Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

The Show Must Go On


Messaggi raccomandati

  • Risposte 356
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Capitolo 1 - ...Lo sprinter “mondiale”, Melburn nel mirino...

Diario del ciclista

30 dicembre, 9.00 a.m.

Ormai sta per iniziare la stagione 2010… il cambio di squadra era necessario, la squadra non era molto competitiva nel mio campo, non riuscivo a vincere… il presidente si vede che è uno in gamba, sono stato stupido ad esitare un po’; poverello per farmi venire ha ingaggiato uno sponsor che volevo. Devo mettere tutto alle spalle, devo affrontare bene questa stagione per vincerlo, devo vincere lì, a Melburn, un solo obbiettivo…

To Be Continued

Inizia da qua il sondaggio avete una scelta ad ogni pezzo di diario... se indoviniate in nome non dirò, verrà svelato alla fine.... ma rispondete mi riccomando

Link al commento
Condividi su altri siti

30 dicembre 1.00 p.m

Eh… caro diario siamo ancora a noi, ti dicevo stamani della nuova squadra; cambiare è stata una svolta positiva della mia carriera, gli ultimi anni non mi hanno soddisfatto… credo comunque di dispiacermi per la mia vecchia squadra, infondo era competitiva ovunque e io ne ero uno dei leader, inoltre, credo che questo nuovo team non abbia fortissimi nel mio campo… credo di rimpiangere i miei, seppur pochi, gregari… d’altronde che posso farci il contratto è buono, le prospettive per il futuro tante, se l’età, ormai “elevata”, lo permette, mi riscatterò, partendo da lì Melburne…

Mmmhhhh intrigante veeroo???? Spero di sì! =) secondo voi chi è il ciclista misterioso…. Boh…. Melburne... ricordo potete cambiare idea, per chi volesse farlo! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...