Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Italia vincente ai prossimi Tour?


LanceArmstrong

Chi il prossimo italiano?  

38 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Cunego
      8
    • Basso
      14
    • Simoni
      3
    • Garzelli
      0
    • Caucchioli
      1
    • Scarponi
      2
    • Cioni
      3
    • Altro
      7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 years later...
bè su 7, 5 sono impossibili...io azzardo un nome che finora ha deluso (premetto che a me non piace quindi non sono di parte) però per caratteristiche si adatta al tour al 100%...il nome è NIBALI

si nibali può vincerlo.. però credo che contro un contador non ci sia storia....

penso che di italiani professionisti ora non ci sia nessuno in grado di vincerlo.... per il futuro io punto su RATTO :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

rivera è un po alla indurine non so se in salita con una preparazione da pro può stare con i migliori negli under vola sia in alita che a crono .. beh sconosciuti ? perchè non ipotizzare un manuel Bongiorno? oppure anche un felline ... è andre che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

rivera è un po alla indurine non so se in salita con una preparazione da pro può stare con i migliori negli under vola sia in alita che a crono .. beh sconosciuti ? perchè non ipotizzare un manuel Bongiorno? oppure anche un felline ... è andre che ne dici?

mah io dico che quando sei prof cambia tutto è un incognita... iniziamo a vedere l'anno prossimo che fanno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io la penso uguale un giro d'italia non si vince per caso , ricordiamo che Gonchar Volava sia a crono che in salita .. Simoni non restò a guardare fece di tuto x vincere quel giro .. e damiano non si staccò mai .. anch epopovich andò forte .. cmq sia ripeto un giro d'italia non si vince per caso ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato Scarponi, se smette con sacche & affini e migliora a cronometro può anke farcela

Per me comunque c'è anche Nibali e tra qualche anno (ma prima dovrà migliorare in salita) Malori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...