Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aperti gli Awards 2010. Topic ufficiale Commenti


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

Diablo, pensa che ci sono alcuni che criticano la tua multicronaca ma difendono a spada tratta il Pack ITA, un pack che mi ha praticamente costretto a terminare prematuramente la mia carriera a causa dei suoi grandi, enormi difetti. Come hai detto tu, l'impressione è che ciò che è fatto dallo staff sia comunque visto di buon occhio mentre ciò che viene fatto dagli utenti, ci si mette poco a criticarlo. In ogni modo non farti tanti problemi, come penso che abbia visto anche tu la multicronaca è veramente bella (l'avevo messa per PCM 6, ora ho intenzione di metterla anche sul 10, non me l'ero potuta godere al meglio perchè non avevo messo la cartella names ma ti assicuro che era piacevolissima) e, stai tranquillo, ci sono molti utenti che la apprezzano.

Ciao

Modificato da BubbaDJ
post approvato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Come hai detto tu, l'impressione è che ciò che è fatto dallo staff sia comunque visto di buon occhio mentre ciò che viene fatto dagli utenti, ci si mette poco a criticarlo

Piccolo particolare go lance, diablo fa parte dello staff :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse vi siete dimenticati che i signori della cynaide prendono soldini per aggiustare il giochino mentre diablo non prende nulla lo fa solo perchè a lui piace farlo e gli piace condividerlo con noi del forum.

per cui maggiore rispetto per chi come lui spreca il suo tempo e la sua pazienza per apportare modifiche al gioco

ps: nn ho letto tutto mi seccava :lol:

la parola che ho sottolineato è quella su cui sta girando il discorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene Diablo, il tuo lavoro è senza dubbio il migliore che c'è sul forum. Non dobbiamo permetterci di criticarti perchè condividi il tuo lavoro con noi e nessuno ti ha chiesto di farlo. certo anche io potrei andare in bagno, andare di corpo e condividere il frutto del mio lavoro con gli altri. Ma non lo faccio.

Hai perso troppe ore con la multicronaca per meritare di essere criticato da degli stupidi come noi che non capiamo il valore di questo tuo lavoro mastodontico che non ha pari.

Scusaci :thumbup:

non accetto di essre preso per il culo :ph34r:

ho già chiesto di essere depennato dai modder e vista l'ostilità nei miei confronti valuterò l'opportunità di fare ancora parte di questa community.

ho preso l'impegno di terminare le cose che ho iniziato, e siccome sono una persona seria manterrò l'impegno, dato che c'è chi lo aspetta, ma dopo quello deciderò.

grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

andiamo Diablo te la sei presa per niente.

Ti rode ancora per l'anno scorso e hai cominciato a irrigidirti appena entrato qui dentro a leggere le nomination sfruttando qualche rimostranza di qualcuno..

Ti abbiamo dato qualche consiglio, magari spiegato un po' rigidamente il perchè di alcune scelte e ti sei arrabbiato più di prima.

Che cavolo dobbiamo dire? Cosa dovremmo fare? Dimmelo tu. Dimmi una cosa sensata da fare. Dovevamo farci attaccare per niente come ogni anno? La verità è che qualsiasi commissione awards, Wanka e tutti gli altri che si sono arrogati il compito negli anni scorsi lo sanno, viene sempre presa di mira.

Insomma? Che cacchio dobbiamo fare? Me lo dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per prima cosa dovresti evitare di pigliare per il culo visto che quando vieni preso te non ci metti molto a dare l'aumento del 25 % e altre cagate...pretendi rispetto e poi non lo dai (chiaramente non sempre ma nel caso del diablo è evidente)

dici a tutti che rode il culo perchè non vincono award e poi scrivi messaggi per prendere voti che iniziano con "sarei onorato se mi votassi"...ma stiamo scherzando???

io sbagliai a darti il voto nel testa a testa con came, in cui per poco non siete riuscito a mandarlo via dal forum (tant'è che cmq ora non sia più presente come prima) e ora non paghi di questo cercate di mandare fuori il diablo

e per dirla tutta prima avevate sbancato anche con padrino, che fino a quel momento era stato un ottimo moderatore...

dite tanto al diablo che si incazza per le critiche al suo lavoro e poi voi vi incazzate per le critiche agli award...beh...tanto di cappello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

beh per prima cosa dovresti evitare di pigliare per il culo visto che quando vieni preso te non ci metti molto a dare l'aumento del 25 % e altre cagate...pretendi rispetto e poi non lo dai (chiaramente non sempre ma nel caso del diablo è evidente)

dici a tutti che rode il culo perchè non vincono award e poi scrivi messaggi per prendere voti che iniziano con "sarei onorato se mi votassi"...ma stiamo scherzando???

io sbagliai a darti il voto nel testa a testa con came, in cui per poco non siete riuscito a mandarlo via dal forum (tant'è che cmq ora non sia più presente come prima) e ora non paghi di questo cercate di mandare fuori il diablo

e per dirla tutta prima avevate sbancato anche con padrino, che fino a quel momento era stato un ottimo moderatore...

dite tanto al diablo che si incazza per le critiche al suo lavoro e poi voi vi incazzate per le critiche agli award...beh...tanto di cappello

tu prendi costantamente in giro e non mi pare abbia mai avuto il 25% di avvertimento, così come altri :wink:

quello che ho scritto è stato per cercare di prendersi meno sul serio, me in primis. Ma anche Diablo che ha preso secondo me tutta la faccenda troppo sul personale. Non capendo certe cose e certe situazioni.

A me non rode niente. Vai a leggere il primo messaggio di questo topic dove è espressamente detto "vota e fatti votare" così come la descrizione del forum visibile dalla home. Non vedo il nesso tra "chi si rode perchè non vince" e io che magari chiedo voto a qualche amico. A te poi non mi pare proprio di averlo chiesto, giusto? hai ricevuto messaggi? No :wink:

La questione padrino non vedo perchè debba riguardarmi e perchè debba essere tirata fuori. Principalmente è una questione tra lui e imboden e poi si è dimesso lui, non è stato cacciato.

Noi ci arrabbiamo perchè siamo stati criticati fin da subito. La critica a diablo (che era più che altro una serie di spiegazioni e suggerimenti) è solo una conseguenza di interventi precedenti da parte vostra :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo Diablo te la sei presa per niente.

Ti rode ancora per l'anno scorso e hai cominciato a irrigidirti appena entrato qui dentro a leggere le nomination sfruttando qualche rimostranza di qualcuno..

Ti abbiamo dato qualche consiglio, magari spiegato un po' rigidamente il perchè di alcune scelte e ti sei arrabbiato più di prima.

Che cavolo dobbiamo dire? Cosa dovremmo fare? Dimmelo tu. Dimmi una cosa sensata da fare. Dovevamo farci attaccare per niente come ogni anno? La verità è che qualsiasi commissione awards, Wanka e tutti gli altri che si sono arrogati il compito negli anni scorsi lo sanno, viene sempre presa di mira.

Insomma? Che cacchio dobbiamo fare? Me lo dici?

perchè continuare sulla strada dello sfottò e della presa in giro? tu hai 25 anni circa diablo ne ha 44 credo, perchè devi "mettere in discussione" il lavoro che uno fa? almeno lui, a differenza tua, nel modding si da un gran da fare e se uno poi deve leggere certe risposte di cazzo come gratificazione, i coglioni girano non poco :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

perchè continuare sulla strada dello sfottò e della presa in giro? tu hai 25 anni circa diablo ne ha 44 credo, perchè devi "mettere in discussione" il lavoro che uno fa? almeno lui, a differenza tua, nel modding si da un gran da fare e se uno poi deve leggere certe risposte di cazzo come gratificazione, i coglioni girano non poco :|

adesso non lo stavo mica prendendo in giro :wink:

é chiaro che uno quando fa qualcosa, accetta di mettersi in discussione. Quando si fa qualcosa, si è sempre in discussione.

Nessuno è obbligato a condividere, nessuno è obbligato ad essere gratificato. Ci è stato chiesto perchè, abbiamo risposto. Non è stato capito, pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certa gente potrebbe anche evitare certe uscite

Perchè, tu cos'hai fatto con quest'uscita immotivata? Avevi qualcosa da dire?

Avresti fatto bene a non scrivere niente, invece di cercare di aizzare le persone. Gli animi sono già abbastanza surriscaldati (qualcuno ha preso la faccenda troppo sul serio però, ma dico io, sono degli awards, fregatene se la commissione sbaglia) e non c'è bisogno di un tuo commento stupido per aizzare ancora di più.

Alhoa

Modificato da BubbaDJ
approvato... ma solo per dire che questo post poteva essere risparmiato...
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, tu cos'hai fatto con quest'uscita immotivata? Avevi qualcosa da dire?

Avresti fatto bene a non scrivere niente, invece di cercare di aizzare le persone. Gli animi sono già abbastanza surriscaldati (qualcuno ha preso la faccenda troppo sul serio però, ma dico io, sono degli awards, fregatene se la commissione sbaglia) e non c'è bisogno di un tuo commento stupido per aizzare ancora di più.

Alhoa

Parla lui che non ha mai aizzato nessuno qua dentro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non ribattezzarlo topic "tutti contro tutti", "tutti hanno da dire" oppure "andiamocene tutti a fanculo"?? :lol:

Servirebbe un topic così icon_mrgreen.gif Però il "tutti contro tutti" sfocia sempre in concomitanza con eventi importanti. Sarà il caso di pensare anche a quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se gli ultimi post sono rivolti a me ...

facciamo un po' di chiarezza ...

io non ho rancori verso nessuno ...

me ne stavo per i cavoli miei e poi ho visto questo topic in cui sono stato chiamato in causa ...

c'era la critica al fatto che i moderatori fossero inseriti in tanti awards perchè privilegiati e si faceva tra gli esempi il mio nome ...

go lance ha fatto notare come io sia un corpo estraneo e non un vero membro dello staff, e non ha detto nulla di sbagliato...

io mi sono sentito di dover intervenire per ribadire sia che anche se qualcuno avesse voluto aiutarmi con la multicronaca sarebbe stato comunque arduo organizzarsi, per ovvi motivi, ma anche per dar ragione a go lance, col quale ve la prendete tutti, a volte anche a ragione, perchè non posso certo dire che sia un maestro di diplomazia...

siccome la maggior parte dei topic in cui litigate io non li frequento, non posso che astenermi da dare giudizi su chi ha ragione...tanto qui è strapieno di gente che li da anche non richiesti...del mio pensiero non credo si senta la mancanza....

tuttavia in questo caso go lance aveva ragione nel segnalare poco opportuno citarmi come uno che perchè è nello staff è presente in tante categorie ..ma dove? 2 anni fa fui votato come utente più saggio e ora non sono nemmeno votabile.... mi sono permesso di segnalare alcune cose, scusandomi subito per lo sfogo, e mi sono arrivate addosso tonnellate di critiche alla multicornaca ... come se io avessi scritto per chiedere voti ...

...è vero, ne ho decantato le qualità, ed ho scritto che, visto che è in gara, pur contro la mia volontà, mi servirà per capire se è un lavoro apprrezzato dai più o no, ma solo per capire se ha senso pensare a nuovi aggiornamenti... tranquillizzo tutti ...no.

se vado a leggere i messaggi nei topic della multicronaca trovo il 95% di giudizi positivi, compreso un mega complimento di Imboden, che non mi pare sia il 2 di picche in questo sito ... e in questi anni sono stati questi messaggi che mi hanno spinto a continuare il lavoro, ma magari sono una piccola minoranza, mentre gli altri non la considerano ... e allora, per rispetto anche di un solo utente, finisco quel che ho cominciato, ma non faccio nuovi progetti.... il senso dell'intervento era solo questo....

alluddha si è sentito offeso,travisando le mie parole, ho spiegato cosa intendevo quando cofrontavo una miglioria grafica con una telecronaca applicabile a 6 diverse versioni del gioco, gli ho chiesto scusa in 2 diversi post se senza volere ero andato in contrasto con lui, e non mi ha nemmeno degnato di una risposta e poi ancora critiche, critiche e critiche dicendomi che mi rode per lo scorso anno ... e pigliandomi per il culo ... e insistendo che devo accettare le critiche ... un lavoro che ho iniziato nel 2007, che ho completato la scorsa estate salvo gli aggiornamenti in corso ... nel 2008 lo staff aveva fatto suo il mio lavoro ed emmea lo ha votato come progetto dell'anno, e adesso, a 8 mesi dalla messa on line del lavoro definitivo, cosa ci faccio delle critiche?

ho detto che se qualcuno vuole può prendere la muticronaca e modificarla come meglio crede ... ma niente, la versione dev'essere che mi rode per lo scorso anno e allora butto fango sugli altri lavori per incensare il mio ...

invece io lo scorso anno avevo semplicemente detto questo:

dissi che per me è assurdo che uno vada in giro a chiedere agli altri di votarlo, che soddisfazione c'è a vincere così?

io non lo farei mai e non lo farò mai, per cui, se devo vedere i miei lavori battuti, non solo, ma anche, perchè gli altri usano sistemi che io rigetto, chiedo cortesemente di non essere più inserito negli awards., dal momento che chi chiede voti, non viola nessuna regola, visto che è consentito farlo, ma dato che io non lo faccio, non voglio partecipare.

questo avevo chesto lo scorso anno ma la mia cortese richiesta è stata ignorata ...sono stato inserito quando avevo espressamente chiesto di lasciarmi fuori, non solo, ma mi si è addirittura accusato di aver scritto per incensare i miei lavori e chiedere voti ... ma siamo fuori???

io sarei un membro dello staff e non ho il diritto di chiedere di non partecipare a una cosa che non mi piace?

no, e per questo ho chiesto di essere declassato tanto la mia posizione non ha alcun valore, ma anche questa richiesta è stata ignorata ...

e in più è partita una campagna di denigrazione per dimostrare che la multicronaca è un inseime di difetti e per questo gli utenti votano altri lavori, mentre è risaputo che una buona parte di voti è su richiesta. ma non me ne frega niente, il punto non è questo, perchè la multicronaca non avrebbe dovuto ricevere nessun voto perchè avevo chiesto di non inserirla nelle candidature.

il punto è che mi sono permesso d'intervenire per dire che se si parla di membri dello staff che godono di privilegi, vero o falso che sia, sicuramente io non c'entro nulla.

e da lì siamo passati ad attacare me e la multicronaca...

qua sotto ci sono i messaggi di cui parlo che poi hanno portato alle critiche e agli sfottò.

da adesso in poi, chiedo cortesemente di non essere più chiamato in causa, prometto di non rompere più i coglioni a nessuno, mi scuso per aver scritto ed intasato il topic di lunghi e probabilmente insulsi messaggi con bubba, emmea, alluddha, p-jama, cancellara e tutti gli altri utenti, finisco i 2 lavori che ho in corso, li metto on line, chi vuole se li scarica, chi non vuole li lascerà lì, punto. grazie in anticipo

Non per dire ma coem mai vi sono in così tanti award dei candidati facenti parte della commissione?

Miglior Dilettante

BubbaDj

Cancellara91

Cameo87

Emmea90

Miglior Gicator PCM

Bubbadj

P-jama

Miglior Creatore di Tappe

Emmea90

cancellara91

cameo87

Utente Attaccabrighe

Emmea90

Bubbadj

Topic dell'anno

Bici truccata

topic nottambuli

sfighe

campionati

la mia fatica

Utente più disponibile

cancellara91

Utente più completo

P-jama

cancellara91

bubbadj

emmea90

miglior db creator

emmea90

cancellara91

Miglior nickname

p-jama

Spammone dell'anno

Bubbadj

emmea90

cancellara91

miglior firma

cancellara91

p-jama

Utente scrittore

Bubbadj

emmea90

Miglior juniores

p-jama

Alcuni saranno anche meritati ma altri.. :rolleyes:

E' facile spiegare: chi è mod, o facente parte dello staff, lo è per meriti relativi al forum. Per esempio Aluddha e Petacchi94 sono nello staff perché sono fra i migliori creatori di maglie in circolazione; ElDiablo per il suo immenso lavoro della multicronaca e del diablo full team. Io ed emmea ci dividiamo fra maglie (solo io), tappe e multiplayer (solo lui). E' facile quindi capire che tanti che son moderatori o facenti parte dello staff e facenti parte della commissione siano fra i migliori in qualche award :wink:

Non nominate El Diablo quando vi pare e piace, ti ricordo che per un bel pò di mesi sei stato "collega" di ElDiablo (eri nel modding come lui) e non ci hai mai parlato nè discusso per organizzarti. Trovo decisamente ipocrita parlare bene di una persona per evidenziare un lavoro dell'insieme, quando in realtà ElDiablo ha fatto quel lavoro da solo, senza aiuti da parte vostra. Io considero ElDiablo una cosa a parte, dal momento che non è mai nè stato preso in considerazione nè aiutato nel suo lavoro dallo staff. E voi però la multicronaca la citate come se fosse un lavoro di tutti....bisogna imparare a fare distinzioni.

Comunque è anche facile fare i riferimenti all'umanità, che il mondo è bello quel che vario, che non è bello cio che è bello ma è bello ciò che piace...si sprofonda nella banalità. Noto che rispetto agli altri award ci siano opinioni decisamente contrastanti, e a ragione, riguardo il topic avatars. Sono stati proposti avatar banali, in due casi foto di corridori che non vedo cosa hanno di originale (allora io che ho la foto di Armstrong perchè non sono in nomination? La foto se vogliamo è anche migliore...). Si può anche dire che sono state fatte scelte sbagliate, non c'è niente di male. Anzi, sarebbe bello ogni tanto vedere ammissione di colpa da parte dello staff, dal momento che non ne ho mai sentite

Non m sembra di aver dato meriti ad altri se non ad El Diablo per il suo lavoro.

Mi sembra di averlo già spiegato prima: la commissione ha deciso insieme su cosa accettare o cosa rifiutare. Ci sono stati anche inserimenti dopo segnalazioni con candidature, cosa inserita da quest'anno. Non mi sembra quindi che ci sia una discriminazione verso alcuni e privilegi verso altri se non verso chi fa il proprio dovere :wink:

leggere questo topic è veramente uno spasso ... :mellow:

lo dico, ovviamente, in senso ironico ...

non mi pento assolutamente, dopo le polemiche dello scorso anno, di essermi tenuto fuori da qualsiasi votazione, candidatura, opinione, lamentela ...

ringrazio go lance pcm per la stima nei miei confronti, per il resto, mi tengo alla larga e non prendo posizione ... :x

volevo solo dire che mi è sembrato strano di esser stato chiamato in causa, dato che, in ho il nick colorato di rosa, ma nulla più ...

mi limito quindi a questo breve commento poi torno a fare il semplice lettore ...

ho impiegato settimane di duro lavoro per assemblare tutti i percorsi reali di giro tour e vuelta dal 1991 al 2010 trovati nei vari forum, li ho controllati ed a volte cambiate le tappe, quando.. non funzionavano o non erano coerenti, ho creato 5 giri d'europa e 2 del mondo, ho postato il tutto, ho chiesto al forum se piaceva, se funzionava, un parere ..... e non mi ha risposto nessuno ...

la multicronaca.... è vero, come dice go lance che la sto facendo da solo, ma non potrebbe essere diversamente, dato che le cassette con le corse da cui estrapolare le frasi ce le ho io, e solo io posso riguardarle, ascoltarle, individuare frasi o spezzoni di frasi da assemblare per creare frasi adatte ad ogni circostanza, e solo la mia inventiva e la mia creatività possono far nascere una frase assemblando parti prese da corse, annate, cronisti e situazioni diverse... ogni singola frase di presentazione di una classica, ha richiesto diverse ore di lavoro ... ora sto preparando frasi per 66 nuovi corridori per la cartella NAMES, quindi alla fine saranno oltre 150 i ciclisti che avranno le frasi personalizzate ... e sto preparando una nuova frase di "best of" che al momento dura 6'30" e contiene alcuni frammenti di "stappa la tappa" ... con bisteccone che litiga con sgarbozza, e con dei "moschini" che gli ronzano intorno, e poi interviste esilaranti a cannavò, simoni, savoldelli, cunego, bettini, sacchi, bosisio e popovich, ovviamente provenienti da diverse tappe di diversi giri....per cercare queste frasi sto rivisitando un centinaio di videocassette da 240 minuti, diverse delle quali registrate in LP ... :stelle: ...ma non so nemmeno se e quanti hanno scaricato la versione 2010 e cosa ne pensano ... o meglio ... se guardo le votazioni dell'award lo vedo chiaramente ... non m'importa di ricevere più o meno voti per poi mettere una stringa in fondo ai miei messaggi, ma servirà per capire se ha senso che continui a dedicare il mio tempo ad un progetto che poco interessa e poco è considerato ... credo che passare da una fredda ed astratta telecronaca inglese alle voci dei telecronisti veri con frasi prese dalle dirette sia un miglioramento più sensibile di un abbellimento grafico o una tappa personalizzata, che comunque sono inportantissimi e credo che non esista nessun altro progetto di abbellimento del gioco che è indifferentemente applicabile a 6 diverse versioni di Pcm ... ma se lo penso solo io, io conto per uno, anzi, in questo caso, conto per zero, dato che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di darmi l'autovoto ...

scusate il piccolo sfogo, però, cacchio, almeno questa dovevo dirla ... e se volessi ne avrei .... ma come detto mi astengo ... quando avrò finito quest'ultimo epico aggiornamento, credo che finalmente mi rimetterò a giocare una bella carriera, dato che, tra MyDbAnni'90, telecronaca italiana 2008, Pack Diablo 2009, Multicronaca 2009, Diablo Full Team, D.F.T. Top Nazional, Superpack CM_Stages, Multicronaca Italiana Diablo 2010, e aggiormamento Multicronaca 2011, più l'altro mega-progetto in cooperazione con Petacchi'94, io, di fatto, se escludo qualche corsa singola per provare i valori dei ciclisti, non gioco "seriamente" a PCM dal 2007 ..... :blush:

mi spiace davvero per il diablo perchè francamente fa un lavorone che nessuno che si occupa di modding di pcm fa e questo credo sia innegabile, ammetto però che l'ultima multicronaca l'ho scaricata almeno 8 mesi fa...il problema non è il tuo grande lavoro ma il gioco...il 2010 non mi ha coinvolto e pertanto non mi sono messo a cercare qualcosa che potesse migliorarlo :blush:

spero nel nuovo capitolo e in un'aggiornamento della multicronaca (ne sono certo per quanto ti conosca in parte solo in ambito digitale) che aiuti a divertirsi ulteriormente durante le ore di gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi dispiace ma sei stato un po' ingenuo... go lance ha fatto quello che ha fatto solo per divertirsi e seminare zizzania. Infatti visto il suo comportamento verso tutti gli utenti di questo forum è stato bannato da imboden ieri sera...

non hai capito che go lance ti sfruttava solo per servirsi di te e offendere gli altri divertendosi a mettere zizzania e tu ci sei cascato con tutte le scarpe...

quando sei stato chiamato in causa qui (da go lance) nessuno aveva parlato male di te.. ti sei messo subito sulla difensiva. Anche tu però hai fatto un errore. I membri dello staff (non sentirti parte di esso non ti dà il diritto di fare così) siccome sono tali, hanno un FORUM tutto per loro. Tu sei in questo gruppo da un sacco di tempo. In più di un anno non sei entrato mezza volta nel forum privato staff modder.

E allora hai contribuito, volente o meno, a criticare qui dentro. Tu, come petacchi e alluddha, avreste dovuto mostrare le vostre eventuali rimostranze in quel forum, perchè tra staff se c'è qualcosa che non va si risolvono le cose tra noi. Loro questo lo hanno capito, tu no. Onestamente non ho mai capito perchè non sia entrato mezza volta in quel forum.. eppure è fatto apposta...

Il punto è che noi non ti abbiamo attaccato, nè prima nè dopo. Prima sicuramente, perchè nè io, nè emmea, nè cancellara91 o pigiama o Cameo (I membri commissione) ti avevamo tirato in causa. Abbiamo risposto solo quando siamo stati criticati da te. è chiaro che se tu inizi a criticare, se sei criticabile a giusta ragione, te le prendi anche tu le critiche, come hai fatto con noi.

Tu hai preso la cosa troppo sul serio. Hai dato credito alle parole di Go Lance e ti ci sei fiondato sopra come un'ape col miele. Ma non hai capito che quell'elemento, quell'essere che si crede superiore a tutto il forum lo ha fatto solo per istigare.

E hai preso troppo sul serio anche queste votazioni. qui c'è solo un topic di votazioni che veramente è oggetto di lotta di richieste di voto. Quello di utente più completo. Nel topic dove non ti votano la multicronaca non lo fanno non perchè abbiamo chiesto dei voti, ma perchè VERAMENTE gli utenti preferiscono votare altro. Per quanto riguarda l'utente più completo, è una goliardata tra me ed emmea. Sia io che lui ci facciamo votare, per adesso sto vincendo io. Ma ci si fa quattro risate. è solo una stupida votazione del cavolo... inutile che ci gettiamo o ci diamo addosso senza motivo. Fa parte del gioco, del forum essere nominati qui.

è chiaro che però, e qui te lo dico con molto candore, sei anche un po' poco coerente. Chiedi di non essere inserito e non partecipare, ma ti lamenti allo stesso modo delle votazioni e di come vanno. O si decide di seguire una linea, oppure un'altra...

E poi ancora, nessuno ha attaccato la tua multicronaca, lo vuoi capire? Ci sono solo 3-4 utenti che hanno detto (tra cui me) che non ci piace e abbiamo provato a farti capire come secondo noi dovrebbe essere. Non è un attacco, si chiamano suggerimenti.

Gli sfottò sono partiti perchè tu nonostante te l'avessi ripetuto 10 volte questo concetto, continuavi ad arrabbiarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma sei stato un po' ingenuo... go lance ha fatto quello che ha fatto solo per divertirsi e seminare zizzania. Infatti visto il suo comportamento verso tutti gli utenti di questo forum è stato bannato da imboden ieri sera...

non hai capito che go lance ti sfruttava solo per servirsi di te e offendere gli altri divertendosi a mettere zizzania e tu ci sei cascato con tutte le scarpe...

quando sei stato chiamato in causa qui (da go lance) nessuno aveva parlato male di te.. ti sei messo subito sulla difensiva. Anche tu però hai fatto un errore. I membri dello staff (non sentirti parte di esso non ti dà il diritto di fare così) siccome sono tali, hanno un FORUM tutto per loro. Tu sei in questo gruppo da un sacco di tempo. In più di un anno non sei entrato mezza volta nel forum privato staff modder.

E allora hai contribuito, volente o meno, a criticare qui dentro. Tu, come petacchi e alluddha, avreste dovuto mostrare le vostre eventuali rimostranze in quel forum, perchè tra staff se c'è qualcosa che non va si risolvono le cose tra noi. Loro questo lo hanno capito, tu no. Onestamente non ho mai capito perchè non sia entrato mezza volta in quel forum.. eppure è fatto apposta...

Il punto è che noi non ti abbiamo attaccato, nè prima nè dopo. Prima sicuramente, perchè nè io, nè emmea, nè cancellara91 o pigiama o Cameo (I membri commissione) ti avevamo tirato in causa. Abbiamo risposto solo quando siamo stati criticati da te. è chiaro che se tu inizi a criticare, se sei criticabile a giusta ragione, te le prendi anche tu le critiche, come hai fatto con noi.

Tu hai preso la cosa troppo sul serio. Hai dato credito alle parole di Go Lance e ti ci sei fiondato sopra come un'ape col miele. Ma non hai capito che quell'elemento, quell'essere che si crede superiore a tutto il forum lo ha fatto solo per istigare.

E hai preso troppo sul serio anche queste votazioni. qui c'è solo un topic di votazioni che veramente è oggetto di lotta di richieste di voto. Quello di utente più completo. Nel topic dove non ti votano la multicronaca non lo fanno non perchè abbiamo chiesto dei voti, ma perchè VERAMENTE gli utenti preferiscono votare altro. Per quanto riguarda l'utente più completo, è una goliardata tra me ed emmea. Sia io che lui ci facciamo votare, per adesso sto vincendo io. Ma ci si fa quattro risate. è solo una stupida votazione del cavolo... inutile che ci gettiamo o ci diamo addosso senza motivo. Fa parte del gioco, del forum essere nominati qui.

è chiaro che però, e qui te lo dico con molto candore, sei anche un po' poco coerente. Chiedi di non essere inserito e non partecipare, ma ti lamenti allo stesso modo delle votazioni e di come vanno. O si decide di seguire una linea, oppure un'altra...

E poi ancora, nessuno ha attaccato la tua multicronaca, lo vuoi capire? Ci sono solo 3-4 utenti che hanno detto (tra cui me) che non ci piace e abbiamo provato a farti capire come secondo noi dovrebbe essere. Non è un attacco, si chiamano suggerimenti.

Gli sfottò sono partiti perchè tu nonostante te l'avessi ripetuto 10 volte questo concetto, continuavi ad arrabbiarti.

bè, caro bubba, forse non sono mai entrato in un forum perchè non sapevo che c'era nè so dov'è perchè non tutti sanno in automatico le cose se non vengono spiegate.

secondo io non mi sono lamentato perchè non ero votato

terzo, le richieste di voti, e lo sai benissimo, non sono solo per un topic, e se mi scrivi così dopo lo scambio di messaggi che abbiamo avuto lo scorso anno, non solo pensi che sia ingenuo, ma anche smemorato.

quarto, io non ho criticato nè te nè emmea, ma mi sono difeso quando è partita la critica nei miei confronti, e, perdonami, ma io, una critica che dice "anche io potrei andare in bagno, andare di corpo e condividere il frutto del mio lavoro con gli altri. Ma non lo faccio", non la accetto;

questa non è una critica è un'offesa molto pesante nei confronti della persona prima ancora che del lavoro della stessa, e tu essendo un moderatore dovresti fare più attenzione a come ti esprimi, e sarebbe auspicabile più autocontrollo nei tuoi interventi, ancorchè tu, nella tua posizione non sei perseguibile come un semplice utente e quindi non puoi andare a briglia sciolta, o se lo fai, devi anche saper accettare il fatto che uno si possa risentire.

quel che ha fatto go lance con gli altri non lo so perchè io nei topic campionati ecc ecc di cui parlavano non ci sono mai entrato, ma in questo caso, solo in questo, ha risposto a qualcuno che mi citava come uno che essendo nello staff è presente in più votazioni.

comunque io sarei per chiudere qui la discussione perchè sono VERAMENTE stufo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

bè, caro bubba, forse non sono mai entrato in un forum perchè non sapevo che c'era nè so dov'è perchè non tutti sanno in automatico le cose se non vengono spiegate.

secondo io non mi sono lamentato perchè non ero votato

terzo, le richieste di voti, e lo sai benissimo, non sono solo per un topic, e se mi scrivi così dopo lo scambio di messaggi che abbiamo avuto lo scorso anno, non solo pensi che sia ingenuo, ma anche smemorato.

quarto, io non ho criticato nè te nè emmea, ma mi sono difeso quando è partita la critica nei miei confronti, e, perdonami, ma io, una critica che dice "anche io potrei andare in bagno, andare di corpo e condividere il frutto del mio lavoro con gli altri. Ma non lo faccio", non la accetto;

questa non è una critica è un'offesa molto pesante nei confronti della persona prima ancora che del lavoro della stessa, e tu essendo un moderatore dovresti fare più attenzione a come ti esprimi, e sarebbe auspicabile più autocontrollo nei tuoi interventi, ancorchè tu, nella tua posizione non sei perseguibile come un semplice utente e quindi non puoi andare a briglia sciolta, o se lo fai, devi anche saper accettare il fatto che uno si possa risentire.

quel che ha fatto go lance con gli altri non lo so perchè io nei topic campionati ecc ecc di cui parlavano non ci sono mai entrato, ma in questo caso, solo in questo, ha risposto a qualcuno che mi citava come uno che essendo nello staff è presente in più votazioni.

comunque io sarei per chiudere qui la discussione perchè sono VERAMENTE stufo

Allora, a parte che mi ricordo in passato di averti inviato almeno due messaggi privati dove ti dicevo di venire in quel forum privato. Poi ti ho visto almeno 2 volte entrare a leggere ciò che era scritto ma non hai mai risposto... quindi.. che uno poi non si accorga dopo un anno che esista un forum nuovo, beh :mrgreen:

lo scorso anno non è quest'anno. L'anno scorso le cose sono andate diversamente.

Per quanto riguarda quella frase, non era una offesa, ma volevo solo farti capire, in modo brutale, che nessuno qua è obbligato a condividere niente, è vero, ma è anche vero che uno non è obbligato ad apprezzare per forza di cose o farsi piacere o evitare di criticare qualcosa che viene condiviso. E te l'avevo già scritto prima, forse non mi hai letto :wink:

non è che uno per diritto divino se condivide qualcosa deve per forza di cose essere celebrato. Si può anche essere criticati. Anche io potrei passare 200 ore a creare una giro d'italia variante che però magari è pietoso oppure ha molte falle, e indipendentemente dalle ore che ho impiegato un utente non è obbligato ad apprezzarlo o baciarmi la terra dove passo.

La discussione era già chiusa prima, ma tu l'hai voluta riaprire :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo avervi letto in questi giorni senza mai il tempo di intervenire, finalmente oggi mi lancio nel mio intervento, dal quale escludo in toto Go_lance, per ragioni evidenti a tutti...

Ovviamente ormai è passato tanto tempo da quando avete iniziato ma qui di problemi ce ne sono più di uno..

Innanzitutto tutta sta discussione sull'essere parte dello staff di Diablo non ha né capo né coda: è un'anomalia. A Diablo fu assegnato il colore rosa prima che il gruppo diventasse, per così dire, operativo quindi il suo è più un titolo ad honorem, non fu "assunto" per fare quello che hanno fatto e stanno facendo altre persone, fu insignito di un merito per un progetto di enorme portata che aveva lanciato, meritevole di una considerazione particolare. Poi chiaramente può piacere e non piacere, ma non penso che si possa rivolgersi a lui come ad un qualsiasi bimbominchia. Non solo per il lavoro che fa per la community, per il quale ha semplicemente espresso un parere personale qualificandolo come più importante (quindi non migliore o peggiore, come è stato interpretato da alcuni), ma anche per la sua età e per il suo modo di comportarsi, anche nelle critiche e nelle discussioni, sinora mai sopra le righe... Che poi lui scriva malloppi impressionanti e non sia proprio avvezzo alla netiquette credo gli sia ampiamente perdonabile proprio in virtù di quanto appena detto senza cadere in facili ironie, se non offensive comunque svilenti...

Per quanto riguarda la polemica sulla commissione, per averne dirette più d'una negli anni passati, credo che questa volta la polemica sia stata gestita particolarmente male, da entrambi i lati. E non è solo colpa di eventuali rancori precedenti tra utenti, c'è stato proprio un modo di porsi, da entrambi gli schieramenti (Cancellara a parte, mi sento di dire), che non è stato all'altezza di quello che dovrebbe essere il nostro forum, dove ci sono persone che in qualche modo condividono (volenti o nolenti) un micropezzo di vita da anni ormai (per alcuni si arriva a più di sette)...

Il forum sta prendendo ormai una deriva di litigio continuo che non ha senso, ma credo che se ognuno si trincera nel suo vittimismo il conflitto non farà che inacerbarsi con l'inevitabile vittoria dei Moderatori ma con l'altrettanta inevitabile sconfitta del forum intero...

Polemiche in questi anni in cui sono in carica me ne sono caricate tante sulle spalle, giocando a fare l'equilibrista (alcune volte anche controvoglia) e schierandomi da quella che ho sempre pensato fosse la parte del forum, andando contro quello che avrei fatto da semplice utente. Ho intenzione di continuare a farlo, disposto a fare passi indietro se dovessi rendermi conto di sbagliare, o anche solo se fosse per il bene del forum, ma non posso certo farlo da solo.

Colleghi moderatori, eletta schiera, ricordiamoci che avremo sempre torto e che saremo sempre sul filo dell'odio, quello facile, e per questo raddoppiamo i nostri sforzi nel venire incontro agli utenti nelle discussioni., cercando di rispondere sempre alle domande e mostrando tutta la trasparenza di cui siamo capaci, senza trincerarsi dietro atteggiamenti nè di superiorità nè di intolleranza. Nostro compito è, anche, far stare bene gli utenti e se hanno problemi con noi non è detto che la colpa sia per forza loro...

Utenti dal canto vostro, non siamo per forza il nemico, e credo che, io in testa, ho cercato di farvelo capire in più di un'occasione, e la frangia goliardica, sia in pubblico che in privato lo può testimoniare. Siamo semplicemente coloro che hanno il compito di mantenere pulito ed ordinato questo luogo. Se gettate cartacce tutto il tempo, non avremo tempo e forze per fare altro che raccoglierle, fino a che saremo costretti ad espellervi... Soluzione odiosa ed odiata ma inevitabile di fronte a muri (o muli, qual dir si voglia) che si ostinano a remare contro al forum in primis.

PS Non voglio nemmeno entrare nel merito del chiedere i voti per gli award perché (purtroppo) mi sono già trovato, più e più volte, a condannare questa pratica, pur consapevole che non si può fare nulla per evitarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...