Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il TERZO Libro di Bubba


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

è ovvio che i libri quando sarà ufficialmente in vendita andranno prenotati. Chi lo vuole vada (suggerisco la Feltrinelli che è il nostro circuito ufficiale) in libreria con il numero ISBN (che comunicherò) e titolo del libro e autore e lo prenotate. In un paio di giorni dalla prenotazione lo avrete.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Si però così lo pago di più :mrgreen:

veramente non è vero :dubbio:

semmai chi prenota ha anche lo sconto. Il prezzo è lo stesso, mi sa che non sai come funziona in libreria :dubbio:

non sei uno che prenota libri in libreria :dubbio::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi sa che non è informato. Ci ho messo la faccia, ci sto tutti i giorni sui giornali. Manca poco che gli dò l'indirizzo di casa :mrgreen:

Si sa anche come mi chiamo, nome e cognome. Parla come se io fossi uno che è rimasto nell'ombra :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

da Agenzia Ansa che andrà domani sui media, forse dopo domani sui giornali:

Botta e risposta Bufalino – Cancellara. Alla vigilia del Giro delle Fiandre, Fabian Cancellara si lascia andare e offende l’autore del filmato su Youtube, Michele Bufalino, in una intervista per Cycling.it: «Chi ha fatto il filmino su youtube se ha le palle un giorno viene alle corse e si presenta, e dice “guarda sono stato io, io ho fatto questo”. Questo sarebbe uno che ha valore, che ha palle, ma non ne ha.» Pronta la replica di Bufalino: «Cancellara dimostra di essere ignorante e di non aver seguito la vicenda in cui lui stesso è stato coinvolto. Io senza palle? Io sarei rimasto nell’ombra? Ricordo a Cancellara che mi sono assunto fin da subito la responsabilità della creazione del filmato, ho collaborato con i Nas di Torino, il PM Guariniello, sono stato premiato al Memorial Bardelli, tutta la stampa ha scritto di me e la prossima settimana esce anche il mio libro, edito da CLD Libri “La bici dopata”, che sarà possibile prenotare nelle librerie dello sport e nelle librerie Feltrinelli. Cosa vuole di più Cancellara? Vuole che gli dia il mio indirizzo di casa? Gli spedirò una copia del mio libro, così se lo potrà imparare a memoria». Un botta e risposta al vetriolo, che non fa che aumentare l’attesa per il Giro delle Fiandre dopo la vicenda della Bici truccata. Anche Ivano Fanini, da sempre a favore del ciclismo pulito, commenta: «Cancellara dev’essere vissuto su Marte in questi ultimi mesi. Bufalino ci ha messo la faccia, in pochi avrebbero fatto come lui, e ha pure subito minacce. E adesso viene anche offeso. Chi non ha le palle è l’UCI che non ha ancora preso provvedimenti per arginare questo problema. Vogliamo chiarezza, vogliamo gli scanner, vogliamo che si pronuncino sui cuscinetti. Oltre alla questione del motorino, c’è anche quella dei cuscinetti, e nessuno risponde. Se Cancellara è un uomo d’onore, prima del Fiandre si faccia punzonare la bicicletta, comprese quelle di scorta, e dopo il Fiandre vada dai giudici di gara e smonti la bicicletta.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non mi riferivo alla parola ignorante, ma al tutto, infondo Cancellara non ha proprio torto

ognuno ha la possibilità di esprire la sua opinione civilmente e mi sembra che bubba l'abbia fatto. e poi era ovvia la reazione di Cancellara, quando uno ti accusa ti girano assai le palle :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io rido perchè a rispondere qui dentro in questo modo ci sono sempre le solite persone a cui sto sulle palle, chissà perchè :rolleyes::mrgreen:

oh bubba sono sul forum da più di 2 anni e non hai ancora capito come prendiamo le situazioni io e qualcun altro...

io sono uno che il 95% delle situazioni le butta sul ridere sia qui sia nella vita di tutti i giorni e mi vien da ridere quando ci sono queste definizioni verso gente che conosco

ti faccio un esempio:

un giovedì dopo calcetto eravamo seduti al tavolo a bere un coccio di birra io e altri 3: S, P e G.

c'era una cameriera che era davvero bona e chiedo ai 3 quanti anni possa avere; G risponde che ne ha 19 e che la conosce visto che abita a 50m da casa sua.

così inizia a dire che l'ha scoperto recentemente quando uscito di casa l'ha trovata che stava parlando con qualcuno ed interrompendo la conversazione la cameriera

gli ha detto "ah ma abiti qui? ma dai ...".

verso la mezzanotte e mezza ci siamo solo noi nel locale e la cameriera passa a pulire il tavolo a fianco al nostro, allora io la chiamo e le dico "scusa c'è lui che si vanta che

abiti a 50m da casa sua" per cercare di iniziare una discussione

lei dopo averlo guardato mi risponde "boh...non so" alchè interviene S e le dice "ma mica vi siete incontrati sotto casa sua?" e lei ancora dopo averci pensato risponde "no non mi pare"

a quel punto io sono crollato sul tavolo a ridere seguito da P e S, mentre l'unico che non rideva era G costretto ad un sorriso di circostanza

ecco questo per dire come io sono abituato a prendere ed essere preso in giro, quindi non pensare "ah gallo c'è l'ha a morte con me" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...