Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

Conegliano > Gadreccia. Le Pagelline.

Voto 10 ad Alberto Contador. Se avesse voluto fare il Crostis ora avrebbe 15 minuti in più di vantaggio in classifica generale. Ma lui è prima di tutto un uomo sportivo.

Voto 9 a Nieve. "Dedico questa tappa a Cristiano Ronaldo di Cycling Manager Italia, e se fosse in ascolto lo prego di lasciare libero mia moglie e mia figlia"

Voto 8 ad Angelo Zomegnan. Dopo aver visto questa tappa dall'ammiraglia a causa dell'effetto della salita, ora le cime di Lavaredo sono diventate quattro.

Voto 7 a Vincenzo Nibali. Dopo aver chiesto al traguardo quanto avesse preso da contador, ha commentato con un sicilianissimo: "Meeeeeeeeeeeeeenghia!"

Voto 6 a Marino Bartoletti. "Come mai non sentite la salubre aria di montagna? Colpa mia."

Voto 5 a Cancellara91. Continua la lunga serie di atti vandalici del toscano. Oggi ha tolto la scala con cui Rujano sale sulla bici lasciando il venezuelano nel panico.

Voto 4 ai tifosi Anti-Contador. Pur di non ammettere che lo spagnolo è una spanna sopra tutti gli altri stanno inventando scuse talmente assurde che i tifosi di Cunego han chiesto un gemellaggio.

Voto 3 a Carlos Sastre. Dopo aver preso oltre 20 minuti in salita qualcuno sta cominciando a paragonare il suo Tour de France al giro 2004.

Voto 2 a Pietro Plastina. Panico nella postazione PC di Rai Sport. Il computer era spento e non sapeva come accenderlo.

Voto 1 a Danilo Di Luca. E' arrivato al traguardo talmente spompato, che non aveva nemmeno la forza di rosicare.

Voto 0 a Paolo Belli. (a si Gira) "Ci saluta Alessandro Carrara". Bartoletti: "è Matteo Carrara".

• Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

adesso attacchi i tifosi del campione di cerro veronese?

comunque Voto 5 a Cancellara91. Continua la lunga serie di atti vandalici del toscano. Oggi ha tolto la scala con cui Rujano sale sulla bici lasciando il venezuelano nel panico. :24:

Inviato

Voto 0 a Paolo Belli. (a si Gira) "Ci saluta Alessandro Carrara". Bartoletti: "è Matteo Carrara".

:unsure: a parte questa gaf è stato fantastico alla partenza di Conegliano almeno è l'unico che anima i corridori :D

Inviato

Conegliano > Gadreccia. Le Pagelline.

Voto 8 ad Angelo Zomegnan. Dopo aver visto questa tappa dall'ammiraglia a causa dell'effetto della salita, ora le cime di Lavaredo sono diventate quattro.

Voto 4 ai tifosi Anti-Contador. Pur di non ammettere che lo spagnolo è una spanna sopra tutti gli altri stanno inventando scuse talmente assurde che i tifosi di Cunego han chiesto un gemellaggio.

Voto 3 a Carlos Sastre. Dopo aver preso oltre 20 minuti in salita qualcuno sta cominciando a paragonare il suo Tour de France al giro 2004.

:24: :24: :24: :24: :24:

Inviato

Calunnie? Ho solo detto che a giugno ci sarà una decisione su Contador e sulla sua possibile squalifica per doping. E inoltre ho detto che il ciclismo spagnolo è ostruzionistico nei riguardi dei propri corridori e che ieri Riis ha deciso tutto lui.

Queste sono calunnie?

Non è propriamente vero, tu, ad esempio, affermi che:

Intanto il suo direttore sportivo è stato uno dei promotori dell'esclusione del Crostis da questo giro, e Contador stamattina era contento perché non lo facevano.

Contador vuole vincere facile. E che vinca facile, affaracci suoi.

Cosa falsa, ed è una a caso fra le tante, senza contare l'insinuazione: "Ed anche oggi ha cambiato bici"

Lo hai paragonato ad altri casi di doping, accertati. (e questa è calunnia, siccome è stato assolto e in attesa di un secondo processo è da considerarsi innocente).

E via dicendo, ma parliamo di ciclismo che è meglio.

Inviato

Voto 9 a Nieve. "Dedico questa tappa a Cristiano Ronaldo di Cycling Manager Italia, e se fosse in ascolto lo prego di lasciare libero mia moglie e mia figlia"

Nieve :105: :105:

:24: :24:

Inviato

Madonna che fondo schiena che hai rotfl.gif

Ma io l'ho chiamato davvero ieri 8)

Più che altro ci vogliono anche un paio di bestemmie, perchè potevamo puntare qualche euro su di lui :banghead::mrgreen:

Inviato

la classifica dei big adesso è:

1. Contador

2. Scarponi a 4'20"

3. Nibali a 5'11"

4. Gadret a 6'08"

5. Nieve a 7'03"

6. Rujano a 8'39"

7. Menchov a 8'46"

8. Kreuziger a 8'58"

9. Joaquim Rodriguez a 9'20"

10. Arroyo a 9'30"

11. Anton a 9'37"

13. Kruijswijk a 11'14"

14. Cataldo a 13'59"

16. Le Mevel a 17'28"

17. Garzelli a 23'11"

20. Lovkivist a 27'28"

22. Carrara a 27'56"

24. Machado a 30'59"

30. Sastre a 41'00"

36. Masciarelli a 46'32"

43. Serpa a 59'10"

60. Di Luca a 1h 19'46"

Inviato

Sapete cosa vi dico? Ma difendetevi il vostro amatissimo Contador e guai a chi ve lo tocca. Lui è perfetto, bello, pulito, umile e irreprensibile. Vi va bene così? Io in questo topic non lo filerò mai più.

Inviato

Calunnie? Ho solo detto che a giugno ci sarà una decisione su Contador e sulla sua possibile squalifica per doping. E inoltre ho detto che il ciclismo spagnolo è ostruzionistico nei riguardi dei propri corridori e che ieri Riis ha deciso tutto lui.Queste sono calunnie?

Questo non penso che sia possibile..

Inviato

Sapete cosa vi dico? Ma difendetevi il vostro amatissimo Contador e guai a chi ve lo tocca. Lui è perfetto, bello, pulito, umile e irreprensibile. Vi va bene così? Io in questo topic non lo filerò mai più.

Ma chi ha mai detto questo? Il mondo non è bianco o nero, si può essere anche obbiettivi.

Personalmente tifo Purito, e se proprio dovesse vincere qualcun altro il giro vorrei che fosse Scarponi.

Non capisco il senso di questa "logica" dove la negazione di 1 vuol dire 0, non siamo in un ragionamento binario, se non è 1 può anche essere 2, come 3 o 4. Nessuno hai mai detto quello che vorresti mettere in bocca ad altri. Io difendo la ragione e quando capita, la lingua italiana. Sono il primo a dire che Purito ha corso male e che fa fatica ad amministrarsi, ma forse mi piace proprio per questo. Quindi non vedo perché dovrei dire che Contador è un ladro se non ci tifo e dire che è la persona migliore nel caso lo tifassi, questi schemi di pensiero lasciamoli al cristianesimo medioevale ed ai deterministi, non portiamocelo dietro nel 2011.

Inviato

:unsure: a parte questa gaf è stato fantastico alla partenza di Conegliano almeno è l'unico che anima i corridori :D

a Messina non ha fatto ridere neanche le colombe :mellow:

Inviato

Euskaltel... :105:

Comunque pienamente d'accordo con T-x, un po' di obiettività ogni tanto non guasta mai... :mrgreen:

Inviato

adesso attacchi i tifosi del campione di cerro veronese?

No no, lui ha attaccato i tifosi di Cunego, non quelli di questo fantomatico campione di cerro veronese di cui devi ancora rivelarci il nome. :lol:

Inviato

comunque il grande sconfitto di giornata oltre nibali e sopratutto anton, che ha preso 6 minuti da contador.

Ormai il giro è finito, il secondo che è scarponi ha oltre 4 minuti da recuperare rispetto al pistolero, non so proprio dove li possa recuperare tutti e 4, quindi almeno di cadute di contador il giro è suo

Inviato

comunque il grande sconfitto di giornata oltre nibali e sopratutto anton, che ha preso 6 minuti da contador.

Ormai il giro è finito, il secondo che è scarponi ha oltre 4 minuti da recuperare rispetto al pistolero, non so proprio dove li possa recuperare tutti e 4, quindi almeno di cadute di contador il giro è suo

e non è finita purtroppo x i suoi avversari!martedi cronoscalata! :cool2:

Inviato

No dai, Berlusconi è impegnatissimo in questi giorni :rotfl:

Se si arriva con Contador dietro prima della crono di Milano può pur sempre non far correre la crono finale a Milano causa ballottaggi :lol:

Inviato

Io lancio una provocazione....ma schleck vs contador anche al giro no? :dubbio:

si ritornerebbe come negli anni 90 con Indurain Vs Bugno Vs Chiappucci

:shock: invece a Conegliano era simpatico e molto disponibile

infatti :mrgreen: