Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

The Show Must Go On


Messaggi raccomandati

  • Risposte 356
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

30 dicembre 11.00 p.m.

Eccoci! La frittata è fatta… uh meglio andare a mangiare!....

30 dicembre 11.30 p.m.

L’Olanda prima o poi la dovevo lasciare, forse pensavo di lasciarla un po’ più giovane… ma ormai la scelta è presa… A questo punto della mia carriera, a questo giorno della mia vita, in questo momento della mia esistenza, non ho la possibilità di scelta, vecchio come sono, lo sapevo!... non dovevo rischiare così, ma purtroppo, questo è il bello della vita: quando una mattina ti svegli e vuoi fare una cosa, falla! Perché non è detto che domani la vuoi rifare… a me così è successo, circa due settimane quando Gilberto m’ha chiamato, due settimane fa, io ho preso la scelta di cambiare, ed andare con lui… ora solo il tempo mi potrà dare l’esito di questa scelta…

Capito chi è???? Dai è facile ora! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

30 dicembre 11.30 p.m.

L’Olanda prima o poi la dovevo lasciare, forse pensavo di lasciarla un po’ più giovane… ma ormai la scelta è presa… A questo punto della mia carriera, a questo giorno della mia vita, in questo momento della mia esistenza, non ho la possibilità di scelta, vecchio come sono, lo sapevo!... non dovevo rischiare così, ma purtroppo, questo è il bello della vita: quando una mattina ti svegli e vuoi fare una cosa, falla! Perché non è detto che domani la vuoi rifare… a me così è successo, circa due settimane quando Gilberto m’ha chiamato, due settimane fa, io ho preso la scelta di cambiare, ed andare con lui… ora solo il tempo mi potrà dare l’esito di questa scelta…

Diario di Oscar Freire, dichiarazioni del 30 dicembre 2009.

Ecco Freire… e con lui anche ING sposnor olandese scelto da Freire, per ricordare gli anni in Rabo…

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo 2 - ...Dal Belgio con furore...

[/u]

Diario del ciclista

27 Dicembre 10 p.m.

Che giornata dura oggi…. Il pavè non è mai sembrato così duro… ecco il recente segno che consiglia di andarmene da questa squadra; devo ascoltare le voci dentro di me… non sono più un giovnotto, non posso lavorare ancora per un mio connazionale, che, d’altronde, non è neanche di tanto più forte di me… no! Basta, non accetto ciò, mi sono stufato…. Diario sei il primo a saperlo, domani, a tre giorni dall’inizio della stagione ciclistica, a costo di rovinarmi la carriera, io, sarò nuovamente in gioco, e se qualche squadra mi prenderà, con i denti andrò a caccia di un nuovo Fiandre!

Raga sempre il ciclista da indovinare!!! Questo è nuovooooo... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

28 dicembre 10 p.m.

Eccomi finalmente! Diario, forse la scelta dichiaratati ieri sera è stata giusta, oggi ho firmato un contratto con una squadra italiana, sembra che voglia però esser tutt’altro che nazionale, perché il progetto comprende solo 9 italiani, il minimo… OK, non ha nulla da promettermi, però i soldi, non ora, ma lì ha, perciò puo’ permettersi -no di comprarmi dei gregari, poiché non è nella sua mentalità fare la corsa- a far scegliere a me uno sponsor… oh! L’ho anche fatto! Beh quale poteva essere… ho scelto il mio adorato sponsor: nieuwsblad il mio quotidiano preferito! Allora diario a domani!!

Commentate su daiiiiii.... Attiviiii :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che gia hanno indovinato metto il pezzo di diario completo.... commentate e pensate chi sarà il prossimo corridore... è francese

30 dicembre 11 p.m.

Scusa diario! Ieri ho avuto da fare, ho avuto il mio incontro con il d.s. sembra bravo!! Mi ha esposto la mia situazione, sono il leader, però non mi devo sacrificare nelle tappe non adatte a me, come facevo prima, a fare ciò ci sarà l’altro, il mio gregario 8)… solo l’unico problema, potrà essere l’aiuto che devo dare a Freire nelle volate; non mi sento all’altezza, sono un ottimo passista, pavearo, vado bene in collina, mi difendo in montagna e vado bene anche in montagna; ma non sono molto veloce!!! Abbè caro diario, dovrò abbandonare il Belgio, per dirigermi in Italia, chissà qual è lo sponsor, che ha tutti questi soldi!! Lo sai?! Mi dispiace lasciare la mia squadra, mi ha fatto vincere il Fiandre, mi ha aiutato a crescere, ma a 30 anni no!... non posso essere ancora gregario con le mie possibilità, devo fare il tris col Fiandre! E lo voglio quest’anno!!!

Diario di Stjen Devolder, 30 dicembre 11 p.m

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...