Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato

Spilibergo - Grossgloncker. Le Pagelline.

Voto 10 ad Alberto Contador. Un campione prima di tutto dentro poi fuori dalla strada. Quando c'è da compiere un gesto di solidarietà verso i bambini lo fa sempre. L'ha fatto anche oggi, lasciando vincere il piccolo Rujano.

Voto 9 a Josè Rujano. Una grande impresa, vincere con questa bicicletta non è per niente facile.

Voto 8 a Massimo Moratti. Dopo aver visto il dominio di Contador in questo Tour de France e annusata la possibilità di revoca, si sta già muovendo per farlo consegnare a tavolino all'Inter.

Voto 7 ad Emanuele Sella. Staccato nella tappa di oggi, da metà gara in poi stava già pensando a quella di domani. Pare che infatti sia stato visto recarsi in farmacia.

Voto 6 a Nibali e Scarponi. Si sono guardati così tanto in gruppo che ora tra loro due è nata una relazione.

Voto 5 a Marino Bartoletti. Non ancora chiara l'imprecazione allo scatto di Gadret. Non è chiaro se lui abbia pronunciato prima la parola mangiarane o la parola merda.

Voto 4 a Danilo di Luca. Non è riuscito a regalarci il suo sermone post-tappa, dato che vista la durezza della stessa è ancora alla periferia di Spilibergo. Ma non ne sentiamo la mancanza.

Voto 3 ad Angelo Zomegnan. Il giro è già finito. Ci avevano detto che durava tre settimane. :|

Voto 2 a Beppe Conti. "Scarponi e Nibali non hanno capito niente, dovevano aiutarsi per contrastare il potere spagnolo-colombiano, in particolare poi Rujano in quanto di lingua spagnola non doveva togliere i quattro secondi di abbuono a contador, e ora scusate che sono incazzato perché su Wikipedia austriaca non si capisce nulla".

Voto 1 a Tyler Hamilton. E' andato alla TV americana pensando di fare rivelazioni sconcertanti. Ma alle parole "Lance Armstrong faceva uso di Epo" il pubblico americano ha risposto con uno sconsolato: "Ma va?"

Voto 0 all'organizzazione. Non sono riusciti a far salire Rujano sul podio poichè mancava la scala. Così non si fa.

• Amministratori
Inviato

@raffoilbaffo

A mio parere la decisione del TAS non può inficiare nulla di quanto visto in questo giro, in quanto il corridore corre pulito proprio per questo giudizio pendente. Al massimo glielo revocheranno ma ciò che ha fatto rimane, si può parlare del Tour 2010 ma indipendentemente da quanto decideranno a tavolino in questo giro 2011 sta dimostrando di essere il migliore.

• Amministratori
Inviato

Voto 6 a Nibali e Scarponi. Si sono guardati così tanto in gruppo che ora tra loro due è nata una relazione.

oddio hahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Voto 1 a Tyler Hamilton. E' andato alla TV americana pensando di fare rivelazioni sconcertanti. Ma alle parole "Lance Armstrong faceva uso di Epo" il pubblico americano ha risposto con uno sconsolato: "Ma va?"

hahahah :rotfl: :rotfl:

Inviato

Piccola nota a margine. Oggi ho visto per la prima volta il processo alla tappa. Al di là che l'ho trovato veramente moscio (gli interventi di Plastina fanno venire il latte alle ginocchia, per quanto scontati e banali), ma scusatemi, ma Innerhofer che cavolo l'hanno invitato a fare? Se non sbaglio non ha detto nemmeno ciao. Bah...

Inviato

Analizzando la corsa.. seconde me Contador, se voleva staccava Rujano.. ma ha preferito non andare troppo forte, perchè domani e dopodomani ci sono 2 tapponi..

Inviato

@.@ Josè grande! Sei tornato quello del 2005, quello che stava con Simoni e Di Luca sul Finestre. Mio eroe! wub.gif

Dopo questo elogio, vorrei sapere se condividete la mia opinione sulla tappa di oggi:

- Contador, a meno di colpi di scena sarà il vincitore del Giro. Oggi lo vedevo pedalare molto bene, forse rispetto agli altri giorni tirava un rapporto leggermente più duro, ma ciò non vuol dire molto.

- Rujano ritrovato grazie alla cura Savio. Un corridore così (a meno di scandali doping) è un bene del ciclismo: sempre all'attacco in salita e poi è troppo simpatico con il suo metro e un biscotto di altezza icon_mrgreen.gif

- Nibali e gli altri sono stati "annientati" dal percorso del Giro, duro fin dall'inizio. Oggi li ho visti tutti (a parte i primi 2) spenti e stanchi. Che il Giro sia stato più duro del previsto?

Inviato

A me Rujano non piace per niente.. preferisco quelli potenti agli scalatorini..

Nibali certo che si sta sprecando in qianto a scatti..

E Kreuziger con la squadra che ha a momenti si stacca anche quando tira Masciarelli..

• Moderatori
Inviato

stima x quel mongolo di zomegnan.. n'ha fatta una giusta... stima x rujano, sperando che sia tutta roba sua (ne dubito)... stima a kreuziger che in salite del genere col fisico che ha dovrebbe pagare e non poco da gente normale, come scarponi e nibali, a cui va la mia stima per l'impegno che ci mettono, ma oggi hanno fatto veramente pena... ma purtroppo si sà, quando non si corre alla pari è questo il risultato, con un ciclista extraterrestre che sembra andare in pianura al 10% (e +)... ed è per questo che mi fa schifo, ma come lui mi fanno schifo quelli che ignorano l'evidenza continuando a farlo correre (anzi... lui praticamente non corre mai, fa gara a se...)... mah..

• Amministratori
Inviato

stima x quel mongolo di zomegnan.. n'ha fatta una giusta... stima x rujano, sperando che sia tutta roba sua (ne dubito)... stima a kreuziger che in salite del genere col fisico che ha dovrebbe pagare e non poco da gente normale, come scarponi e nibali, a cui va la mia stima per l'impegno che ci mettono, ma oggi hanno fatto veramente pena... ma purtroppo si sà, quando non si corre alla pari è questo il risultato, con un ciclista extraterrestre che sembra andare in pianura al 10% (e +)... ed è per questo che mi fa schifo, ma come lui mi fanno schifo quelli che ignorano l'evidenza continuando a farlo correre (anzi... lui praticamente non corre mai, fa gara a se...)... mah..

olè

Che bello aggrapparsi sempre al doping.

Rujano non è roba sua, l'altro è pieno e non dovrebbero farlo correre.

Cosa guardi a fare allora le tappe?

Inviato

evita di sparare cavolate e ammetti che contador è semplicemente di un altro pianeta x meriti suoi!

Inviato

olè

nn lo sai che è l'attività preverita dei rosiconi?! :smilie_daumenpos:

• Moderatori
Inviato

olè

aggrapparsi al doping? ahahahahahah ma vincesse tutto...

a me in tasca non me entra niente, tranquillo :smilie_daumenpos: che quello se bomba o se droga a me non fa ne caldo ne freddo, dormo lo stesso... solo che ovviamente tu devi mette tutto in competizione :D

se io debba guardare le tappe oppure no lo decido io, non credo che questo possa essere argomento di tuo interesse :wink: