristica del nuovo gioco dove la posso trovare????

cmq le foto sono meravigliose.....se non fosse per il fatto che servirà il pc della NASA per farlo girare.....:):):)

Bè le texture sono decisamente cambiate.. ma se è l'unica cosa che differenzia tra il 10 e 11 allora non serve un PC potente!

(ank se io mi ero fatto un pc della nasa per giocare al 10 dato che sul mio vecchio portatile nn girava il gioco xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutti scriviamo 15000 messaggi su un forum conoscendone ogni angolo....

perdonami se non sono alla tua altezza...(basta che leggi che ho postato solo 22 messaggi.....e non mi sembra di averti mai chiesto nulla........)

mah...che razza di risposte....

comunque ti ringrazio per i due link che mi hai mandato......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

non tutti scriviamo 15000 messaggi su un forum conoscendone ogni angolo....

perdonami se non sono alla tua altezza...(basta che leggi che ho postato solo 22 messaggi.....e non mi sembra di averti mai chiesto nulla........)

mah...che razza di risposte....

comunque ti ringrazio per i due link che mi hai mandato......

non è un attacco personale verso di te, è che più o meno tutti fanno sempre questo tipo di domande, :wink:

ad ogni modo non ho offeso nessuno, ti ho detto solo di imparare a leggere il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...