Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Sì, ma quel'è il percorso alternativo? questo è l'articolo pari pari di gazzetta.it icon_mrgreen.gif

sono della provincia di udine, l'avevano messo sul giornale locale un paio di giorni fa, però non riesco a trovarlo in internet

Inviato

La Lienz - Monte Zoncolan era la più bella tappa del giro di quest'anno e ovviamente hanno tolto una delle salite sul quale ci sarebbe potuta essere selezione :sad2:

il crostis e' anche piu' selettivo di mortirolo e zoncolan. perche' sono 16km di salita, tutti al 10-11% con gli ultimi 3 al 14% fisso

Inviato

per cui domani tappa da sbadiglil, col solito scatto di contador ai -5km e festa finita, 2 minuti a tutti, e tutti a casa

Inviato

Ma anche alcuni corridori l'hanno provata, ad esempio Contador e Menchov su tutti :dubbio:

Ok, ma a loro non ha tolto 3 anni di vita come Cassani..:lol: ...E hanno detto da subito che era molto pericolosa..

Inviato

davvero un gran peccato...mi accontenterò di giocarla a CYM. Magra consolazione.

Inviato

Hanno preparato tutte le protezioni possibili sulla discesa del Crostis, e il Crostis non si fa più.

Fossi al posto di chi ha lavorato così tanto chiederei un lauto risarcimento danni.

Inviato

Credo assolutamente di no. Semplicemente perché Cunego non è arrivato settimo al Tour De France a 24 anni.

bufalobill ma nibali non ha vinto un giro a 22/23 anni non ha vinto 3 lombardia non ha vinto un amstel non è arrivato secono in un mondiale e non ha vinto il ranking uci internazionale a 22/23 anni , perfavore non facciamo gli emmea che ormai l'ha preso di sfotterlo e lo sfotte senza ritegno nemmeno chi è qui per tifarlo. Se le cose si vogliano dire per dire cazzate bene altrimenti continuiamo a dire cazzate. Per quanto riguarda i vari parlanormali che volano danzando in salita niente di male. Sono convinto che il miglior Armstrong sia comunque stato il più forte in assoluto . Qui contador purtroppo non ha nessuno nemmeno 2 marce sotto di lui e vince correndo alla soglia senza andare in acido . Il numero che fece Armstrong salendo il ventoux per riprendere marco che di marce ne aveva forse quante lui non me lo scorderò mai. Alberto è nato per vincere corse a tappe come Armstrong , Come Armstrong vola a cronometro e come tutti i grandi fenomeni non c'è mai una caduta o un influenza a mettergli i bastoni tra le ruote. Io vedo tutte le corse perchè amo questo sport e ho fatto benissimo un tabella Doping sul quale so di per certo che esista e si divide in

Tutti si dopano con :

- Il piu forte di solito lo è con o senza doping

- Gregari che si dopano più di tutto per fare il lavoro sporco anche se tutti dicano di no. è così.

- Leader Che si dopa con inteligenza e tanti soldi (introvabile)

- Leader che si dopano pensando di fare i numeri da baraccone ( wiggins cronomen - Di luca cacciatore da classiche (pantani) uomo che dopo 14 tappe è a mezzora - Basso che dopo birillolandia fa le cornometro a piedi , ps prima le vinceva (aprire gli occhi anche i tifosi di questi corridori senza negare l'evidenza )

Corridori come Cunego che ripeto e ripeto e ripeto non metterei mai la mano sul fuoco nemmeno su di lui che dice da anni ( mi stacco io vado a tutta e questi salgono a bocca chiusa, io alla mai vita ci tengo .Ci sarebbero stati altri due podi per lui al giro se avessero tolto le varie posizioni agli zozzi (basso, gutierrez, Di luca etc etc) Questo per dirvi che non lo dico perchè tifo cunego è perche lui segue questa linea da sempre dice così da quando i giornalisti lo attaccano dice" io sono a tutta e gli altri vanno il doppio" . Non come i vari ballan , pozzato , Di luca , basso etc etc che trovano miliardi si scuse e mi tocca leggere su i giornali che attaccano riccò per poi leggere nemmeno un mese dopo che ballan è a rischio squalifica per la stessa sostanza e metodo di doping cioè questa è una cosa vergognosa ma dove cazzo sta l'umiltà? Quel ciuco di ballan che è passato a 27 anni e ha semrpe corso carico come un bufalo zozzo speriamo vada a fare granfondo con rumsas !

PS. W Rujano

Inviato

Piccoli appunti sulla tappa e sul continuo del giro . Rujano sta veramente confermando quello che ho detto nelle pagelle , può cercare il podio e secondo me cercherà di far saltare il giro sul tappone dolomitico di Domenica e ci riproverà sul Finestre . Alberto almeno che non cada un meteorite e lo ciompi può solo lui perderlo però non so se si è accorto nessuno che oggi non era la sua stessa pedalata era un po più appesantito e sinceramente rujano è andato a chiudere su di lui molto semplicemente e non l'ho visto soffrire troppo. Nibali magari sarà inteligente magari arriverà secondo ma correre così mi fa ridere . Scarponi lui dice di no ma la condizione è in leggero calo comunque è l'unico che ha provato a sfidare Contador , tanto di cappello per il coraggio.

Inviato

... e intanto Contador ha fatto il secondo dei 3 scattini che avevo previsto dopo la tappa di Montevergine e gli altri corrono per il secondo posto .... anche questo da me previsto ...

p.s. per me grande cavolata togliere una salita il giorno prima della corsa, quando il tracciato è stato presentato mesi fa e tutti la sono andata a vedere più e più volte ...

se il problema era la discesa ... bastava fare lo zoncolan e arrivare sul crostis, così la discesa non si faceva ... ma chi la sposta la de stefano e il suo processo ...

Inviato

... e intanto Contador ha fatto il secondo dei 3 scattini che avevo previsto dopo la tappa di Montevergine e gli altri corrono per il secondo posto .... anche questo da me previsto ...

p.s. per me grande cavolata togliere una salita il giorno prima della corsa, quando il tracciato è stato presentato mesi fa e tutti la sono andata a vedere più e più volte ...

se il problema era la discesa ... bastava fare lo zoncolan e arrivare sul crostis, così la discesa non si faceva ... ma chi la sposta la de stefano e il suo processo ...

Credo che sul Crostis non ci sia lo spazio per un arrivo :dubbio: