Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - Tour de Romandie


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

DAMIANINO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CUNEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ALLA FACCIA VOSTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

EMMEA PRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! QUELLO CHE NON VICE MAI!!!!! Che dici ora???? L'hanno lasciato vincere per compassione???? :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock2:

godo come un riccio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cunego ha avuto la gamba, ma ha avuto anche fortuna: Evans è stato frenato dal corridore in fuga vicino alle transenne!

Ma che gara hai visto?

Damiano lo ha mollato la ai 150 metri... se ne aveva evans recuperava, invece ha continuato a perdere!

Oggi non ha vinto Damiano Cunego, oggi ha vinto ciro,

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che gara hai visto?

Damiano lo ha mollato la ai 150 metri... se ne aveva evans recuperava, invece ha continuato a perdere!

Non so io l'ho visto

. Spero sia la gara giusta :D

Io simpatizzo sempre verso gli italiani, ma dire che Cunego qui dimostra di essere un campione mi sembra eccessivo. Alla fine ha vinto una volata, sono contento come tifoso, ma le grandi classiche le vince un corridore che riesce perlomeno a restare con i migliori; in tutte le corse di grande livello che ho visto Damiano non è mai rimasto fino al traguardo a giocarsela per la vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma su uno stappo di 300m come poteva rifilare mezzo minuto :mrgreen: i vari Evans,Vinoukourov,Menchov,T.Martin dove li mettiamo ? :mrgreen:

Non sapevo nemmeno il tipo di tappa. Era solo un modo per dire che mi sembra un po' eccessivo tutto questo per una tappa del romandia. (ma per l'amor del cielo, non l'ho vista, sono pronto a rimangiarmi la parola).

PS: Vedo proprio ora il finale e mi rimangio l'ironia, proprio una bella vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo nemmeno il tipo di tappa. Era solo un modo per dire che mi sembra un po' eccessivo tutto questo per una tappa del romandia. (ma per l'amor del cielo, non l'ho vista, sono pronto a rimangiarmi la parola).

PS: Vedo proprio ora il finale e mi rimangio l'ironia, proprio una bella vittoria.

appunto, adesso potrebbe fare molto bene nella generale, speriamo che nella crono non perda troppo da evans e gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo damiano, è tornato il campione che ha vinto l'amstel del 2008, il migliore :woohoo:

alla faccia di gigi e di emmea

Insomma, per una tappa non è che puoi dire che è tornato campione icon_mrgreen.gif. Aspettiamo che combini altro in quest'annata e poi tiriamo le somme.

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio l'anno degli outsider :lol:

DAMIANINO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCUNEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ALLA FACCIA VOSTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAEMMEA PRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! QUELLO CHE NON VICE MAI!!!!! Che dici ora???? L'hanno lasciato vincere per compassione???? :shock2: :shock2:godo come un riccio!!!

:24::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare polemiche... ma molti di voi pensano davvero che "vincere na tappa al romandia" è una cosa da niente... mah... :rolleyes:

Provateci voi a sverniciare evans... Evans che abbiamo visto cosa sa fare sugli strappetti. Cmq io continuo a ribadirlo. Cunego NON E' un corridore da classiche. Lui è fatto per le salite vere. Pesa 60 kg! Se si allena come si deve si porta a casa il podio al giro con tranquillità!

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare polemiche... ma molti di voi pensano davvero che "vincere na tappa al romandia" è una cosa da niente... mah... :rolleyes:

No, ma vincere una tappa al romandia è diverso dal vincere l'amstel.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

L'anno scorso era un corridore da classiche quest anno no.

Evans? Provi a sverniciarlo al TOUR DE FRANCE :wink: non qui. Quando ci sono TUTTI i migliori e TUTTI al picco di forma.

Se cunego è un campione vinca al giro, al tour, alla vuelta o alle classiche monumento. Possibilmente non una ogni due anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

L'anno scorso era un corridore da classiche quest anno no.

Evans? Provi a sverniciarlo al TOUR DE FRANCE :wink: non qui. Quando ci sono TUTTI i migliori e TUTTI al picco di forma.

Se cunego è un campione vinca al giro, al tour, alla vuelta o alle classiche monumento. Possibilmente non una ogni due anni.

posso sapere secondo te chi è un campione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...