Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

URGENTE Venaria


Stylus

Messaggi raccomandati

Mi trovo a Venaria, ho chiesto x il quartier di tappa ma mi dicono che non è possibile andarci perché nel villaggio o ad un quartier di tappa a Torino! Cosa devo fare? Devo andare al pulmann accrediti della gazzetta? Potrei avere un recapito telefonico o un nominativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

si era quello di partenza

comunque per queste cose si deve sempre arrivare lì molto presto la mattina, altrimenti si rischia di non poterci arrivare per via delle strade chiuse come capita a te oggi...

io per esempio mi sono organizzato con Cancellara91 e partiremo alle 6 di mattina...

Link al commento
Condividi su altri siti

si era quello di partenza

comunque per queste cose si deve sempre arrivare lì molto presto la mattina, altrimenti si rischia di non poterci arrivare per via delle strade chiuse come capita a te oggi...

io per esempio mi sono organizzato con Cancellara91 e partiremo alle 6 di mattina...

Tu parti alle 6 :lol: io che sono più padano di te devo partire alle 5.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome sono stato soltanto una volta al Giro, ed era all'arrivo, l'anno scorso a Bitonto.. volevo capire un pò come funzionava alla partenza, nel senso, se il ''quartier di tappa'' è in pratica dove vediamo partire i corridori da fermi, dove c'è il foglio firma ecc.. o se bisogna spostarsi dal quartier di tappa al km 0 (Quello scritto sulle cronotabelle) [Tutto ciò perchè non essendo del posto, devo vedermi un pò le strade su google maps]

Link al commento
Condividi su altri siti

X ronaldo, il villaggio di partenza si trova poco prima del km 0, poi quando si è sul posto ci si accorge subito dove stà, vorrei sapere oltre me e ronaldo chi starà nella tappa di termoli, sò che ci sarà anche petacchi94, perchè ci mettiamo d'accordo per incontrarci e andare insieme al villaggio senza intoppi, premetto che già si sà dove partirà la tappa a termoli, intendo la via, quindi anche per ronaldo gli risparmiamo di girare a vuoto perchè sò che significa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...