Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

The Show Must Go On


Messaggi raccomandati

  • Risposte 356
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate raga.... la scuola!! Non mi son svegliato stamani alle 6!!! Comuqnue ora la faccio....

Capitolo 5 - La presentazione 1 – Una sera a teatro :rolleyes: :rolleyes:

E anche questa è andata, sono le prime parole che mi vengono in mente; frase che ha una moltitudine di significati, ma in questo caso, vuol dire che un altro anno se ne andato, ed ora per inaugurare questa nuova stagione, c’è la presentazione di un nuovo team, non è a livello di Astana o Columbia, ma ha quel che basta per passare professionista l’anno prossimo, o forse no; questo a dircelo sarà la strada, e le circostanze, che costelleranno questo nuovo anno… andiamo un po’ indietro con la mente, e fermiamoci dove si è parlato del nuovo team, poiché questa sera, si svolgerà una cerimonia, al teatro la scala, che rappresenta l’entrata nel mondo ciclistico di questa nuova squadra, la quale non si conosce niente e, quindi, si scoprirà tutto questa sera, buon proseguo di giornata a tutti, spero che sia piaciuta l’introduzione di questa stagione 2010, questa sera non mancate, teatro “La Scala”, Milano, ore 19:00, Arrivederci!

lettera.jpg

P.s. La presentazione sarà davvero alle 19:00 ! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga.... la scuola!! Non mi son svegliato stamani alle 6!!! Comuqnue ora la faccio....

Capitolo 5 - La presentazione 1 – Una sera a teatro :rolleyes: :rolleyes:

lettera.jpg

E anche questa è andata, sono le prime parole che mi vengono in mente; frase che ha una moltitudine di significati, ma in questo caso, vuol dire che un altro anno se ne andato, ed ora per inaugurare questa nuova stagione, c’è la presentazione di un nuovo team, non è a livello di Astana o Columbia, ma ha quel che basta per passare professionista l’anno prossimo, o forse no; questo a dircelo sarà la strada, e le circostanze, che costelleranno questo nuovo anno… andiamo un po’ indietro con la mente, e fermiamoci dove si è parlato del nuovo team, poiché questa sera, si svolgerà una cerimonia, al teatro la scala, che rappresenta l’entrata nel mondo ciclistico di questa nuova squadra, la quale non si conosce niente e, quindi, si scoprirà tutto questa sera, buon proseguo di giornata a tutti, spero che sia piaciuta l’introduzione di questa stagione 2010, questa sera non mancate, teatro “La Scala”, Milano, ore 19:00, Arrivederci!

P.s. La presentazione sarà davvero alle 19:00 ! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo 5 - La presentazione 2 – Una sera a teatro

milano_scala.jpgEccoci arrivati al teatro la scala, mancan pochi minuti all’inizio…

Commentatore: Buonasera gentili spettatori, e benvenuti, questa sera alla presentazione di questo nuovo team, a presentarlo sarà proprio il presidente dello sponsor principale, nonché nome della squadra, il presidente dell’Autogril, Gilbero Benetton… applauso per lui!!

(applausi in sottofondo)

Gilberto: Buonasera a tutti coloro che sono qui presenti questa sera, tifosi e non; sono qui per presentare questa nuova squadra, con licenza Professional, che cercherà, con gli anni, di diventare una tra le più competitive del ProTour… come tutte le squadre, però deve avere una maglia, amche il nostro Team Autogrill,(dall’omonimo sponsor) ed è per questo che vi presento lo stilista creatore delle tre maglia della stagione 2010 del Team Autogrill, che entri Michele Felice Tonacci, a te la parola Miky…

Michele: Bada a come parli, imbecille

(si sente un borbottio, che esplicita sì, da parte di Gilberto)

Michele: Allora per questa stagione ho proposo tre creazione, e io stesso ho deciso per quali occasioni indossarle; ora ne esporrò solo una, la tenuta per tutte le corse, quelle speciali, si vedranne nelle medesime corse… come ogni presentazione, che entrano i modelli, nonché i ciclisti Devolder, Chavanel, Freire, Clement, Zabriskie e Santambrogio, cioè i pezzi grossi della squadra…

( nella scena entrano i ciclisti)

Michele: come vediamo, indossano un Tonacci originale, con telai Specialized, ruote Fulcrum e caschi Specialized… ora il nostro telecronista, li intervisterà e presenterà i vari obbiettivi e sponsor… dopo l’intervallo,a presto

INIZIO INTERVALLO

6_benetton.jpg

(gilberto benetton)

2zecz08.png

(Maglia 2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo 5 - La presentazione 2 – Una sera a teatro

milano_scala.jpgEccoci arrivati al teatro la scala, mancan pochi minuti all’inizio…

Commentatore: Buonasera gentili spettatori, e benvenuti, questa sera alla presentazione di questo nuovo team, a presentarlo sarà proprio il presidente dello sponsor principale, nonché nome della squadra, il presidente dell’Autogril, Gilbero Benetton… applauso per lui!!

(applausi in sottofondo)

Gilberto: Buonasera a tutti coloro che sono qui presenti questa sera, tifosi e non; sono qui per presentare questa nuova squadra, con licenza Professional, che cercherà, con gli anni, di diventare una tra le più competitive del ProTour… come tutte le squadre, però deve avere una maglia, amche il nostro Team Autogrill,(dall’omonimo sponsor) ed è per questo che vi presento lo stilista creatore delle tre maglia della stagione 2010 del Team Autogrill, che entri Michele Felice Tonacci, a te la parola Miky…

Michele: Bada a come parli, imbecille

(si sente un borbottio, che esplicita sì, da parte di Gilberto)

Michele: Allora per questa stagione ho proposo tre creazione, e io stesso ho deciso per quali occasioni indossarle; ora ne esporrò solo una, la tenuta per tutte le corse, quelle speciali, si vedranne nelle medesime corse… come ogni presentazione, che entrano i modelli, nonché i ciclisti Devolder, Chavanel, Freire, Clement, Zabriskie e Santambrogio, cioè i pezzi grossi della squadra…

( nella scena entrano i ciclisti)

Michele: come vediamo, indossano un Tonacci originale, con telai Specialized, ruote Fulcrum e caschi Specialized… ora il nostro telecronista, li intervisterà e presenterà i vari obbiettivi e sponsor… dopo l’intervallo,a presto

INIZIO INTERVALLO

6_benetton.jpg

(gilberto benetton)

2zecz08.png

(Maglia 2010)

Secondo tempo domani mattina... :smilie_daumenpos: nel frattempo... leggete e commentate... :mrgreen::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

FINE INTERVALLO

milano_scala.jpgPresentatore: Eccoci di nuovo insieme, con i ciclisti, il presidente, e menomale non c’è quello ******* di Tonacci (senza offesa), notiamo altri ciclisti, il resto di loro… ed ora prima di partire con le altre presentazioni presentiamo il D. S. di questa squadra… mister RANAETTAAAAAAAA!!!!!!!!!! Un applauso per lui!!

(applausi in sottofondo mentre entra ranaetta)

Ranaetta:Eccomi qui a presentare l’ultima parte di questa presentazione… per prima cosa presentiamo i ciclisti, da destra verso sinistra: (foto) pcm0010e.png

Ora faremo anche una breve intervista a coloro che sono i pilastri della squadra, che abbiamo conosciuto prima… beh ognuno venga qui e dica la propria!

NEWS_1238941607_devolder.jpgDevolder: Io sono venuto qui per i soldi, e per il programma che la squadra mi ha proposto, ma soprattutto per i soldi

(interviene Chavanel)

preview-chav.jpgChavanel: Mi avevate promesso a me più soldi e all’altro il ruolo da leader!!!

Devolder: Zitto pippa sono più forte e guadagno più soldi!

Chavanel: Dici un’altra parola e ti picchio davanti al pubblico!!!

Devolder: Pippa va bene???

(i due incominciano a picchiarsi., interviene la security e vengono portati dietro le quinte! Tutto tranquillo ora)

Ranaetta: Ecco ora che i due non ci sono più continuiamo! Gli altri….

oscar-freire-is-not-retiring-for-2010.jpFreire: Io ero attaccato molto all’olanda, ma anche alla spagna, e mi sorprende che abbia cambiato completamente squadra, nonché nazione, ma ciò che mi affascina qui è il gioco di squadra, e la squadra, i soldi e il progetto che l’Autogrill mi offre!!! Grazie

(applausi)

toc09_s6_DavidZabriskie0891-vi.jpg84790_1017818_0cebe20755_8589870_medium._43045957_stef_getty.jpgZabriskie: Io parlo a nome di tutti e tre noi, cioè Stef, io e Santambrogio; noi siamo contenti di venire qui e aiutarci l’uno con l’altro per cercanre di condurre una buona stagione, compensando l’uno le mancanze dell’altro! GRAZIE A TUTTI!!!

(applausi)

Ranaetta: Ora, mentre i corridori escono, noi presenteremo gli obbiettivi e gli sponsor… grazie

(escono i ciclisti)

Ranaetta: Allora ecco arriva il presidente, a cui chiederemo tutto…. Eih presidente ci dica gli obbiettivi e gli sponsor che hanno firmato!

Gilberto: S-s-s-i-i! (tosse) allora dopo molte trattative siamo riusciti a convincere tre sponsor molto importanti, essi sono: pcm0009b.png

Oltretutto con loro abbiamo fissato parte degli obbiettivi, i tre rstanti – gli altri tre li ho decisi io – ecco in toto, gli obbiettivi sono questi: pcm0007gw.png

Ultima cosa prima di lasciarci è arrivata l’ora di presentare gli allenatori, accompagnati dal ciclista simbolo della squadra Freire, il quale ci mostrerà per un ultima volta tutto! Eccoli arrivare…

(Pubblico incita Freire, mentre entra accompagnato dagli allentori)

Freire: Grazie presidente, e per questa sera e tutto… alla prima gara!!!

(applausi)…

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...