Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

BubbaDJ Campione Italiano Strada PCM 10


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Si è concluso questa sera il campionato italiano strada di PCM 10. Una avventura iniziata il 14 Ottobre, durata 16 Tappe preliminari e 21 tappe Finali. La finale è stato uno dei giri più combattuti della storia di questo gioco, con continui colpi a sorpresa e ribaltamenti di classifica. Alla fine la spunta il Pisano, per distacco, diventando così il sesto campione italiano strada, su sette edizioni in 8 anni, succedendo a Campione Regionale, vincitore dei campionati di PCM 7 e 9, vincendo così il più antico e prestigioso trofeo della storia dell'online italiano di PCM. Ma la stagione non finisce qui: sarà infatti lunedì sera, la chiusura ufficiale della stagione Italiana con il Giro di Lombardia, ma poi avremo i mondiali, a cui siete tutti invitati a partecipare.

Per chi invece volesse rivivere le emozioni del campionato sono disponibili tutti i replay di tutte le tappe (cronometro escluse) in questo topic, oppure potete semplicemente gustarvi in poltrona il video celebrativo... :thumbup:

Da parte mia e del resto dello staff multyplayer l'augurio è di trovarvi ancora più numerosi alla prossima edizione, con PCM 11.

tappa01.png

Classifica Campionato Italiano PCM 10

BubbaDJ 2381

Cunego95 1506

Petacchi94 1334

emmea90 1113

P-Jama 1107

Hincapi 997

Scracchistamatto 949

Aitor 388

Joker 319

Alluddha 253

tappa02.png

5ukbdi.png

sxhnwp.png

post-3268-0-79879200-1302212832_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per la cronaca, video, bannerini e screen non li ho fatti io, quindi non me ne voglio prendere meriti. Complimeti al banner fatto da Cancellara91

Un plauso anche al resto dello staff multy per un'altra stagione organizzata alla perfezione che - toccandosi i cosiddetti - è andata anche meglio della scorsa a livello organizzativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, video, bannerini e screen non li ho fatti io, quindi non me ne voglio prendere meriti. Complimeti al banner fatto da Cancellara91

Un plauso anche al resto dello staff multy per un'altra stagione organizzata alla perfezione che - toccandosi i cosiddetti - è andata anche meglio della scorsa a livello organizzativo.

Grazie Emmea ave.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...