Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il TERZO Libro di Bubba


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

ecco la differenza tra giornalisti di parte e giornalisti imparziali

Giornali imparziali:

http://www.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=37524&tp=n

Giornali parzialmente imparziali

http://sport.sky.it/sport/ciclismo/2011/04/02/cancellara_giro_fiandre.html

giornali che tagliano una notizia e non lasciano il contraddittorio:

http://sport.repubblica.it/news/sport/ciclismo-cancellara-filmato-su-bici-a-motore-non-vale-niente/3945889?refresh_ce

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2011/04/02/visualizza_new.html_1527661994.html

(ANSA) - BOLOGNA, 2 APR - ''Chi ha fatto il filmino su 'YouTube' se ha le palle un giorno viene alle corse e si presenta, e dice 'guarda sono stato io, io ho fatto questo'. Questo sarebbe uno che ha valore, che ha palle, ma non ne ha''. Alla vigilia del Giro delle Fiandre, Cancellara ha replicato cosi', in un'intervista, a Michele Bufalino, l'autore del filmato su Youtube in cui ipotizzava l'uso di una sorta di motorino elettrico nascosto nella bicicletta dello svizzero al Fiandre e alla Roubaix vinte l'anno scorso.

Anche l'Ansa l'ha tagliata :mrgreen:

Non è colpa loro mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

è colpa che il corrispondente di Bologna l'ha messa completa. Qualcuno ha fatto in tempo a copiarla bene, come tuttobici o Sky (che ha tagliato anche). A Roma poi hanno rimescolato la notizia e tagliato la mia replica. Hanno snaturato tutto. La questione era che lui aveva parlato contro ignoti e io gli rispondevo che non era informato e che sono una persona che esiste e ci ha messo la faccia. Non un vigliacco. Ovviamente gli idioti che scrivono le notizie non si informano ma le tagliano a cazzo. Pochi sono quelli che lavorano seriamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

quante copie hai venduto del tuo 1° e 2° libro?

il primo libro era una silloge di poesie scritta dopo un premio che avevo ricevuto. Esaurimmo la tiratura di 300 copie, avevo 17 anni.

Poi il libro del centenario del Pisa. Circa 2500 libri, ne abbiamo venduti ad oggi 2000-2200

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo libro era una silloge di poesie scritta dopo un premio che avevo ricevuto. Esaurimmo la tiratura di 300 copie, avevo 17 anni.

Poi il libro del centenario del Pisa. Circa 2500 libri, ne abbiamo venduti ad oggi 2000-2200

e con questi libri quanti soldi hai guadagnato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sul corriere della sera, estratto di una intervista a Cancellara

Le polemiche sul motorino cosa le hanno insegnato?

«Cassani che ha fatto il video non si è mai presentato da me. Questo Bufalino che ha scritto il libro sulla bici dopata vorrei attaccarlo al muro. Se si presenta gli devo chiedere due cose: perché fa tutto questo e se ci vede bene».

A parte la caduta di stile dove dice di volermi picchiare che si commenta da sola, secondo me proprio lui non ha capito niente. Intanto cosa c'entra Cassani con lui? E poi io nel libro, lo dico per la cinquemillesima volta, l'ho anche riabilitato. Evidentemente chi lo segue, lui o i suoi addetti stampa, non hanno capito niente di tutta questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba però tu di fatto hai messo in dubbio le sue vittorie nel filmato, non puoi negarlo. Quel video ha avuto molto più appeal di una semplice ansa o di un libro, che parliamoci chiaro, anche se lo spero per te, non venderà 4 milioni di copie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...