Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

URGENTE Venaria


Stylus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

posso chieder a chi è già stato al giro, se dove vi hanno dato il pass è quel camper in cui si accreditano anche i giornalisti? ma poi con sti pass puoi girare liberamente nel villaggio o c'è una sezione delimitata in cui devi stare?

Sì, il bus è quello. Con questo pass puoi andare nell'area privata (dove ci sono i box degli sponsor) ma non nell'area giornalisti, ossia non puoi andare sotto il palco del foglio firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille e ancora una domanda, ma si riesce a stare più a contatto con i corridori o è quello che si riesce ad avere stando fuori dal villaggio.

Nel nostro caso sono state maggiori: credo però che dipenda anche da come è strutturato il villaggio di partenza. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pass per termoli ritirato al quartier di tappa conoscevano halifax e avevano anche i nominativi :mrgreen: x crstiano ronaldo il pass lo dovrai prendere domattina in un pullman rosa con scritto van accrediti che si trovaal piazzale del porto dove c'è il villaggio. michè due cose: la signorina non era eccezionale e poi sapevano cos'è halifax :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

pass per termoli ritirato al quartier di tappa conoscevano halifax e avevano anche i nominativi :mrgreen: x crstiano ronaldo il pass lo dovrai prendere domattina in un pullman rosa con scritto van accrediti che si trovaal piazzale del porto dove c'è il villaggio. michè due cose: la signorina non era eccezionale e poi sapevano cos'è halifax :lol:

Mica ho detto che era bella icon_mrgreen.gif

Lo sanno sì cos'è Halifax visto che gliel'abbiamo spiegato io e Bubba icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato al van accrediti che però era "a terra" visto che i membri si erano spostati al quartier di tappa. Lì ho detto di dover ritirare il pass della halfax e mi han detto che ce ne eran due, poi mi han detto ho anche i cognomi, tu chi sei? io ho risposto ha controllato effettivamente che ci fossi e mi han dato il pass :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato al van accrediti che però era "a terra" visto che i membri si erano spostati al quartier di tappa. Lì ho detto di dover ritirare il pass della halfax e mi han detto che ce ne eran due, poi mi han detto ho anche i cognomi, tu chi sei? io ho risposto ha controllato effettivamente che ci fossi e mi han dato il pass :D

:lol: a me e Bubba non c'han controllato niente. Potevamo benissimo essere degli estranei qualunque. Vabè, meglio così per voi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma imbo aveva detto che si era fatto procurare più pass per i villaggi ma petacchi mi ha detto che solo 2 erano i nomi della halifax, cioè il suo e quello di ronaldo, a quetso punto che faccio? la mia idea è di comunque entrare. 2 anni fà a chieti ci entravano tutti, insomma era una gara a chi arrivava prima al van accrediti ma a questo punto sè non mi danno niente che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...