Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Buone feste!


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Buon natale da Cycling Manager.it anche a nome del resto dello staff.

Ricordiamo che le competizioni multyplayer torneranno attive dal 10 gennaio, insieme alla seconda fase del concorso storie.

Auguri a tutti!

post-3268-0-51636500-1293232077_thumb.gi

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che stasera, ovviamente, non ci sarò, ne approfitto per fare gli auguri a vari utenti del forum. Poi esco e ci vediamo domani sera :biggrin:

Auguri a cancellara91, imboden, P-Jama, andy, Claudio e al buon vecchio ciro. Bene, non penso di essermi dimenticato di nessuno. Un ringraziamento speciale a Michele per la sua infinità disponibilità e pazienza (prima o poi ti farò sbottare :mrgreen: ), grazie a imboden, beh, perchè senza di lui non ci saremmo mai incontrati (meno male, direte voi), un grazie a PJ, un ringraziamento sincero ad andy93 e ilovepcm perchè sono persone sincere e fa sempre piacere farci una bella chiaccherata e grazie a ciro perchè se non ci fosse lui, chi li hosterebbe i mini estivi? :mrgreen:

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io, allora, faccio gli auguri a tutti gli utenti :wink:

ma ancor di più vanno ai moderatori che, senza di loro, non sarei qui.... in particolare a Imbo, canc e emmea che, da quel che ho visto e sentito sono stati i più attivi per aggiustare il server :bannana_guitar: (senza togliere niente agli altri :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Un anno che se ne va e un anno che viene...domani (ormai oggi) torneranno alla mente negli ultimi 5 minuti i ricordi più belli dell'anno e molti si ripeteranno i soliti propositi di passare un anno fantastico salvo poi dopo una settimana condividere link di delusione su facebook, il che è un pò ridicolo, ma mi piace sempre fare un riassunto di tutto ciò che è successo durante l'anno.

Ciclisticamente parlando è stato un gran bell'anno: la crescita (ma sarà vero?) di Nibali e la rinascita di Basso, la caccia al Tour stroncata alla prima salita di Lance Armstrong e il ritorno prepotente di Petacchi. La conferma, casomai ce ne fosse bisogno, di Gilbert come grande corridore da classiche e il crollo di tanti grandi, come Leipheimer, Sastre e Cadel Evans, che ormai sono giunti al limite. Un gran bel Giro, un Tour abbastanza noioso e una Vuelta tutto sommato emozionante, anche se noi italiani siamo influenzati dal fatto che c'era un italiano in lotta. Se al posto di Nibali ci fosse stato Tondo cosa avremmo detto? Un gran bel mondiale e, per chiudere in bellezza, un Lombardia duro e lottato fino alla fine.

Tutto sommato comunque un bell'anno: promozione facile (quanto vorrei avere i professori dell'anno scorso) ed estate, forse anche troppo, tranquilla, ci sarebbe voluta la vacanza di due settimane con l'Impdap come l'anno scorso. Eh vabbè, tutto sommato mi son divertito, e una piccola parte del merito va anche al forum, grazie al quale ho scoperto PCM 10 (probabilmente adesso sarei ancora fermo al 6) e ho scoperto tutto il mondo del multyplayer. Adesso riparte un nuovo anno, voglio togliermi il prima possibile eventuali debiti ma, lo sappiamo tutti, parlare è molto facile...in ogni modo sono abbastanza motivato. Mi dispiace aver perso qualche persona lungo il tragitto, ma così è la vita, gente che arriva e gente che viene, a noi sta scegliere e decidere chi tenere e chi lasciar andare. Errare è umano...

PS: Tutto sommato, rileggendo, questo messaggio è praticamente inutile. Piccolo sfogo notturno :mrgreen:

Per ora non faccio gli auguri, che porta male, magari domani sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci arrivati a tirare le somme di questo 2010:

Personalmente è stato un anno di me......, prima la bocciatura poi le denuncie, scoprire che il mio migliore amico ha l'epatite C, la frattura della gamba (di nuovo), ma in questo buoi c'è stato un raggio di luce: LEI, sei mesi proprio domani e vaffa a quelli che dicevano che non sarebbe durata nemmeno una settimana.

E poi c'è stata la scoperta del forum e di pcm10, ho incontrato tanti amici qui......

Calcisticamente parlando:prima il crollo del Milan a Machester poi quello in campionato, l'italia che esce malamente dal mondiale ed infine la rinascita con Ibra.

Ciclisticamente parlando: la delusione per il crollo di due miei idoli Sastre e Armstrong e lòa felicità di aver scoperto che Andy il prossimo anno può vincere il Tour

Ora che lo rilego è stato davvero un'anno pessimo e quindi speriamo che il prossimo sia migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2010 è stato sicuramente l'anno più ricco di emozioni in tutta la mia vita. Nella mia esperienza da corridore le cose si fanno serie, passo Juniores, non si scherza più. A Febbraio parto per il ritiro, per Alassio, dove imparerò a fare la vita da corridore ma mi divertirò moltissimo. Una settimana dopo essere tornato, riparto di nuovo. Parto per scappare dalla mia triste quotidianità, dai problemi d'amore che mi affliggono. Vado a Dublino e lì trascorrerò la settimana più bella della mia vita. Per la prima volta mi innamoro veramente, lei è fantastica, è affettuosa, non mi molla un secondo. Tornati in Italia la nostra relazione dura 2 mesi, ci lasciamo e ci rimettiamo di nuovo insieme per altri due mesi ma in Italia è diverso, lei è diversa.

Questo è stato l'anno della mia esplosione come giocatore di PCM, esplosione iniziata nel 2009. Altra cosa degna di nota, entro nello Staff.

Scolasticamente è un anno con due rovesci della medaglia. La prima parte lotto per la promozione che non arriva subito ma in extremis a settembre. Da quel settembre riparto molto bene e conseguo ottimi risultati, almeno finora.

Stasera è forse la serata che ho atteso di più in questo 2010, e rischia di saltare e rovinare tutto. Speriamo...

Buon Anno a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

vai pigio :D voglio ricordare che domani saremo tutti vivi e sarà tutto come oggi, quindi non fate i tragici :mrgreen:

Chi ha dato per scontato che ogni giorno il sole sorge? E' un abitudine che l'uomo si è abituato a vedere o c'è una legge scientifica con la quale lo si dimostra? E se esiste, l'ha scoperta l'uomo? E se l'ha scoperta l'uomo come può questo darlo per certo? Il sole esiste prima dell'esistenza dell'uomo quindi questo non sa se il Sole domani preferirà non sorgere.

E con questo vi ho rovinato il capodanno icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, Michele, che la Terra giri intorno al Sole facendo un arco di 360° durante la giornata è dimostrato scientificamente, quindi è certo che il Sole sorga :lol:

Poi, tra 6 miliardi circa, come penso tu sappia, non ci sarà più di anni probabilmente non esisterà più neanche l'uomo, abbattuto o ridotto in schiavitù da altri esseri più evoluti di noi...ci pensi, tu al guinzaglio di un extraterrestre nelle vasti praterie di Marte? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...